luimas Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 2 minuti fa, landrupp ha scritto: c'è un errore di stampa: "otecnic" in più... Forse anche solo "tec" 😀
landrupp Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 E comunque siamo sempre noi i Campioni d'Italia, zitti tutti e abbassate le crestine... 😎🏆👍🏆👍🏆👍🏆😎
max Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 nessuno dice niente su quello che è successo a Benevento? Vero che non era juve-Milan ma ci si giocava la serie A......credo che una chiamata var del genere non potesse essere proprio fatta aldilà del giudizio di merito sull’episodio? Il contatto c’è, la velocità rende congrue le conseguenze....l’arbitro che dopo la partita dice a Inzaghi: contatto lieve per essere rigore ......mah
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 9 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2021 Adesso, luimas ha scritto: Forse anche solo "tec" 😀 Mi sa pure a me... PS: e pensare che a inizio campionato facevo lo sborone qui con "Pirlo ci porterà il decimo: segnatevelo!"...meno male che è bruciato il server, va... 3
max Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 2 minuti fa, landrupp ha scritto: Pirlo ci porterà il decimo: segnatevelo quella era fiducia nel futuro...ci poteva stare..meno, non mi riferisco a tuoi interventi, la ‘’crocifissione’’ di sarri che evidentemente doveva scontare un qualche peccato originale
landrupp Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 6 minuti fa, max ha scritto: la ‘’crocifissione’’ di sarri che evidentemente doveva scontare un qualche peccato originale Ma non è mica stato crocifisso, su... finché é stato il mister andava sostenuto, poi a posteriori non si poteva non dire che stava alla Juve cosi come una barca sta in un bosco...con Sarri c'era anzitutto una incompatibilità di pelle...
macmac1950 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Stasera il Milan mi ha sorpreso...... piacevolmente 😁
appecundria Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 24 minuti fa, max ha scritto: successo a Benevento? Ma al var c'era Orsato, era prevedibile il pastrocchio.
Angelo83 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma al var c'era Orsato No era Mazzoleni al Var e Doveri arbitro di campo. Il Presidente del Benevento lo ha fatto nero a Mazzoleni. 1
appecundria Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 La Juve perde perchè: - manca il DNA Sabaudo - manca il pubblico - i calciatori non capiscono il gioco di Pirlo - è colpa di Sarri - è solo uno scricchiolio
fabiosound Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Che campione sto Vigorito, però gli è piaciuto uscire da Torino con 3 punti pieni quando al tempo chi stava al VAR non è intervenuto per il fallo da rigore su Chiesa. 2
Jack Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Io ho visto ora la DS. ma non è rigore mai! Trascina di brutto ben prima del contatto. Ma è solare proprio
Jack Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Se la Juve piange Sky non ride. Vediamo quanti abbonamenti e a quanto faranno quest’anno. Quasi son contento, tanto con tutto da rifondare è inutile andare in CL.
keres Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Ronaldo a fine partita era piuttosto nero, purtroppo non son riuscito a carpire il suo labiale, ma certo era rabbuiatissimo. Senza un eventuale Champions gli abbassate fortemente i guadagni, secondo me è scontato che se ne vada e sarà un bene per la Juve.
max Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 30 minuti fa, Jack ha scritto: ma non è rigore mai! Trascina di brutto ben prima del contatto. Ma è solare proprio 🙂 il bello del calcio ... vista in diretta, interpretazione diversa......l'arbitro fischia il rigore, viene richiamato al var e potrebbe accadere solo per ''evidente errore'' quindi o non c'è stato il contatto o c'è stata simulazione...guarda e riguarda, poi toglie il rigore ma non ammonisce l'attaccante per simulazione....appena finita la partita sembra dica ad inzaghi che il contatto era lieve
Messaggi raccomandati