ernesto62 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @piergiorgio l Inter le partite le gioca , non le compra e non.le vende.
piergiorgio Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @ernesto62 era una battuta, ho dimenticato la faccina. sono d'accordo con te, tutte le partite vanno giocate al meglio delle possibilità, giusto ed ovvio dare spazio a chi finora ha giocato meno.
maverick Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Va come era previsto che andasse, ..ormai le squadre senza stimoli non sono più un grande ostacolo. Fuori definitivamente la Lazio (sarebbe stato già difficile, ..ma ancora possibile), ora il 4 posto ce lo si gioca stasera...
floyder Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Azz... visto la classifica, manco l'Europa legue, che figura di M, campioni d'inverno coglxxxni d'estate.
maverick Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Evvai con Brahim Diaz che trova un fantastico al 47°... È ancora lunga... ma un gol prima dell'intervallo non fa mai male
maverick Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Arghhh, Kessie sbaglia un rigore che avrebbe probabilmente chiuso la partita. Spero non ci costi la stagione... E Ibra si rompe di nuovo, ormai fa tre partite e poi si fa male.... sgrunt al quadrato.
piergiorgio Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 1 minuto fa, maverick ha scritto: Kessie Dico ma si può tirare un rigore così ???? Considerato che il Milan ne prenderà 3 o 4 dall'Atalanta e la Juve non è detto che perda con l'Inter...e se poi arrivano pari passa la Juve...stasera va vinta e basta
lampo65 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Volevo scriverlo giuro, colpo di culo si fa male ibra, entra rebic versione mondiale
aldofranci Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Grande vecchio diavolo. A casa, superlegaioli dei miei stivali. L'europa lig è la vostra sacrosanta condanna.
keres Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @piergiorgio due... Comincio a sperare, ma mi tocco.
lampo65 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 A luglio si scambiano i portieri e la juve risolve😂😂
Messaggi raccomandati