Vai al contenuto
Melius Club

Ma la Lombardia si merita di avere ancora come presidente Fontana?

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, extermination ha scritto:

Resto in attesa di una tua risposta.

Non lo so, non conosco la situazione, ponevo la domanda ai lombardi. Si può eleggere pure Bonaparte, ma senza i marescialli e la Garde impériale pure lui può fare poco. Considerando la complessità della Lombardia, 30 marescialli sono proprio il minimo necessario. Cento sarebbe meglio.

1 ora fa, jedi ha scritto:

La Lombardia scende però alla posizione numero 66 in classifica

siamo veramente messi male, su 20 regioni... comunque concordo, non è più la regione trainante di qualche lustro fa: ripeto, siamo veramente messi male. ma tutta l'Italia lo è.

2 ore fa, audio2 ha scritto:

majorino

Non mi fa impazzire, ma votare fontana lo trovo incredibile, lasciamo stare la Moratti. Evidentemente la sanità è diventata un cesso ( rispetto al passato ), solo qui a Lecco. Andrò a curarmi a crema, che si abbina anche bene.

• Melius 1

Qualcuno, più di 2000 anni fa, si chiedeva perché una persona dovrebbe fare l'amministratore pupplico, se alla fin fine è solo una rottura di cojotes. La risposta era che lo faceva per curare i propri interessi, e allora, dato che i miei, di interessi, sono diversi dai suoi, mi metto in contrapposizione. Ovviamente, il bene della comunità non interessa a nessuno, quindi, di cosa stiamo parlando.

Io andrò a votare, e come alle ultime politiche, li voterò tutti, così chiunque vinca, avrò vinto anch'io.

4 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Quanto ai dietrofront, se ogni tentativo di passo è una capocciata nel muro, meglio cambiare direzione

Io una volta sono stato eletto consigliere comunale promettendo 3000€ al mese di reddito di cittadinanza per tutti, poi una volta in giunta, scontrandomi con un muro ho preferito cambiare direzione. 

• Haha 1
1 ora fa, Guru ha scritto:
6 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Ma guardati le tue di nullità

Così dice uno che non parla per partito preso!

Vi stà sulle palle che ci sia uno di destra, e che venga ri-eletto uno di destra. Questo 3d parla di questo.

La sanità non c'entra una mazza.

Per cui ripeto, rosicherete ancora a lungo.

• Crea Nuovo...