Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, ernesto62 ha scritto:

Signori si nasce. Brava Samp

Si, ..bel gesto, brava la Samp.

Comunque era già stato fatto una volta , mi pare nei confronti del Milan, diversi anni fa.

Non cambia nulla,  comunque,  ovviamente.

Inviato

@maverick mi pare che fu proprio l Inter a farlo se è vero ciò che letto da qualche parte 

Inviato
3 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

mi pare che fu proprio l Inter a farlo se è vero ciò che letto da qualche parte 

Pare anche a me,  nei confronti del Milan che tornava da una vittoria internazionale....

Ma non ricordo quale  ...

Inviato
8 ore fa, maverick ha scritto:

Ma non ricordo quale

Campionato del mondo per Club...

• Melius 1
Inviato
58 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Campionato del mondo per Club...

Fu un bel gesto, che vi fa onore.

Devo dire che, dopo essermi abituato all'andazzo degli ultimi anni, mi pare impossibile che il Milan abbia vinto un trofeo del genere 😆

• Haha 1
Inviato

La vittoria della Fiorentina sulla Lazio potrebbe aver dato una spallata decisiva sia in zona Champions che in zona retrocessione

piergiorgio
Inviato
4 ore fa, lampo65 ha scritto:

vi vendiamo hakimi.

che oltretutto è anche bravo coi piedi,7 gol per essere un quasi difensore non è male

Inviato

Hakimi ...

Lui , Vlahovic , Muriel e Zielinski sono stati i principali artefici della vittoria al campionato di fantacalcio ...

secondo me, all'inizio del campionato non veniva adeguatamente servito poi nel tempo i compagni hanno capito quanto fosse forte .

Inviato

Caro jekgnomo, quelli non sono atteggiamenti, quella è violenza, manco sta distinzione sai fare. Atteggiamenti sono i tuoi di antipatia e di aggressione verbale con chi non la pensa come te. Ne hai dato ampia dimostrazione, ma vai pure avanti, che ti straccio anche verbalmente, oltre che a schiaffi se preferisci😂😂

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

jekgnomo

😂🤣😂

piergiorgio
Inviato

@lampo65 ho realizzato solo ora la foto di Hakimi in primo piano con Osimen sullo sfondo che lo osserva mentre sta per essere superato...

piergiorgio
Inviato
18 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Signori si nasce. Brava Samp

non altrettanto si può dire dell'Inter, che per ringraziarli gliene ha dati 5...

Inviato

@piergiorgio

Osimen lo devo inquadrare, ma hakimi davvero corre che sembra un ghepardo, a parte la bravura, è proprio bello da vedere.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili