Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, regioweb ha scritto:

roba da matti

Conosco gente che ha colpito con il viso i pugni altrui, perché meravigliarsi! 
🤣

Inviato
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

allora devo dedurne che in quel caso doveva avere fatto fallo Chiesa.

Era chiaro tranquillo. 😉 

• Melius 1
Inviato
Adesso, daniele_g ha scritto:

idem c.s..

Non era rivolto al tuo post ma a chi nega l’evidenza. 😉 

Inviato

@daniele_g ho capito benissimo il tuo intervento 😜, il mio stupore non è assolutamente riferito a te

Inviato
4 ore fa, eccheqqua ha scritto:

adesso che poi sbandierano i fuorigioco un minuto dopo... tanto c'é la VAR.

Non l'hanno mica deciso loro. Non è TANTO c'è la var, ma è PROPRIO perchè c'è la var. Capisci bene che se fermi l'azione, non puoi più tornare indietro, anche se hai sbagliato. In verità è proprio il vulnus della questione, per cui la var è molto complicata nel calcio, perchè per avere un senso (esagero ma non troppo), dovresti far finire qualunque azione di attacco e alla fine verificare tutto alla moviola, come può succedere nel caso di un goal, solo che i goal sono tre o quattro. Praticamente faresti un altro sport, il football americano forse. 

Inviato

Io ovviamente non so cosa faranno con il var.

Sento che la fifa sta pensando di cambiare ancora il fuorigioco...ho idea che siano preoccupati per i numeri del calcio che forse non tira più come una volta, e cerchino di renderlo un pelo più spettacolare. Magari in questa ricerca riescono comunque a contemplare la var, a me non piace, ma ho anche 55 anni😂

Inviato

Chiesa è sulla strada giusta per superare Quadrado nell'arte della simulazione. gli arbitri lo sanno, a qualcuno di loro forse da fastidio.

Inviato

Ho visto adesso, in effetti fa poco per restare in piedi, però il difensore fa abbastanza per ostacolarlo. Piuttosto, a casa mia quella ruzzata di ibra sul gol, non è che sia proprio regolare...

Inviato

@lampo65 esatto, a questo punto toglierei i guardialinee che ormai sono delegittimati. Lo so che non l'hanno deciso loro ma secondo me la loro funzione viene meno. Tanto vale che diventino degli arbitri a tutti gli effetti, anche in altri sport ce n'é piú di uno. 

Inviato
6 ore fa, esoteria ha scritto:

Tutti quei goal annullati a Morata anche dopo 5 minuti di consulto var fino a trovare il fermo immagine con il centimetro della proiezione della punta del naso o dello scarpino?

Minuti e minuti per elaborare il 'frame' ... 

Inviato

a qualcuno fate tenerezza, ad altri fate pena 😂

Inviato
12 ore fa, EnzoNapoli ha scritto:

Chiesa è sulla strada giusta per superare Quadrado nell'arte della simulazione

al momento sta visionando i filmati di mertens, dice sia più proficuo.

• Melius 1
Inviato
18 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Allegri ho apprezzato questo, allena i giocatori che ha senza cercare alibi

caro mauro io credo che i giochi siano fatti in casa juve, o comunque si stiano delineando in gran segreto.

CR7 andrà via, lo si intuisce da come sta giocando da un mese

Pirlo non sarà confermato e non escludo un siluro a paratici e nedved alla luce del affaire suarez.

Allegri potrebbe tornare oppure Inzaghi laziale sulla panchina della juve insieme ad un paio di centrocampisti di cui uno laziale (milinkovic o l.alberto)

dybala confermato e morata via con in arrivo un centravanti importante (spero giovane e non aguero...)

linea giovane con arrivi e partenze ad abbassare la media per qualche annetto in attesa di risanare il bilancio

Inviato

Ricordo che il compito principale dei giocatori è quello di stare in piedi e non di cercare il pretesto per cadere. Chiesa poteva evitare di cadere?

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

i filmati di mertens

non siete attendibili, voi forumer juventini siete riusciti a negare questi rigori  .... 😄

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Ricordo che il compito principale dei giocatori è quello di stare in piedi e non di cercare il pretesto per cadere. Chiesa poteva evitare di cadere?

E questo cosa c’entra? Se è stato ostacolato e “sgambettato” e c’è stato contatto tanto basta, non inventiamoci regole ad hoc per giustificazioni da adattare allo scopo.

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Se è stato ostacolato e “sgambettato” e c’è stato contatto tanto basta, non inventiamoci regole ad hoc per giustificazioni da adattare allo scopo.

C'entra che se non c'erano i motivi per cadere potrebbe aver simulato. (Riporto una opinione di Bucchioni ascoltata a Radio Sportiva. Io personalmente non so pronunciarmi). 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili