maverick Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Adesso, diego_g ha scritto: e con l'introito finanzierei l'acquisto di un buon centravanti e un terzino che sappia difendere con la giusta attenzione. Io a un certo punto ho pensato che i sessanta-settanta milioni di euro che servono li avrebbero presi vendendo Donnarumma, .. ma adesso il Milan si è cacciato in un vicolo cieco. O riempie di soldi Donnarumma e Raiola, anche oltre il lecito, o si ritrova con un buco in porta, senza prendere neanche un euro... In entrambi i casi una fregatura.
Jackhomo Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 è tornato il Napoli di inizio stagione, a mio avviso la più seria candidata per la seconda piazza
luimas Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 52 minuti fa, maverick ha scritto: Su Donnarumma, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Chalanoglu e Bennacer (e su Ibra, per un altro anno) bisogna fondare la squadra che con un paio di ritocchi adeguati, accoppiati ad altrettante cessioni (e Tonali è una di queste) se la può giocare. Fondamentali ritengo anche Kessie e Calabria . Diaz e Saelemakers da tenere , danno sempre il massimo . Tonali ... gli darei ancora tempo , è presto per bocciarlo . Per capitalizzare si potrebbe pensare a Romagnoli ( che difficilmente accetterebbe di essere una riserva ) e Rebic , testa calda , inaffidabile . Donnarumma ... bisognerebbe rinnovargli il contratto e rivenderlo immediatamente per recuperare qualcosa , e non trattare più giocatori di Raiola . Concordo con Bovello , avessimo avuto meno infortuni saremmo ancora in lotta per il titolo .
eccheqqua Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Come giá scrissi tempo fa lo scudetto é dell'Inter, si é dimostrata la squadra piú costante. Scudetto meritato, niente da dire. Dietro lotta a 5, con Milan, Napoli e Atalanta un pelo favorite, Roma e Juve troppo discontinue. Due anni fa la Juve aveva 20 punti in piú di ora e lo scorso anno 11 in piú. Per cortesia dite a Pirlo che non serve un commentatore che mi spieghi perché perde le partite, ma un allenatore che le faccia vincere, magari giocando bene, che é quello che gli hanno chiesto.
appecundria Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Napoli di inizio stagione Balla sui lupi.
keres Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 58 minuti fa, luimas ha scritto: Fondamentali ritengo anche Kessie e Calabria . Kessie è un Top player del centrocampo, non si può certo mettere in discussione. Come già detto da altri Teo H difende male.
Jackhomo Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 è fatta, Theo all' Inter e Perisic al Milan perchè difende bene 😬
keres Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 58 minuti fa, Jackhomo ha scritto: è fatta, Theo all' Inter e Perisic al Milan perchè difende bene 😬 Forse quando Perisic in un altra vita farà il terzino e avrà gli stessi anni di Theo se ne potrà discutere.
maverick Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 5 ore fa, keres ha scritto: Kessie è un Top player del centrocampo, non si può certo mettere in discussione. si, .. me ne ero dimenticato, ma anche lui è inamovibile.
EdoM Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 9 ore fa, Jackhomo ha scritto: è tornato il Napoli di inizio stagione, a mio avviso la più seria candidata per la seconda piazza Test non probante, giocava contro la Roma 🥺
leoncino Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Ma davvero la Juve ha perso in casa con il Benevento? No dai! Non è possibile! Da radiare per sempre l'arbitro!
piergiorgio Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 11 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Resto convinto che con un numero "normale" di infortuni avremmo lottato fino alla fine con qualche chance ma va bene anche cosi. Se arriviamo tra i primi quattro mi aspetto un mercato intelligente prima dei giocatori compratevi un team di preparatori capace, gli infortuni non vengono così a casaccio.
OLIVER10 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 41 minuti fa, terlino ha scritto: Da radiare per sempre l'arbitro! premesso che sono quasi contento abbia perso dal benevento in modo da sancire il fallimento di un progetto a cui non ho mai creduto...il rigore su chiesa è imbarazzante, e non ha nemmeno visto la var. Questo deve far riflettere non tanto per la juve quanto per l'atteggiamento degli arbitri in genere, quindi tutto è possibile anche col var.
Messaggi raccomandati