OLIVER10 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, daniele_g ha scritto: Fontana: "Scene come quelle di ieri in piazza Duomo non si devono ripetere !" se va bene forse tra 11 anni, ma spero il covid sia debellato per quella data 1
piergiorgio Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 12 minuti fa, keres ha scritto: Rigore per la Juve. a proposito, ma al Milan è un pò che non ne danno, dopo l'abbuffata iniziale...
antonew Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @DiZZo tranquillo ,son qui. complimenti davvero ,credo sia stata, al vostra, l'agonia calcistica più lunga di sempre.
daniele_g Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: a proposito, ma al Milan è un pò che non ne danno, dopo l'abbuffata iniziale... è quel che dico anch'io, è una vera vergogna: penso che per compensare questo periodo di cattiveria arbitrale nei nostri confronti sarebbe giusto assegnarcene 2 a favore per le prossime... diciamo 4 partite, va, non voglio esagerare. mi andrebbe bene anche che fossero distribuiti in modo disuniforme: 3 contro la Juve, 3 contro l'Atalanta, e solo 1 contro il Torino e 1 contro il Cagliari. probabilmente con l'Atalanta perderemmo lo stesso.
piergiorgio Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 2 minuti fa, daniele_g ha scritto: è quel che dico anch'io, è una vera vergogna: ma non solo : ci è andato di mezzo Pioli, che poveraccio non c'entrava nulla... il tracollo in effetti è iniziato da quando non vi hanno più dato rigori 😄 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: probabilmente con l'Atalanta perderemmo lo stesso. dovete pensare solo a battere la juve domenica
daniele_g Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @piergiorgio dobbiamo vincere almeno le prossime 3, sperando che l'Inter batta la Juve e non scenda in campo molle contro la Juve (sarebbe anche plausibile: che motivazioni deve avere l'Inter a questo punto ? forse solo la soddisfazione di battere la Juve, ma non so se i giocatori sentano questa cosa quanto i tifosi. per non parlare di Conte, che comunque è sempre un cuore bianconero, anche se nessuno mette in dubbio la sua dedizione alla squadra che volta per volta allena -ma del resto lo scudetto l'ha già portato a casa....). realisticamente, inter-juve a parte, siamo più fuori che dentro.
piergiorgio Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: Conte, che comunque è sempre un cuore bianconero non direi visto quello che è successo quest'anno 🙂 non è escluso che giocando a mente ormai libera, senza la pressione di dover vincere a tutti i costi, facciano una bella partita...anche se Lukaku e Barella sono ormai spompi da un mese : Lukaku di questi tempi lo potrebbero marcare senza problemi anche Chiellini o Bonucci
daniele_g Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 ma sai, sono professionisti: come dicevo prima, e come ha sempre detto lo stesso Conte (ed è per altro ovvio) lui sostiene la squadra che allena volta per volta, mica rinuncia a vincere lo scudetto perchè è stato juventino -quand'anche fosse arrivato alla fine a giocarsela con la Juve. lo stesso Mourinho ieri ha detto che per l'Inter prova sempre un "affetto particolare", ma non avrebbe alcun problema ad allenare una rivale dell'Inter in Italia. però ora Conte potrebbe anche non motivare pienamente i giocatori (non essendo motivato lui per primo, intendo), o mandare in campo riserve e primavera nelle prossime partite per far fare passerella a tutti. ci sta, non sarebbe scandaloso avendo già vinto il campionato.
