Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo
 Share

Recommended Posts

landrupp
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

la cacchiata è stata l'espulsione di bentancur. Alla fine calvarese ha voluto rimediare, ma così ha deciso

credo anch'io...

lampo65
2 minuti fa, diego_g ha scritto:

L'Inter ha giocato al 50% si e no

Secondo me no. E comunque la juve di adesso gioca di suo al 50 % del suo potenziale, quindi eravamo pari😄

Jackhomo
7 minuti fa, diego_g ha scritto:

L'Inter ha giocato al 50% si e no... 😡

ti sbagli di grosso, l' Inter ha provato in tutti i modi a fare risultato, ma quando gioca con squadre chiuse, soffre.

Il gioco di Conte ha mascherato i tanti difetti della rosa dell' Inter...spero che la società capisca e segua Conte altrimenti per l' Inter saranno dolori nel caso Conte decidesse di andarsene.

• Melius 1

lampo65
7 minuti fa, terlino ha scritto:

Se non lo ha fatto un motivo ci sarà?

Come diceva mi pare @aldofranci è una questione filosofica. Il var è una minchiata per questo, o guardi TUTTO o ci sarà sempre l'errore che decide la partita. Ma se guardi tutto devi cambiare eccessivamente il gioco del calcio. 

lampo65

Peraltro anche se guardi tutto, la verità non esiste...andiamo proprio sul filosofico😂

Ma visto che c'è il var si deve chiamare tutto ciò che si vede altrimenti resta troppa discrezionalità nelle mani degli arbitri. Secondo me c'erano tutti i rigori. 

lampo65

@wow

No. Si da troppa importanza alle immagini rallentate e a due dimensioni. L'arbitro teoricamente potrebbe vedere meglio di un immagine. E comunque dovresti guardare e analizzare per minuti, TUTTE le azioni di attacco

Lampo, ci dobbiamo rassegnare all'idea che ormai le partite sono arbitrate da un collegio arbitrale che si avvale della tecnologia. 

Si sbaglia di meno (almeno nelle azioni da gol etc) e a me sta bene così. E cmq se l'arbitro ritiene di aver visto meglio è sovrano nella decisione. E' chiaro che nessuno vuole la var anche per intervenire sui falli laterali. 

lampo65
9 minuti fa, wow ha scritto:

Secondo me c'erano tutti i rigori. 

I primi due si, anche se quello su lautaro difficile da vedere in campo. Ma quello su quadrado non solo è un errore visto alla moviola (ha fatto fallo lui), ma era il classico contatto che un arbitro anche senza var, non fischia mai, o quasi

@Napoli State in campana domani come noi del resto, dai dalla Juve abbiamo sopportato di peggio a livello arbitrale, pensiamo a vincere domani. Arbitri permettendo 😁

lampo65

7 minuti fa, wow ha scritto:

sui falli laterali

Finchè da un fallo laterale sbagliato, scaturisce un gol 😄. Ma va bene anche a me, per carità 😉

5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma quello su quadrado non solo è un errore visto alla moviola (ha fatto fallo lui), ma era il classico contatto che un arbitro anche senza var, non fischia mai, o quasi

Scusa, mi sono confuso, intendevo dire i primi due rigori. 

JohnLee
7 minuti fa, keres ha scritto:

dalla Juve abbiamo sopportato di peggio a livello arbitrale,

l'espulsione di Betancour è stata una decisione corretta?

46 minuti fa, antonew ha scritto:

Grande match contro tutto e tutti .

Forse la partita in cui ha giocato più da squadra,

bene il primo tempo, cuore nel secondo.

Non è che hai visto la replica di juve real del 2003, se no, non me lo spiego 😂

Rimini
48 minuti fa, diego_g ha scritto:

Vabbè, siamo fuori dalla CL.

Tranquillo, Juve, Real Madrid e Barca ci lasciano il posto 😄

JohnLee
4 minuti fa, keres ha scritto:

Se rileggi il tread un mio intervento dice che è chiaramente un giallo esagerato.

OK, quindi cosa avreste 'sopportato' a livello arbitrale?

Piuttosto, pensate a fare il bonifico al Cagliari sull'iban giusto per farlo scansare perbene, tipo Torino. 😉😜

lampo65

Marelli sta dicendo che sul gol bellissimo di lautaro in rovesciata, non c'era nessun fallo. Anchio avevo dei dubbi, ma ero un po distratto e non ho visto bene. O forse le immagini erano confuse. Si perché la giustizia divina del calcio, dipende anche da quanto sveglio sia l'omino della telecamera😁

58 minuti fa, JohnLee ha scritto:

quindi cosa avreste 'sopportato' a livello arbitrale?

Anni e anni di perculamento 😁, non mi riferivo alla partita di stasera...

Il gol non gol di Muntari è solo il più famoso dei tanti episodi.

😁 Da mettere il video nella prossima navicella che vagherà nell'universo, solo gli Alieni potranno capire.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.