Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, daniele_g ha scritto:

è l'Inter che dovrebbe prendere Giampaolo

…e A. Donnarumma, no?

Inviato

be', certo, e del resto come biasimare il buon Antonio se vuole andare in una squadra che gli garantisce 10mln netti/anno ?

sarà un dolore per noi perdere una bandiera, diciamo un'asta di bandiera, va', ma chi siamo noi per cancellare i sogni di un ragazzo e soprattutto quelli della Juve ?

• Haha 1
Inviato

a parte gli scherzi, leggo che sarebbe "tutto fatto" per Mirante al Milan come secondo portiere.

ma... Tatarusanu ? a parte l'uscita infelice con la Roma (non giocava da molto tempo, si può capire), per il resto mi pareva avesse fatto bene. non mi pare che Mirante sia un passo avanti nè forse uno indietro, ma quanto meno ha 2 anni in più del rumeno, e solo non capisco la logica. forse che guadagna meno ?

sta di fatto che spero che un Tatarusanu scaricato in questo modo non debba andare in campo a sostituire, eventualmente, Donnarumma. si dice che Gigio potrebbe essere "poco sereno", ma non so quanto lo sarebbe Tatarusanu.

quanto a Gigio, continuo a voler credere che alla fine rinnoverà.

e in ogni caso, se c'è un'indecisione (e c'è sicuramente, se no ci sarebbe certezza in un senso o nell'altro), credo che le critiche di questo periodo e i "confronti" con gli ultras possano solo spingerlo, nel caso, verso un addio.

credo che noi milanisti tutti dovremmo attendere in silenzio (intendo anche silenzio-social) le decisioni di G.Donnarumma, o quanto meno evitare insulti e critiche che nuocciono alla nostra stessa causa.

a meno che pensiamo che sia meglio se ne vada per motivi tecnici... io no.

Inviato
5 ore fa, daniele_g ha scritto:

per non parlare di Conte, che comunque è sempre un cuore bianconero,

Se lo dici un’altra volta la mazzottata la do sul tuo di alluce 🤬
Ora è “Tony u rinnegatu”

Inviato
14 minuti fa, antonew ha scritto:

avrà già due bambini in età scolastica.

Fatti con un bianconero... la natura reclama il suo 🤪

Inviato
5 ore fa, eccheqqua ha scritto:

ce la possiamo girare cantare e guardare come vogliamo, con i se e i ma non si va lontano. I punti si fanno e si perdono

ma è ovvio che da qualche parte i punti li hai persi sennò staresti davanti a tutti, ma credo che il significato di quel tweet - e quindi delle "riflessioni del giorno dopo"...- non sia tanto nella semplice contabilità di quanto ti manca per stare davanti, quanto nel fatto che la Juve ha sinora dilapidato il vantaggio di classifica che normalmente aveva nei confronti delle dirette opponenti perdendo o pareggiando contro squadre di livello molto, ma molto inferiore...

Eppure, difficilmente si può pensare che sulla carta i vari Crotone, Benevento, Torino, Verona, Fiorentina & co siano superiori alla Juve, quindi il problema non è il confronto diretto o la forza intrinseca dell'Inter - squadra peraltro solidissima che ci ha battuto 1 volta in campionato ma abbiamo eliminato in C.I. - ma è qualcosa che non gira nella Juve...

.

C'è poi da dire una ultima cosa: il bilancio definitivo si potrà fare solo a fine campionato e coppa Italia: se stiamo qui a commentare una stagione di M a fronte magari di un bilancio finale con 2°posto/CL + vittoria Coppa Italia + Supercoppa, direi che il ragionamento di cui sopra prenderebbe una luce ancora diversa, perchè vorrebbe dire che le potenzialità inespresse di questa squadra sarebbero da rivalutare completamente.

piergiorgio
Inviato
15 ore fa, daniele_g ha scritto:

ma... Tatarusanu ?

lo vorrei all'inter come secondo di Handa, non scherzo.

nel derby di coppa italia ha fatto un partitone, senza di lui nemmeno Donnarumma credo avrebbe fatto lo stesso.

potrebbe giocare tranquillamente in qualsiasi squadra di media classifica in Italia

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

nel derby di coppa italia ha fatto un partitone,

anche nella partita col Torino, in cui ha anche parato un rigore.

tolta la sfortunata prestazione con la Roma, quelle 2-3 volte che ha giocato ha giocato bene. per quello non capisco perchè lo stiamo "giubilando"

• Melius 1
Inviato
Il 1/5/2021 at 22:02, GianGastone II ha scritto:

😂😂😂

..puoi ridere quanto vuoi, peccato che domenica scorsa, Giuseppe Marotta in diretta al programma "Pressing" su Italia 1 ha detto chiaramente che Lukaku è arrivato all' Inter grazie a Conte,  oltre a ribadire ancora una volta che lo scudetto non era programmato...se poi c'è qualcuno che ne sa più di Marotta, alzo le mani 🙄

Dopotutto l' Inter era stata ceduta già a febbraio scorso 😁

Inviato
Il 2/5/2021 at 11:37, ernesto62 ha scritto:

Quando la verità  brucia certi personaggi accusano e puntano il dito su altri  con un vomitevole  finto perbenismo ostentando falso rispetto quando in realtà ho capito anche senza farne conoscenza la loro viscida mente 

Esattamente!

Inviato
20 ore fa, daniele_g ha scritto:

sperando che l'Inter batta la Juve e non scenda in campo molle contro la Juve (sarebbe anche plausibile: che motivazioni deve avere l'Inter a questo punto ?

L'Inter si impegnerà al massimo per eliminare un pericoloso concorrente dalla prossima Champions, o no?

Inviato
4 minuti fa, meliddo ha scritto:

L'Inter si impegnerà al massimo per eliminare un pericoloso concorrente dalla prossima Champions, o no?

Non serve, nel girone di qualificazione non si possono incontrare, piú avanti l'Inter non va.

Si scherza, dai.. 😁

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge