maurodg65 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: caro mauro io credo che i giochi siano fatti in casa juve, o comunque si stiano delineando in gran segreto. Questo è certo, noi sapremo tutto a tempo debito ma di certo non partiranno le riflessioni sul da farsi a giugno, vedremo.
maurodg65 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 27 minuti fa, wow ha scritto: C'entra che se non c'erano i motivi per cadere potrebbe aver simulato. (Riporto una opinione di Bucchioni ascoltata a Radio Sportiva. Io personalmente non so pronunciarmi). Guarda le immagini che sono esaustive, se c’è anche contatto, come c’è stato punto. Poi l’arbitro non ha fischiato il rigore, amen... Il punto è un altro, cortesemente almeno a evitiamo i luoghi comuni che mi sembra non siano mai stati così fuori luogo come oggi...
maverick Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 1 ora fa, wow ha scritto: Ricordo che il compito principale dei giocatori è quello di stare in piedi e non di cercare il pretesto per cadere. Ma quando mai ? Fino a vent'anni fa, .. forse, .. quando l'attaccante "saltava" il portiere in uscita, .. ad esempio. Adesso ( ma ripeto, sono almeno quindici - vent'anni che è così), che le partite spessissimo si risolvono con calci da fermo, l'obiettivo di un attaccante, ma non solo, è quello di farsi fare fallo, o cadere, per guadagnarsi un rigore, o una punizione da ghiotta posizione. E quando un portiere è in uscita, si comincia a trascinare la gamba 10 metri prima, cercando il modo per impattare contro il portiere, senza essere troppo sfacciati. Vale per tutti. Poi c'è qualcuno che lo sa fare meglio di altri. 2
fabiosound Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Pirlo non sarà confermato e non escludo un siluro a paratici e nedved 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Allegri potrebbe tornare Ehhh magari fosse così
domenico80 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 anno di lutto x noi bianconeri .... e se si esce dalla zona champion ....... che non è escluso ..... Juve imbarazzante ed inguardabile dall'inizio campionato
Jackhomo Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 Prandelli ha dato le dimissioni Comunque riguardo a Pirlo state correndo troppo, le partite che mancano sono ancora tante per fare una valutazione complessiva. Ma una domanda bisogna porsela, con Dybala a disposizione, come sarebbe andata?
maverick Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 58 minuti fa, domenico80 ha scritto: e se si esce dalla zona champion ....... che non è escluso ..... ma figurarsi ... Credo che a parte ovviamente l'Inter che è fuori quota, .. per le altre, a questo punto del campionato, le probabilità per entrare in Champions possano essere circa ... Milan 30% Juventus 25% Atalanta 25% Napoli 10% Roma 5% Lazio 5% Molto dipenderà anche dal recupero Juve Napoli: con un pareggio le percentuali rimarrebbero invariate, se i bianconeri vinceranno, andranno a un 30-35% di probabilità ( più del Milan, secondo me); se invece vincerà il Napoli, .. i partenopei si unirebbero a Juve e Milan. Comunque alla fine, vista l'incostanza di Roma e Lazio, .. resto convinto che sia una lotta a 4 per tre posti, .. in cui nulla è deciso
Jackhomo Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 5 minuti fa, maverick ha scritto: Molto dipenderà anche dal recupero Juve Napoli: con un pareggio le percentuali rimarrebbero invariate è più una tua speranza 😀 5 minuti fa, maverick ha scritto: resto convinto che sia una lotta a 4 per tre posti, Vero, ma tra le 4 l' unica che vedo sicura in Champions è l' Atalanta, in questo periodo ha una marcia in più di tutte. Negli ultimi 2 campionati ha terminato il girone di ritorno da prima
maverick Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 1 minuto fa, Jackhomo ha scritto: è più una tua speranza anche. Il pareggio sarebbe il risultato migliore per il Milan, .. non ci piove. L'Atalanta ? , certo che è pericolosa, .. tanto che le ho dato la stessa probabilità della Juve, che pure ha una partita in meno, e un'esperienza ad lato livello di molto superiore. Ma i giovanotti di Gasperini sono imprevedibili, .. capaci di battere chiunque, e all'ultima giornata c'è Atalanta Milan. Prego solo in aramaico antico di arrivare all'ultima giornata con 4 punti sui bergamaschi, .. altrimenti saranno volatili per diabetici....
domenico80 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 @maverick mah , dopo lo 0 -1 con il Benevento e vista la totale assenza di idee in champion .................
