Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri sera quando durante la diretta della finale hanno detto che i tifosi bianconeri avevano insultato Totti e figlio mi ero vergognato, meno male che:

Inviato

@maurodg65  I ben duri cinque mesi di carcere ! E solo per qualche milioncino piccino picciò ( sui conticini che si sono trovati,mica tutti 😁 ) ....E'un'ingiustizia,però!!

• Melius 1
Inviato

..e meno male che non è la Champions...altrimenti quante pagine avremmo letto? 🤣

Pensare che fino a qualche giorno fa lo scudetto non valesse nulla perchè tamponato, adesso la Coppa Italia sembra un trofeo superlativo 😂

Inviato
24 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Pensare che fino a qualche giorno fa lo scudetto non valesse nulla perchè tamponato, adesso la Coppa Italia sembra un trofeo superlativo 😂

Veramente i post di discussione sono tutti sugli arbitraggi, sulla Coppa Italia vinta il minimo sindacale, poco o nulla…

Poi che lo scudetto non valga nulla qui non l’ha detto praticamente nessuno e tutti i tifosi juventini hanno fatto i complimenti all’Inter dicendo che era meritato, sono gli interisti che sembrano non averlo vinto, sono più concentrati sulle disgrazie bianconere che sulle gioia nerazzurre…

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

sono gli interisti che sembrano non averlo vinto, sono più concentrati sulle disgrazie bianconere che sulle gioia nerazzurre…

In genere generalizza chi non sa cosa dire e si nasconde dietro le generalizzazioni, pensa che io neanche l'ho guardata la finale di coppa italia, ma sono interista anch'io e sto godendo per lo scudetto vinto 😁

Ps: l' Inter è fallita 😂

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-05-2021/inter-ufficiale-finanziamento-oaktree-250-milioni-euro-4101190615458.shtml

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Senza parole! 🤮

Il pregiudicato Formigoni con quel tweet sta sollecitando l'Atalanta a commettere un illecito sportivo: mi pare normale...

Inviato
4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

In genere generalizza chi non sa cosa dire

Nessuna generalizzazione, scrivo ciò che è accaduto anche qui…

Inviato

Da quando un finanziamento non è ulteriore debito.

Inviato

Perchè non è un finanziamento dell' Inter ma di Suning...è molto differente come cosa.

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Perchè non è un finanziamento dell' Inter ma di Suning...è molto differente come cosa.

In realtà non è proprio così…

Inviato

Continua a parlare del fallo subito (sei l' unico al mondo) da Cuadrado...

Inviato

@maurodg65

Come funziona ? Hanno dato in pegno l'inter, praticamente in tre anni suning se vuole la ricompra estinguendo il debito, giusto ? Inoltre quelli sicuramente mettono bocca sulla gestione da subito

Inviato
7 ore fa, keres ha scritto:

Possiamo solo sperare che Sinisa

Ma va la, quell'uomo è una delusione su tutti i fronti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...