P.Bateman Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @eccheqqua Anch'io scherzavo, anzi volevo chiedere qual è la faccina del sarcasmo. 1
daniele_g Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 a parti invertite, cioè se da un risultato del Milan dipendesse la qualificazione dell'Inter, come tifoso mi irriterei non poco se il Milan facesse un risultato che consentisse all'Inter di qualificarsi. meglio una sconfitta, piuttosto. ma io sono un tifoso, loro dei professionisti; e poi forse gli interisti detestano più la Juve che il Milan. credo comunque che le società facciano davvero dei calcoli di quel tipo, cioè: l'anno prossimo (oppure: alla fine della fase a gironi) è meglio avere fra i concorrenti la Juve o uno fra Milan e Napoli ?
daniele_g Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 è fatta: Donnarumma alla Juve. https://www.milannews.it/news/milan-la-juventus-ha-messo-nel-mirino-antonio-donnarumma-per-l-under-23-409266
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 2 minuti fa, daniele_g ha scritto: è fatta: Donnarumma alla Juve. https://www.milannews.it/news/milan-la-juventus-ha-messo-nel-mirino-antonio-donnarumma-per-l-under-23-409266 I Donnarumma viaggiano in coppia. 😄
daniele_g Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @maurodg65 esatto: così come al giro precedente Gigio era restato dopo avere garantito al fratello un contratto record (per un terzo portiere), ora temo che Antonio in bianconero implichi Gigio in bianconero. anche perchè un portiere 30enne (e non certo fenomenale) preso per l'under 23, è davvero strano. fino a ieri ero ottimista sul rinnovo di Gigio, ora lo sono molto meno.
diego_g Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @eccheqqua noi del Milan abbiamo fatto il callo al "family bundle".
lampo65 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Lo scudetto non era programmato😂... non è che tutte le cose che dice un dirigente sono vere eh. Vi sono varie ragioni per dire determinate cose, tipo mantenere un rapporto decente con un allenatore mal sopportato da proprietà e dirigenza e che però ti devi tenere ancora un anno. Cioè l'Inter non concorreva per lo scudetto quest'anno ? Ma nemmeno uno juventino lo poteva dire. Gli danno 12 milioni a conte per uscire al primo turno di coppa e arrivare terzo in campionato😂😂
lampo65 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: stata ceduta già a febbraio Certo, tu fai pronostici 1X2, difficile che ti sbagli😂😂 Probabilmente pensi che la gente qui si segna la cazzate che uno dice, per ricordargliele dopo tre mesi. E comunque Zhang sta cercando di vendere, e non credo abbia cambiato idea. 1
eccheqqua Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 11 minuti fa, diego_g ha scritto: noi del Milan abbiamo fatto il callo al "family bundle". il problema é il "cuggino", procuratore campano-olandese
Jackhomo Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 38 minuti fa, diego_g ha scritto: sogno un Milan de-Raiolizzato quanti sono i calciatori attualmente al Milan che hanno Raiola come procuratore?
piergiorgio Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: Lukaku è arrivato all' Inter grazie a Conte, oltre a ribadire ancora una volta che lo scudetto non era programmato... tutto vero, è sempre stato detto : di Lukaku che lo voleva Conte prima che venisse preso (io a dire la verità ero titubante, però non lo conoscevo) e dello scudetto avevano sostenuto che la programmazione era prevista su 3 anni
Renato Bovello Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 43 minuti fa, Jackhomo ha scritto: 1 ora fa, diego_g ha scritto: Raiolizzato quanti sono i calciatori attualmente al Milan che hanno Raiola come procuratore? Ibra , Romagnoli, Donnarumma
lampo65 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @piergiorgio Se arriva al secondo anno non era in programma ? Ma l'Inter dopo la juve ha gli ingaggi più alti della serie a, se la juve sbaglia annata non è in programma che lo vince l'Inter 😀, non è detto certo, ma mica è un miracolo? Quando mai poi si son vistr avverate certe programmazioni ? Se è per quello Zhang quando è entrato ha parlato di un inter sul tetto del mondo, non ricordo qual era il programma😀. 2
lampo65 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Questa cosa di lukalu poi è grossa. Un allenatore può volere chi vuole, e che lo voleva è vero, ma poi devi dare i soldi che vuole il Manchester, e i soldi che vuole il procuratore per il suo assistito. Quando c'è un'altra squadra che offre le stesse condizioni, allora possiamo dire che ha preferito venire all'Inter perché c'era conte, ma nemmeno. Chi stava prendendo lukaku, a parte la juve che voleva rifilare dybala in cambio ? Non credo ci sia un giocatore al mondo che non sarebbe venuto all'Inter quell'estate, anche ci fosse stato banfi ad allenare
Renato Bovello Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Sullo scudetto dell’Inter , ovvio che io non possa esserne felice ma cosa vuoi dire ad una squadra che , nel solo girone di ritorno, vince 13 partite su 15 ? Non ha mai sviluppato un calcio spettacolare ma ha raggiunto una solidità difensiva che potrebbe consentirle di fare qualcosa di buono anche in Europa . Evidentemente anche lo staff medico si è dimostrato all’altezza , diversamente da quello di altre squadre . Quanto al Milan , non lo vedo maturo per giocarsi tutto a Torino dove vincere resta sempre qualcosa di abbastanza complicato . Felice di sbagliarmi.
Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 32 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ero titubante Diciamo che lukaku al posto di icardi e conte al posto di wandanara, era prevedibile che migliorasse la situazione.😁 3
Messaggi raccomandati