domenico80 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 27 minuti fa, maverick ha scritto: e un'esperienza ad lato livello di molto superiore. pare sia andata perduta
Jackhomo Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 Lettera di Cesare Prandelli 23 marzo 2021 Firenze, 23 marzo 2021. È la seconda volta che lascio la Fiorentina. La prima per volere di altri, oggi per una mia decisione. Nella vita di ciascuno, oltre che alle cose belle, si accumulano scorie, veleni che talvolta ti presentano il conto tutto assieme. In questo momento della mia vita mi trovo in un assurdo disagio che non mi permette di essere ciò che sono. Ho intrapreso questa nuova esperienza con gioia e amore, trascinato anche dall’entusiasmo della nuova proprietà. Ed è probabilmente il troppo amore per la città, per il ricordo dei bei momenti di sport che ci ho vissuto che sono stato cieco davanti ai primi segnali che qualcosa non andava, qualcosa non era esattamente al suo posto dentro di me. La mia decisione è dettata dalla responsabilità enorme che prima di tutto ho per i calciatori e per la società, ma non ultimo per il rispetto che devo ai tifosi della Fiorentina. Chi va in campo a questo livello, ha senza dubbio un talento specifico, chi ha talento è sensibile e mai vorrei che il mio disagio fosse percepito e condizionasse le prestazioni della squadra. In questi mesi è cresciuta dentro di me un’ombra che ha cambiato anche il mio modo di vedere le cose. Sono venuto qui per dare il 100%, ma appena ho avuto la sensazione che questo non fosse più possibile, per il bene di tutti ho deciso questo mio passo indietro. Ringrazio Rocco Commisso e tutta la sua meravigliosa famiglia, Joe Barone e Daniele Pradè, sempre vicini a me e alla squadra, ma soprattutto ringrazio Firenze che so che sarà capace di capire. Sono consapevole che la mia carriera di allenatore possa finire qui, ma non ho rimpianti e non voglio averne. Probabilmente questo mondo di cui ho fatto parte per tutta la mia vita, non fa più per me e non mi ci riconosco più. Sicuramente sarò cambiato io e il mondo va più veloce di quanto pensassi. Per questo credo che adesso sia arrivato il momento di non farmi più trascinare da questa velocità e di fermarmi per ritrovare chi veramente sono. Cesare Prandelli
OLIVER10 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Prandelli è in stato depressivo e va rispettato. 1
maurodg65 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 https://www.juvenews.eu/news/inzaghi-agnelli-e-venuto-a-farmi-i-complimenti-a-fine-partita/?intcmp=gazzanet-inzaghi
daniele_g Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 1 ora fa, maverick ha scritto: Molto dipenderà anche dal recupero Juve Napoli non solo: se non sbaglio, la Juve ha in rapida successione Napoli e Atalanta, e credo che qui si giochi tutto: se dovesse perderle entrambe -attualmente è in condizione psicologica e di gioco inferiore- oltre a perdere il contatto con le primissime posizioni rischierebbe un tracollo psicologico totale che potrebbe fare arrivare altri... Benevento. sarà dietrologia spiccia, ma sono convinto che il secondo rinvio di Juve-NA sia stato concordato fra le società (e purtroppo con la federazione...) perchè avrebbe consentito al Napoli di non affrontare in 7 giorni Milan-Juve-Roma (e credo che questo abbia fatto forse tutta la differenza), e alla Juve di riprendersi dallo shock dell'eliminazione in CL potendo giocare prima con Cagliari e Benevento: se fosse arrivata al Napoli con due vittorie sonanti come atteso, sarebbe stata un'altra musica per vari motivi. com'è, come non è, la Juve arriva a queste partite dovendole affrontare come ultimissima spiaggia, da un certo punto di vista rischiano di essere più importanti e determinanti per gli assetti futuri di quanto lo sia stata Juve-Porto. queste due partite saranno dunque uno snodo fondamentale del campionato, per la Juve ma anche per le altre due: niente niente i bianconeri con un colpo di reni d'orgoglio dovessero vincerle, si rovescerebbero le prospettive per quelle due, specie per il Napoli... 1 ora fa, maverick ha scritto: Prego solo in aramaico antico di arrivare all'ultima giornata con 4 punti sui bergamaschi cominciamo prima ancora a pregare di arrivare a quello scontro nelle prime 4... 😛
daniele_g Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 17 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Prandelli è in stato depressivo e va rispettato. ah, ecco: non avevo capito il significato della sua lettera, pensavo a fronde interne da parte dei giocatori. in effetti so che dopo l'ultima partita ha avuto un malore, immagino che sia legato alla patologia. mi spiace molto, l'ho sempre apprezzato, per quel che si può valutare di una persona che si conosce solo da TV e giornali.
P.Bateman Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 2 ore fa, maverick ha scritto: quando l'attaccante "saltava" il portiere in uscita, Bei tempi, volevo scriverlo io prima dell'incidente.
piergiorgio Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 21 minuti fa, daniele_g ha scritto: cominciamo prima ancora a pregare di arrivare a quello scontro nelle prime 4... 😛 tranquilli, vi ci faranno arrivare 😛 😛 😛
Messaggi raccomandati