maurodg65 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 10 minuti fa, eccheqqua ha scritto: ci credo poco visto il tenore del combattimento fino ad ora. Forse sarebbero (saremo) più pugnaci annunciando la resa, potrebbero (potremo) cogliere di sorpresa gli avversari. 😄😉 2
leoncino Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Vi siete resi conto di che portieri avete nominato come bravi con le uscite alte? Gente che giocava con palloni che non cambiavano traiettoria. Con i palloni di oggi fare uscite alte è da sconsiderati.
OLIVER10 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 6 minuti fa, terlino ha scritto: Con i palloni di oggi fare uscite alte è da sconsiderati. non solo è diventato piu difficile l'uscita alta a causa della velocità e a causa dei nuovi materiali ma anche della forza impressa, se notate, in pochi tentano la presa sui tiri. Senza contare il fatto che essendo molto più fisico il ruolo che parte dal metro e novanta salvo rare eccezioni, io noto che molti non spingono più nemmeno con le gambe e si allungano solamente coprendo col fisico. Il ruolo è molto cambiato anche fisicamente negli ultimi 2 decenni, e non solo per il fatto che si gioca con i piedi.
leoncino Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Certo, ormai nessuno blocca più Talmente abituati alle respinte che andandovici ha dato un pugnetto al pallone da terra anziché cercare di impossessarsene.
piergiorgio Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 12 minuti fa, terlino ha scritto: andandovici beh adesso non è certo un portiere da prendere come esempio 😄
eccheqqua Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Pure il polacco contro il Milan in occasione del primo gol non é stato esemplare nell'uscita di pugno. Non vedo fenomeni in questo campo in serie A, ma penso che ormai non si fidano piú, troppe possibilitá di fare figuracce.
daniele_g Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 vero, ma diciamo che ci sono comunque (molti) portieri che escono più e meglio di Donnarumma. spesso quando vedo le partite del Milan noto che i portieri avversari escono "alti" su quasi tutti i nostri corner. Gigio quasi mai, e quando ci prova... vedi alla voce Chiellini, ma è solo un esempio fra molti.
eccheqqua Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @daniele_g a proposito (OT) hai organizzato la prossima gita in Valle Aurina? 😊
lampo65 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 12 ore fa, Jack ha scritto: te ha chiesto ufficialmente ai suoi giocatori di rinunciare a due mensilità – che gravano sui conti del club per circa 25 milioni di euro lordi -, per venire incontro alle esigenze economiche del Te lo immagini lautaro o bastoni che stanno aspettando di raddoppiare lo stipendio da tre mesi, o barella che dopo la grande stagione spera in un aumento ? Ce lo vedo Brozovic che risponde a Marotta, what ?? in croato. 1
lampo65 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Più che altro avvisano la ciurma penso. Per dire, Sensi se ti mando all'Atalanta o alla Fiorentina, ti conviene accettare, perché qui lo stipendio di giugno lo prendi a febbraio...oddio, alla Fiorentina non so se va meglio😁 1
Jack Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ce lo vedo Brozovic che risponde a Marotta, what ?? in croato. tu pensa se invece che in croato glielo dice come un croato ... 1
OLIVER10 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 bella festa comunque....durata poco....niente premio e due mesi omaggio
daniele_g Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @eccheqqua non ancora, anche perchè non ho capito se ora il buon Kompatscher ci vuole, noi "esteri", oppure no; in questi mesi la giunta della Provincia Autonoma ha fatto un po' di confusione, a mio avviso... mi sa che se ne parlerà in estate, ormai.
lampo65 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 28 minuti fa, Jack ha scritto: come un croato E non è mica tanto a posto quello😂
daniele_g Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 27 minuti fa, Jack ha scritto: tu pensa se invece che in croato glielo dice come un croato .. non so Brozovic, ma a me Rebic fa paura; ho anche letto un'intervista da cui mi sono fatto l'idea di un testa matta che non riconosce alcuna autorità, tranne probabilmente quella di Ibra al Milan. ma di Ibra, non di Pioli o altri. è un lupo che sente Zlatan come capobranco.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 11 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Maggio 2021 4
Jackhomo Inviato 11 Maggio 2021 Autore Inviato 11 Maggio 2021 C'è ancora chi non è stanco di rosicare 🤣 Evidentemente non ha più i denti, ma la dentiera 😂
maurodg65 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: bella festa comunque....durata poco....niente premio e due mesi omaggio Non possono però obbligare nessuno ad accettare, tantomeno senza accordo non possono tagliere i premi scudetto a contratto, sicuramente sarà dura, la Juventus lo scorso anno ha chiesto di spalmare alcune mensilità (sostanzialmente quelle in cui non si è giocato) nell’anno successivo, dubito che se avesse chiesto di tagliarsi stipendio e premi avrebbe ottenuto lo stesso risultato, del resto chi di noi lo farebbe potendo rifiutare?
Messaggi raccomandati