Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@max

suonala o cantala penso sia chiaro a tutti che non era neanche lontanamente rigore. 
ancora una volta meno male che c’è un VAR adesso. 
La stronzata è che abbia ancora limiti e distinguo per intervenire. Dovrebbero introdurre la review obbligatoria di due interventi contestati con due richieste per tempo per ogni squadra: chiede il mister. Come nel volley. L’errore per fuorigioco è azzerato, il resto è già meglio, così diventerebbe quasi perfetto 

Renato Bovello
Inviato

Ovviamente molto contento per una grande vittoria . Purtroppo la strada è ancora lunga . Servono due vittorie e contro Torino e Cagliari tra squalifiche e infortuni non sarà semplicissimo . Solo una cosa vorrei sottolineare . Stasera abbiamo assistito all’ennesima uscita alta ad minchiam di Donnarumma . Spero che rinnovi e lo cedano . Stessa sorte per Chala e Romagnoli se non abbassa le pretese economiche .

Inviato

ero fuori a pitturare la staccionata e mi sono accorto adesso che era finita la partita.

Ma allora il razzo cinese è caduto su Torino ? 😄

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Spero che rinnovi e lo cedano

Anca mi lo speraria. 

Inviato

Hon avete capito niente, la Juve ha perso apposta per far andar via Ronaldo.

Inviato
7 ore fa, max ha scritto:

nessuno dice niente su quello che è successo a Benevento? Vero che non era juve-Milan ma ci si giocava la serie A......credo che una chiamata var del genere non potesse essere proprio fatta aldilà del giudizio di merito sull’episodio? Il contatto c’è, la velocità rende congrue le conseguenze....l’arbitro che dopo la partita dice a Inzaghi: contatto lieve per essere rigore ......mah

Secondo me era rigore, ma non si può negare che a rivedere l’azione qualche dubbio che il contatto sia cercato viene, resta il fatto che però c’è contatto e secondo me anche fallo.

Questo però non toglie che il Presidente Vigorito del Benevento ha perso un’ottima occasione per tacere invece di parlare della volontà di penalizzare le squadre del Sud, manco il Cagliari fosse la squadra di Milano o Torino, il presidente dimentica che il Benevento ha vinto una sola volta nel girone di ritorno, lo ha fatto contro la Juventus a Torino, ho già scritto che ha vinto con merito interpretando bene la partita per ciò che poteva fare, ma alla squadra campana in quella partita non è stato assegnato un rigore solare contro per un intervento subito in area da Chiesa e molto più netto e chiaro di quello di ieri pomeriggio e per di più con una dinamica simile, tra l’altro avvenuto subito dopo il gol del Benevento dello 0:1, inoltre nel primo tempo la VAR ha anche corretto una decisione sbagliata a sfavore del Benevento, un rigore inesistente assegnato alla Juventus senza che si capisse il perché annullandolo grazie all’intervento del VAR che nel caso precedentemente descritto non è invece intervenuto, direi che ce ne è abbastanza per evitare inutili piagnistei ed accettare serenamente una decisione, pur difficile, anche se può costare la retrocessione, a volte gira bene ed a volte gira male, non si possono accettare queste sceneggiate quando fa comodo vantando, anche giustamente, i propri meriti quando invece gli errori ti favoriscono.

• Melius 2
Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

Ma al var c'era Orsato, era prevedibile il pastrocchio. 

Come sopra. 😉

Inviato

@Renato Bovello

Io invece lo terrei, Donnarumma: alla fine dell'anno penso che il suo bilancio sia ampiamente positivo, insomma che il suo contributo valga diversi punti in classifica, al netto di qualche errore.

Inoltre, ha solo 22 anni e quindi ha ampio tempo per migliorare i suoi difetti (cosa chi in parte ha già fatto).

L'unica condizione che vorrei è che si liberasse di Raiola, altrimenti tra un paio di anni saremmo punto e a capo.

In quanto a Cahla, io lo terrei.

Inviato

Partita inguardabile della Juventus, hanno cominciato con più “voglia” del solito ma inconcludenti, non hanno praticamente fatto un tiro in porta, bravo il Milan che ha chiuso bene in difesa, anche se CR7 è stato inguardabile e non ha fatto un tiro in porta, ma neppure un controllo decente od un passaggio corretto, ha sbagliato tutto e vagava per il campo come uno zombie, poco anche Morata e Chiesa che quasi non si sono visti, tranne un colpo di tacco in area di Morata a smarcare Betancourt, per il resto il nulla, vittoria strameritata del Milan che, a meno che faccia harakiri, andrà in CL con pieno merito, alla Juventus tocca solo sperare in un miracolo, le tre vittorie, con annesso suicidio sportivo del Napoli che è ad un punto.

Inviato

povera Juve 

Ronaldo sembra già in un'altra squadra , comprensibile la non voglia

Inviato
2 minuti fa, domenico80 ha scritto:

Ronaldo sembra già in un'altra squadra , comprensibile la non voglia

Scusami ma no, non è comprensibile, sei un professionista lautamente pagato, devi giocare e dare il massimo sempre e comunque, cosa che per altro spesso ha fatto.

Inviato

L'unica spiegazione è che lo facciano per disfarsi di Ronaldo. Difficile fare tante cazzate in fila come quest anno sia sul campo che fuori.

Inviato
8 minuti fa, domenico80 ha scritto:

povera Juve 

. . . . senza una idea di gioco, senza un allenatore, con al suo posto una vuota presunzione fatta uomo.

almeno Sarri di idee di gioco ne aveva,,,, è vero che si è auto-esonerato, ma lo si poteva sostituire con uno straccio di allenatore fosse anche da serie B

Inviato

Mi spiace per Pirlo, è una brava persona ma si é imbarcato in una impresa piú grande di lui. Per me il meno colpevole.

Inviato

Pirlo è il peggior allenatore professionistico che si ricordi.

Non vale un cosmi, semplici, italiano per non parlare di de Zerbi.

Sbaglia lo sbagliabile, cambia male e in ritardo, presenta da mesi una squadra fisicamente molle e tatticamente sconclusionata.

Sento spesso accostato a Maifredi....che però non aveva cr7 ma schillaci....

Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

Pirlo è il peggior allenatore professionistico che si ricordi.

Vediamola così, alla fine hai avuto ragione tu e di certo non verrà confermato, anche in caso di un miracolo con una qualificazione thriller sul filo di lana a spese del Napoli. 🤕 

Inviato
7 minuti fa, artepaint ha scritto:

almeno Sarri di idee di gioco ne aveva,,,

Dai, Sarri ha fatto male allo stesso modo e lo scudetto lo avremmo perso già lo scorso anno, solo che avevamo ancora una squadra con la S maiuscola che alla fine si è fatta carico dei problemi, se li è buttati alla spalle ed ha vinto, mettici anche il

crollo Lazio post lockdown ad aiutare.

• Melius 1
Inviato

P.S. Ha detto bene Sarri alla fine, siete veramente forti se avete vinto lo scudetto nonostante ci fossi io, aveva ragione.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge