eccheqqua Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @78 giri però prima di guardare gli altri guarda il disastro in casa tua...
78 giri Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @eccheqqua ma perché quando si parla di calcio non si riesce a capire che è solo un gioco. Perché sembra che a punzecchiare certe squadre / tifosi si offenda la mamma? 4 minuti fa, eccheqqua ha scritto: prima di guardare gli altri guarda il disastro in casa tua... L'ho appena fatto...
regioweb Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 27 minuti fa, maurodg65 ha scritto: , se in area il difensore prende la maglia dell’attaccante e la tira in modo vistoso e si vede quando accade come si è visto oggi, è sempre rigore un mesetto fa succedeva questo, l’arbitro non ha fischiato e sulla ripartenza l’Inter ha chiuso il match con il gol di Lautaro..
eccheqqua Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @78 giri il guarda non era riferito a te ma ai due presidenti in oggetto. Non mi permetterei mai.
wow Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 14 minuti fa, regioweb ha scritto: mesetto fa succedeva questo, l’arbitro non ha fischiato e sulla ripartenza l’Inter ha chiuso il match con il gol di Lautaro.. Quindi?
regioweb Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 6 minuti fa, wow ha scritto: Quindi? per me quando la maglia dell’attaccante si allunga è sempre rigore, evidentemente non è sempre così.. p.s. per curiosità riguardati come cade Rahmani, al quale per la violenza dello strattone subito si incrociano le gambe...
maverick Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 5 ore fa, wow ha scritto: Se lo dici da juventino, quindi fuori dall'ironia (perdonami ma non ricordo per chi tieni) ti chiedo/mi chiedo per chi sarebbe un problema? Non lo dico da juventino ...(mai stato), ma da milanista... Era un po' ironico, ma neanche troppo, diciamo che è stato un arbitraggio sfortunato, ... 1
wow Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 1 minuto fa, regioweb ha scritto: per curiosità riguardati come cade Rahmani, al quale per la violenza dello strattone subito si incrociano le gambe... Non importa come cadi, se ti fermi o altro. Ti tirano la maglietta -> fallo (e ammonizione). 1
regioweb Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: Non importa come cadi, se ti fermi o altro. Ti tirano la maglietta -> fallo (e ammonizione). ribadisco che sono d’accordo (e ugualmente contrariato per il rigore non fischiato a Raspadori) mi fa però un po’ sorridere la goffaggine di Rahmani che accentua platealmente la caduta rischiando addirittura di ottenere l’effetto contrario
wow Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @regioweb qualcuno mi corregga se sbaglio, ma quando subisci un fallo, classico quello della trattenuta, il fermarsi o il lasciarsi cadere serve ad evidenziare il fallo e a scongiurare balzane idee da parte dell'arbitro tipo far continuare l'azione per il vantaggio.
wow Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Nessuno invece ha obiettato un'altra cosa: in quel caso l'arbitro non ha visto il fallo (malissimo), aveva gli occhi sull'azione ma è stato richiamato dal var... Resta poi sempre il mistero della mancata seconda ammonizione a Milinkovic.
DiZZo Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Se Juan Cuadrado non si fosse inventato il tuffo del secolo, il Napoli sarebbe già in CL.
Messaggi raccomandati