Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, andrea.n ha scritto:

vittoria “rubata”?

Il rigore era indiscutibile (a De Paul bisognerebbe insegnare i rudimenti di come non si salta su una punizione); magari non cosi chiara la punizione dal limite, ma non l'ho rivista .. e non sono sicuro: a prima vista mi sembrava una punizione generosa,  ma posso sbagliare.

Il secondo gol una dormita colossale tra difensori e portiere,  inaccettabile in serie A; poi che Ronaldo sia un campione non lo si scopre oggi, ..ma se gli si regalano anche le occasioni...

Di più non si può dire.

Inviato

Ovvio che sarebbe successo con qualsiasi squadra, sarei curioso di sapere quanti tra quelle persone sono titolari o dipendenti di bar, pizzerie, ristoranti e altre categorie duramente colpite dal covid. Ma siamo ot quindi sorvoliamo. Auguri all'Inter per lo scudetto da uno che non segue minimamente il calcio 

Inviato

@maverick quindi più per ingenuità e furbizia...e non rubata come scriveva coso là nel post...

Inviato
1 ora fa, ernesto62 ha scritto:

Udinese Juve da ufficio  inchiesta

Età perfetta: ancora niente vaccino ma buona sensibilità anagrafica. Vai a festeggiare in piazza coi tuoi commilitoni, dài vai... stretti stretti mi raccomando.

• Haha 1
Inviato
39 minuti fa, andrea.n ha scritto:

come scriveva coso là nel post...

mica a caso coso è un coso

😜

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

Il secondo gol una dormita colossale tra difensori e portiere,  inaccettabile in serie A;

beh ma se è per questo pure il gol subito dalla juve in apertura non è accettabile in serie A

Inviato

il numero 19...

me lo ricordo, quell'anno dovevo partire per il militare 🙂

immagine.thumb.png.9113581f3dec7d3d908d5d6c492ab539.png

• Haha 2
Inviato

@JohnLee 😂😂😂😂😂😂😂

anche io me ne ricordo, era l’anno della maturità 

• Haha 1
Inviato
41 minuti fa, esoteria ha scritto:

beh ma se è per questo pure il gol subito dalla juve in apertura non è accettabile in serie A

Eso...è tutto l'anno che ci facciamo fare gol indecenti da chiunque, l'Inter ci ha vinto pure uno scudetto (meritato) grazie alla nostra insipienza, mo per una volta che troviamo degli scappati di casa peggio di noi tocca pure giustificarci...

pensa te...🤣🤣🤣

Inviato
2 ore fa, JohnLee ha scritto:

il numero 19...

Se ne contiamo 38 alla Juve, con quello di oggi l'Inter ne ha 18.

Per me, eh...nessuno si offenda.

😁👍

Inviato

@Jack al tuo ultimo intervento su di me ....che dire ? Non capisci un caxxo  tu ,   quindi non vale la pena che cerco di spiegarti . Il  tuo livello intellettivo sta sotto zero ,non posso confrontarmi con un morto intellettuale.  Povera ignoranza. 

Inviato

@landrupp dal tuo punto di vista sono 38. Realmente sarebbero per lo.meno per lo meno  metà senza tutti gli scudetti rubati.  E anche se ti offendi me la suoni e me la canti 🤣

Inviato

" l'importanza di chiamarsi Ernesto"

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...