keres Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Possiamo solo sperare che Sinisa ci dia una soddisfazione insperata.
luimas Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @keres Io spero che il Milan faccia la sua partita mettendoci l'anima. 1
aldofranci Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 4 minuti fa, landrupp ha scritto: Se l'arbitro ha fischiato è perché per lui era rigore, se è falso é perché o è stato corrotto o voleva compensare espulsione di Bentancour. In entrambi i casi inutile parlarne, tienti pure le tue idee, alla fine chissenefrega... Che è come dire ho visto l'asino volare, tu tieniti le tue idee e io le mie. Poi quella di quel video non era affatto la posizione dell'arbitro, persino un somaro come Calvarese se l'avesse vista da quella posizione non avrebbe fischiato il rigore ma la simulazione a Cuadrado. Insomma hai scritto due fesserie in una.
Jackhomo Inviato 20 Maggio 2021 Autore Inviato 20 Maggio 2021 Un altro che si lamenta degli arbitri pro-juve, strano 😁
aldofranci Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 28 minuti fa, landrupp ha scritto: Complimenti, il premio "minchiata dell'anno" é tuo...😁👍 Grazie sono onorato, ma ho molti dubbi sul tuo personale concetto di minchiata per accettarlo. Io a te potrei dare una fornitura settimanale di coppe, ma poi mi costerebbe troppo e preferisco percularti a dovere.
Renato Bovello Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Devo ammettere che , ultimamente, e' piu' divertente leggervi che scrivere. 2
OLIVER10 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Un altro che si lamenta degli arbitri pro-juve uno che si lamenta preventivamente è solo un coglione spero giri alla larga da torino....oltretutto quando parla sembra abbia vinto 5 CL e 10 campionati...vola basso sinisa da' retta.
maurodg65 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: uno che si lamenta preventivamente è solo un coglione spero giri alla larga da torino....oltretutto quando parla sembra abbia vinto 5 CL e 10 campionati...vola basso sinisa da' retta. È stato in lizza per venire alla Juventus quando fu scelto Allegri, scelta che si è rilevata poi più che azzeccata, non arrivò allora e spero che non arrivi più, non ha il “phisique du role”.
landrupp Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 3 ore fa, aldofranci ha scritto: ho molti dubbi sul tuo personale concetto di minchiata per accettarlo. Cit. "Non cambia l'andazzo generale,...è un errore clamoroso quando non c'è più tempo per l'avversario di porvi rimedio..." Cioè, Non hai fatto un cacchio per vincere seriamente in tutta la partita, neppure quando eri in superiorità numerica (2-2 su autogol), i tuoi attaccanti hanno fatto presenza e ti lamenti che ti hanno impedito di porre rimedio agli ultimi minuti a cosa? Alle minchiate colossali che scrivi? Hai ragione: a quelle non c'è rimedio... . PS: al limite, potrei dire io che è stato l'arbitro che ha impedito a noi, espellendo Bentancour, di farvene altri 2... . PS2: tu che perculi me succede solo se assumi sostanze e vedi la psichedelia, vai tranquillo...
maverick Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 7 ore fa, maurodg65 ha scritto: La vera “coppa” sarà la qualificazione Champions, ma purtroppo il risultato dipenderà da quello che accadrà su altri campi, oltre ovviamente te a quello che accadrà a Bologna, il problema maggiore sarà quindi cosa accadrà a Bergamo e Napoli, ma se non riusciremo neppure a battere il Bologna allora inutile sperare… finirà che la Juve, che obiettivamente ha fatto una stagione da mezzo schifo, alla fine porterà a casa 2 coppe e la qualificazione in Champions; il Milan, che ha giocato splendidamente per due terzi della stagione, e che complessivamente ha fatto un campionato anche al di sopra delle aspettative, andrà in Europa League Non è un gufare, .. è quello che penso, e che con tutta probabilità si verificherà. Sinceramente mi girano abbastanza i cabasisi, .. ma tant'è.. 2
Schelefetris Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Tre arbitri della Can di serie A sono stati sospesi in attesa dell'indagine delle Procura Figc su presunte alterazioni nei rimborsi spese. Lo apprende l'Adnkronos. Sono stati fermati anche quattro assistenti. A seguito di una segnalazione, in accordo con la presidenza dell'Aia, la Figc si è subito attivata promuovendo un'indagine interna per verificare eventuali irregolarità amministrative nella rendicontazione dei rimborsi a tutti i livelli. https://www.adnkronos.com/arbitri-e-rimborsi-spese-la-figc-indaga_7EUB34jQGAwddcia1vo4CZ
maurodg65 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 46 minuti fa, maverick ha scritto: Non è un gufare, .. è quello che penso, e che con tutta probabilità si verificherà. Sinceramente mi girano abbastanza i cabasisi, .. ma tant'è.. Si certo potrà accadere, non è detto ma vedremo, per quel che può valere sono convinto che il Milan meriterebbe la CL per come è andata la stagione, ma i posti quelli sono.
landrupp Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @maverick se ti può consolare, io gufo il napule in EL...
aldofranci Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 1 ora fa, landrupp ha scritto: Cioè, Non hai fatto un cacchio per vincere seriamente in tutta la partita, neppure quando eri in superiorità numerica (2-2 su autogol), i tuoi attaccanti hanno fatto presenza e ti lamenti che ti hanno impedito di porre rimedio agli ultimi minuti a cosa? "I tuoi attaccanti"?!? Ma che mi hai preso per intertristo? 😱
Messaggi raccomandati