Vai al contenuto
Melius Club

Ma la Lombardia si merita di avere ancora come presidente Fontana?

Messaggi raccomandati

Inviato

@SuonoDivino Eh ma a quanto pare non è l'unico :classic_tongue:

Tranquillo, errori ne facciamo tutti; l'importante è essere sempre aperti ad imparare.

Inviato
18 ore fa, Guru ha scritto:

scontrandomi con un muro

Questo spiega molte cose... :classic_biggrin:

Inviato

Certo che se lo meritano, sono lombardi.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Questo spiega molte cose... :classic_biggrin:

Ti trovo distratto...

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Ti trovo distratto...

si è stato un weekend di prove hifi e lavori. 

Inviato

@jedi Basta vedere la porcata - o meglio direi la  tangente - del Move In per le euro 5.

Pago e inquino, ma se abito a Milano con una euro 5 posso girare quanto voglio senza passare dalle telecamere. Assurdo!

Per fortuna Sala è del PD, quindi dovrebbe essere dalla parte dei meno abbienti...

E ti obbliga a cambiare auto!

Mah, per me è solo un burattino - in gamba - al servizio dei poteri forti, banche, etc...

Non per nulla la sua donna fa di cognome Bazoli che forse non ti dice nulla, ma invece a Milano vuol dire tantissimo...

Non parliamo della gestione del covid dove era contrario allo smart working perchè altrimenti non portava a casa gli introiti dei bar...

E vogliamo fare un commento sul supporto agli "amici cinesi" emarginati a febbraio 2020?

E la maglietta???

Mah, potremmo andare avanti a lungo. Premetto che Fontana non mi piace ma dovrò andare la per forza.

Maiorino va a cena al Leoncavallo, un mito!

In conclusione la cosa che mi ha rammaricato, è stata la totale mancanza di una valida alternativa all'elezione del sindaco di Milano, un vero scandalo!

• Moderatori
Inviato
Il 29/1/2023 at 09:03, extermination ha scritto:

Fontana-Moratti-Maiorino.

3 fenomeni

aggiungiamo il celeste e la partita a briscola puó iniziare, la Moratti faccia da arbitro ad osservare chi segna le carte di soppiatto.

Inviato

Ma che state addi’ ma magari l’Italia funzionasse come Milano, Bergamo, Pavia, e mica c’e’ solo il

covid

Inviato

Gli afghani si meritano i talebani?

Inviato

@Giorgio.I...

Fontana deve ancora spiegare i soldi della Svizzera.

Che mi sembra non un dettaglio.

E poi tra un Majorino  che può essere andato al Leoncavallo,ed uno che ha gestito la sanità da vero incompetente , e  dire di Majorino che ha fatto disastri quando era assessore ,mente sapendo di mentire, o si parla alla carlona?

Vota quella nullità di Fontana che è un burattino il peggio dei presidenti di destra che abbiamo avuto e quel beota di Galleria ,che definirlo imbarazzante è essere troppo buoni

PS Majorino si scrive con la j non con la i

Inviato
40 minuti fa, jedi ha scritto:

quel beota di Galleria

41 minuti fa, jedi ha scritto:

Majorino si scrive con la j non con la i

Sarà una svista come Galleria 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ma che state addi’ ma magari l’Italia funzionasse come Milano, Bergamo, Pavia, e mica c’e’ solo il

covid

ma gli pare che una Lombardia mo' si vota uno del leoncavallo? maddai... 

Inviato

@jedi sui soldi della Svizzera posso anche darti ragione, ma voterò Fontana a torto collo..

Non potrò mai dare soddisfazione a Sala sul quale vedo che noi mi hai detto nulla.

Inviato

@jedi c'e' qualche altra alternativa ? Sono invotabili tutti quanti...

Inviato
1 ora fa, Giorgio.I... ha scritto:

Sala

Per fortuna non è candidato

• Melius 1
Inviato

State tranquilli che avete chi vi appoggia :la pubblicazione La Verità ,che anche stasera quel genio di Bel Pietro ,da perfetto cafoncello le ha sparate come al solito di tavanate

E poi dire che Mjorino è del Leoncavallo ,è come dire che Fontana è un vero politico ,al massimo una marionetta che non sa neanche dire qualche cosa di costrutto.

E ripeto Gallera è un vero esempio di come si fa a prendere una laurea con le conoscenze

Inviato

Ok, saranno tutti uguali(?), ma ... ma ... Fontana no!! basta! un povero inetto, incapace che a guardarlo sembra sempre ubriaco.

E poi, dopo quasi vent'anni (dal 1995-2013) del celeste e 10 anni di Lega, basta con le destre che se vince ancora il Fontana, magari crede che è stato bravo a gestire come ha fatto e continua con lo scempio.

Alcuni qui dicono che si turano il naso e lo voteranno, io manco turandomelo lo voto e preferisco giocare d'azzardo e dare una possibilità a Majorino che magari, per risollevare le sorti del PD, si darà da fare.

E poi, se gli italiani per cambiare hanno voluto provare, dopo tanto tempo, un governo di destra, perché i lombardi non dovrebbero provare, dopo tanto tempo e per cambiare, una gestione della regione di sinistra?.

• Melius 2
Inviato

@giaga

Volevo scriverlo anche io che sembra sempre su con il gomito.

Ma non volevo esagerare.

Ma vedo che questa impressione? sia condivisa da altri.

Ma la memoria certi lombardi che votano la destra dove è finita?

Quando il Covid è scoppiato nelle provincie di Bergamo e Brescia come è stata gestita?

Ma sicuramente daranno colpa al governo centrale che non hanno  avvisato in tempo.

E un Gallera che diceva certe oscenità' che non era in grado di dire in maniera corretta cosa succedeva ,e la famosa frase che ci volevano due contagiati vicini per contagiare un terzo.

E lo ricandidano ancora?

Ma voi di destra un minimo di vergogna no lo avete?.

Il massimo che alcuni sanno dire è che Majorino è un leoncavallino che è una falsità e stupidata' enorme .

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili