Guru Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: ma perché non vi votate chi vi pare? ve lo impedisce qualcuno? mah… E tu da non votante che problemi hai?
audio2 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: venivo nella vastissima campagna vicentina cioè un covo di proto leghisti, quelli che mio padre che veniva dall' altra parte della città era quello da fuori e mia madre di milano, la straniera.
maverick Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Da non lombardo, quindi totalmente disinteressato all'esito delle prossime elezioni regionali , ..mi pongo sempre una domanda. Ma nella regione più dinamica, ricca e produttiva d'Italia, il meglio che si può proporre è Fontana e Majorino? Del secondo non ho mai nemmeno sentito parlare, il primo mi sembra abbia dato chiara dimostrazione di non essere all'altezza del compito. La gestione della pandemia è stata imbarazzante, indipendentemente dalle colpe del governo centrale. Al confronto .. Zaia potrà non piacere, ma ha fatto e si è mosso in prima persona (poi fa bene, male.. e i cittadini giudicano); Fontana sembrava sempre un fuscello in balia di cose che nemmeno pareva capire.., bah.. Milano vuole essere il centro del mondo e non riesce ad esprimere dei personaggi migliori ? Dire desolante è dir poco. 2
piergiorgio Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 3 ore fa, giaga ha scritto: perché i lombardi non dovrebbero provare, dopo tanto tempo e per cambiare, una gestione della regione di sinistra?. Perché siamo nella mezza ma almeno galleggiamo, non è il caso di affondare del tutto 1
extermination Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Probabilmente hai ragione, ma perché scandalizzarsi? Ma figurati, hai ragione, non c'è nulla di cui scandalizzarsi. Detto terra terra Fontana appare essere fortemente limitato e di frequente poco lucido messo lì per ricevere ed applicare ( supinamente) gli ordini ricevuti senza il benché minimo spirito propositivo e di contraddittorio. Dopodiché, facciano pure loro. Io questo giro non voto 1
jedi Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 @maverick Ma visto che non conosci Majorino ,magari prima informarsi? Se vuol dire per qualcuno galleggiare ,si ma nella melma. Io aspiro a di più ,molto di più . Io non è che conosco solo i politici della mia regione,ma cerco di informarmi a 360 gradi
garmax1 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 30 minuti fa, audio2 ha scritto: cioè un covo di proto leghisti Il mio peggior incubo 😂😂😂
audio2 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Il mio peggior incubo si ma mi sa che non hai idea, cioè bisogna viverci per poter capire
P.Bateman Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: propongo un duello: spade oppure sciabole ? briscola?
giaga Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 27 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Perché siamo nella mezza ma almeno galleggiamo, non è il caso di affondare del tutto Contento per te che riesci a galleggiarci, io mi son messo la tuta da sub e le bombole per sopravvivere, perché più a fondo di così non so proprio cosa ci sia ...
maverick Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 32 minuti fa, jedi ha scritto: Ma visto che non conosci Majorino ,magari prima informarsi Mi riferivo principalmente a Fontana , per me assolutamente inadeguato (magari è la persona più buona del mondo , ma semplicemente non è in grado di fare il presidente della Lombardia). Ma appunto perché Fontana gode dell'acritico consenso di una buona parte di elettorato che voterebbe anche il cavallo di Caligola, ... il centro Sx per sperare di vincere avrebbe dovuto schierare personaggi di maggiore caratura. Invece vincerà Fontana, senza nemmeno un dubbio. Contenti i lombardi...
giaga Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 minuto fa, maverick ha scritto: Contenti i lombardi... Assolutamente no! ... contenti solo (forse spero non tutti) i leghisti
audio2 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 4 minuti fa, giaga ha scritto: perché più a fondo di così non so proprio cosa ci sia altra mezza, solo ancor più densa e scura.
giaga Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: altra mezza, solo ancor più densa e scura. Proprio per questo auspico un cambiamento, basta con la guida della Lombardia da parte della Lega.
jedi Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 @maverick A parte che se senti alcune intenzioni di voto,e non quelle che sono legate indirettamente alla coalizione di destra i punti di distacco sono circa quattro. E se poi quel grande figli di veggente di Salvini fa le previsioni che vinceremo a mani basse ,come a fatto in Emilia Romagna,con si una candidata come la Bergonzoni che non sapeva neanche i confini della propria terra ,io mi sento tranquillissimo E la hanno messo come sottosegretaria alla cultura ,ma forse delle rape sarebbe più consona
Jack Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 2 ore fa, vizegraf ha scritto: Lascio ... non sono al tuo livello. dovresti guardarli i cantieri invece che averne gestiti… allora se ne riparla 😁
Jack Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ho cambiato residenza proprio poco prima delle elezioni 😏 ti sei hahato sotto per un po’ eh 😆 1
vizegraf Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @Jack Credo che tu abbia ragione, specialmente quelli che assistono.
Messaggi raccomandati