Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato

Tramontato il progetto Super Lega il treantaseienne Ronaldo quale utilita' ha in un squadra che ha bisogno di soldi e cambiarne un treno?

GianGastone II
Inviato

Si profila una bella ammucchiata a cinque per tre posti

Inviato
26 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Si profila una bella ammucchiata a cinque per tre posti

Già.

Io sono convinto che L'Atalanta finirà seconda, e anche nettamente; per gli altri due posti,  ..ce la si gioca a ciapa no tra Milan e Juve (adesso giocano in maniera scadente tutte e due).

Spero nel Torino domani sera ..., il Napoli può finire davanti a tutte e due,  e la Lazio può tornare sotto.

Inviato
35 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

treantaseienne Ronaldo

Ha un contratto...e dubito ci sia qualche allocco che lo rileva

Inviato

Guardando il calendario mi sa che l Inter festeggia la matematica scudetto a Torino con la Juve 🤨

Inviato
23 minuti fa, DiZZo ha scritto:

on sono d'accordo

che, vi è andata male?🤣

GianGastone II
Inviato

@OLIVER10 vediamo che pure lui forse non si sa se voglia restare...

Inviato

Improbabile che resti. Ronaldo ha senso come 'ciliegina' su una squadra strutturata per essere protagonista, e non mi sembra l'immediato futuro della juve. Una gestione oculata dovrebbe prevedere una rifondazione e relativi 2-3 anni di pausa.

Con i chiari di luna che ci sono è probabile anche che facciano cassa con Dybala e DeLight.

Inviato
1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

il treantaseienne Ronaldo quale utilita' ha in un squadra che ha bisogno di soldi

nessuna....ma si era già capito alla fine della scorsa stagione (allegri e sarri uguale risultato finale)

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
1 ora fa, mchiorri ha scritto:

che, vi è andata male?🤣

Si può anche essere più forti...perché ci sarebbe andata di lusso?

Inviato

Azz l'Atalanta .... alla grande, e noi?? .. ieri secondi, oggi terzi, domani quarti, miiiiiiiiiiiiii perché tutta sta fretta 😅😅😅😅

• Haha 1
Inviato

L’unica cosa piacevole della giornata di oggi per uno juventino è sapere che Severgnini per fortuna è interista. 

Inviato
9 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

non ha le capacità soprattutto caratteriali e la squadra si adegua.

Perché Sarri le aveva? Tecnicamente non mi pronuncio ma ieri CR7 è stato indisponente, come capita oramai da qualche partita, non fa il suo ed è come giocare con un nuovo in meno, sinceramente tra tenere lui o Morata io non avrei dubbi, almeno lo spagnolo ci mette anima e grinta, si vede sia che ci tiene a restare sia che gli interessa, l’errore di Pirlo è stato schierare Dybala e non lasciare CR7 in panchina o sostituirlo, ma si può fare? 

Difficile giocare praticamente in dieci e con una punta sola, quando c’è...

Poi tutto ci può stare è tutto si può fare, ma direi che sarebbe il caso di partire da qui se la CL vuoi centrarla.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...