extermination Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 2 minuti fa, jedi ha scritto: chi non vota lo reputo peggio di chi vota questo Peggio in che senso!?
jedi Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 @extermination Io non lascio perdere. Non lo sai è quindi parli del nulla. A proposito si chiama Ghidorzi ed è di Unione popolare
jedi Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 @garmax1 Problemi di comprensione non credo proprio. Mi informo prima di scrivere e su cose che non so e non mi interessa ,vedi il calcio ,non faccio interventi
jedi Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 @audio2 Informati ,prima di dare giudizi alla carlona
extermination Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 6 minuti fa, jedi ha scritto: proposito si chiama Ghidorzi ed è di Unione popolare Mi basta e avanza per non votarla. Unione Popolare (UP) è una lista elettorale italiana di sinistra e sinistra radicale lanciata il 9 luglio 2022 dagli esponenti dei partiti Democrazia e Autonomia, Rifondazione Comunista, Potere al Popolo!, ManifestA e altre formazioni in vista delle elezioni politiche del 2022, guidata dall'ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
jedi Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 @exterminationSe uno mi fa una domanda ,io gli rispondo. Se no facciamo solo gossip . Le scelte si fanno e si spera anche con un minimo di informazioni si dovrebbe andare al voto @extermination
LeoCleo Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 49 minuti fa, jedi ha scritto: Io da Lombardo e Milanese Da lombardo dico che i tre candidati di quest’anno fanno lievemente pena. Da milanese ancora non mi spiego la rielezione di Sala: il peggio del peggio del peggio.
extermination Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @jedi Certamente. Ad ogni modo fatta la doverosa premessa che è una outsider.. tu daresti in mano la Lombardia all'estrema sinistra? 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Da lombardo dico che i tre candidati di quest’anno fanno lievemente pena. Esatto!
extermination Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Vedi @jediio ho votato Calenda ( tanto per collocare a grandi linee il mio pensiero) ma mai e poi mai voterò la Moratti Adesso, LeoCleo ha scritto: voterò Fontana Io manco da morto! 1
appecundria Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Bisogna mettere da parte la ricerca del capo supremo che da solo salverà il popolo. La domanda è: chi tra i candidati ha un manipolo di almeno 20/30 fedeli e capaci uomini di governo?
jedi Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 @LeoCleo Per te il peggio. Per me no. A forse era meglio la Moratti che aveva mandato il bilancio in rosso la giunta con le consulenze degli amici degli amici. Ognuno vota o non vota in base alla sua storia ,la cultura ,e come crede che vuole andare un paese
extermination Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: chi tra i candidati ha un manipolo di almeno 20/30 fedeli e capaci uomini di governo? Resto in attesa di una tua risposta.
LeoCleo Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @extermination e chi voti?! La lombardia agli invasati rossi MAI. La Moratti, sostenuta da Calenda e Renzi, dimostra inequivocabilmente cos’è la politica in Italia: prostituzione di basso livello con le chiappe e il cervello degli elettori.
jedi Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 @LeoCleoFontana rappresenta il burattino che non ha un costrutto politico ,ne personalità e non solo perché è un leghista ,dove Il suo capo Salvini in funzione di quello che tira il vento,dice o si contraddice ogni volta. Per esempio la regione Friuli ,Fedriga ha una capacità nel governare e nel proporsi di un altro spessore ( sempre della Lega)
Messaggi raccomandati