OLIVER10 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 25 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Lukaku di questi tempi lo potrebbero marcare senza problemi anche Chiellini o Bonucci nelle ultime tre partite gol da lukaku non lo abbiamo preso anche se giocava Demiral, quindi non mi pare sia proprio la bestia nera...il problema della juve si è visto ieri sera con l'udinese. sconclusionati, arruffoni, nemmeno un tiro in porta in 80 minuti, udinese in controllo....poi il calcio è strano e vinci lo stesso. Ma la juve da qui alla fine è da tripla sempre....non si sa quello che possono fare, o meglio io lo so, se ronaldo o chiesa fanno il suo si va in CL altrimenti forse in EL.
maurodg65 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 48 minuti fa, daniele_g ha scritto: e solo 1 contro il Torino Perchè vuoi infierire? ...sono gia messi male di loro a che vi serve? 😄
daniele_g Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @maurodg65 a parte gli scherzi, mi pare che il Toro abbia decisamente cambiato faccia con Nicola, e che abbiano motivazioni da vendere -ovvio- e birra. sempre fuori dagli scherzi, contando che il Milan fino al 77' vinceva col Sassuolo, e del tutto meritatamente e dominandolo abbastanza, e poi è finita come è finita, in questo momento avere 1 gol di vantaggio non mi farebbe stare tranquillo con nessuno. col Benevento, per dire, abbiamo creato veramente tante palle gol, alcune abbastanza clamorose, ma loro non hanno mai rinunciato a lottare, fino all'ultimo, e hanno avuto pure loro alcune occasioni, che in un paio di casi sono state fallite direi per limiti fisici di Lapadula, ma il Toro credo sia ben meglio del BN, e se ci fosse stato Belotti al posto di Lapadula, forse oggi voi stareste già festeggiando in anticipo. (dopo di che, è anche vero che noi avevamo in campo Ibra che non è Lapadula eppure si è divorato 4 palle gol solo davanti al portiere... e altre se ne sono mangiate, nelle stesse condizioni, Leao e Saelemakers).
eccheqqua Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @landrupp mio caro Landrupp, ce la possiamo girare cantare e guardare come vogliamo, con i se e i ma non si va lontano. I punti si fanno e si perdono, allora bisognerebbe contare anche quelli che hai preso senza meritare....tipo ieri ad esempio.... Spero che queste deprimenti prestazioni inducano qualcuno lassú "a mettere le mani sul progetto" (progetto?)😳 2
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 3 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2021 In quasi tutti i campionati chi arriva dietro ha perso punti in maniera stupida: è una delle ragioni per cui vince qualcun altro. Quest'anno la juve "non c'era" dall'inizio e giustamente molti altri arrivano davanti, non si tratta di 'punti regalati': quando i punti li regali in 15 partite c'è qualcosa di strutturale che non va. Negli altri anni erano altre squadre (in primis l'Inter) che rendevano meno dei nomi in formazione, quest'anno è stata la juve. 3
daniele_g Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 sì, anche perchè tutti hanno lasciato punti "inopinati" qua e là: il Milan è riuscito a pareggiare con la Samp (quando questa era già salva ma senza possibilità di entrare in Europa; leggi: già in vacanza), col Genoa, col Parma, col Verona, per non parlare delle sconfitte con Spezia e Sassuolo... . e allo stesso modo l'Inter avrà avuto le sue partite storte, l'Atalanta le sue, eccetera. anzi, più scendi in classifica, almeno fino alla posizione della Roma, e più trovi punti buttati, come del resto è ovvio: nell'ambito di 6-7 squadre forti, vince quella che ha più continuità e perde meno punti per strada. (che vuol dire anche essere più forte per vari motivi, non è casuale)
Rimini Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 …la Juve non potrebbe prendere Giampaolo il prossimo anno? (Oltre ad Antonio Donnarumma, si intende) 1
fabiosound Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 51 minuti fa, landrupp ha scritto: riflessioni del giorno dopo...😝 Sono d'accordo e riassumerei effettivamente le partite clou dove abbiamo lasciato punti scandalosi quelle contro Fiorentina Benevento e Verona dove su di un totale di 18 punti ne abbiamo raccimolati solo 4 , sarebbe bastata una vittoria e un pareggio contro ciascuna di queste squadre per stare lì a giocarcela fino al'ultimo .
Messaggi raccomandati