Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, landrupp ha scritto:

Che sei un imbecille.

è lecito dare dell' imbecille agli altri? 🙄

Inviato
6 minuti fa, landrupp ha scritto:

guarda che nessuno ha la verità in tasca

..ad onor del vero non si direbbe per quanto hai scritto precedentemente...hai affermato che sai interpretare i dati, illustrando una serie di certezze a tuo modo di vedere assolute...

22 minuti fa, landrupp ha scritto:

dovresti tenere presente che a fine stagione tanto la dea quanto tutte le altre squadre del campionato sono - appunto - a fine stagione, quindi fare tanti punti nelle (+ o -) medesime condizioni di usura fisica non è significativo di nulla, se non che sei forte, come di solito capita quando sei ai vertici della classifica perché, appunto, sei forte...e l'Atalanta lo è. Ma lo è pure il Milan, se no non starebbe dove sta.

.

Arrivare con la lingua di fuori è ovviamente una metafora, ma se in settimana giochi una finale di CI in cui nel secondo tempo cali fisicamente in maniera vistosa (la dea negli ultimi 15 minuti era lunga come le trecce di Arianna, se hai visto la partita...), e poi 3 giorni dopo devi giocare contro un Milan più riposato e che ha delle forti motivazioni...beh, pensare che una squadra - dove si lavora e corre più che in altre per tutto l'anno - non paghi nulla in termini di fatica o anche solo di difficoltà a mantenere la sua solita intensità per 90' a mio parere è sbagliato...

.

I dati non vanno solo letti, ma anche interpretati e calati nella realtà: a mio parere l'Atalanta non è più brillantissima fisicamente e il fatto di aver giocato in settimana può dare un vantaggio al Milan.

e quando non hai saputo dare alcuna risposta mi hai dato dell' imbecille...mi sembri decisamente contradditorio, dopotutto da uno che per mesi è sparito dopo essere stato umiliato in campo dall' Inter non mi aspetto un comportamento differente...

Che sei un imbecille.

Inviato

Ed è lecito litigare noi poveracci per chi si spartisce milioni???

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, floyder ha scritto:

In teoria no, in pratica gli imbecilli partono con le guerre di religione dove il vero scopo è affermare il proprio ego...che sia calcio o sia HiFi, poco importa...

Inviato
6 minuti fa, floyder ha scritto:

che piaccia o meno, da parte di un gruppo di utenti molti "vecchi"(dal punto di vista dell' iscrizione) del forum c'è un atteggiamento molto ostile per chi ha pensieri differenti dai loro, questo accade non solo in questa discussione ma anche in molte altre, mentre il forum è di per se motivo di confronto ma ovviamente anche di "scontro", una sorta di bar virtuale.

Inviato

In teoria no, in pratica gli imbecilli partono con le guerre di religione dove il vero scopo è affermare il proprio ego...che sia calcio o sia HiFi, poco importa...

la guerra di religione la stai facendo tu, e comincia a moderare il tuo linguaggio, visto che non mi conosci. Tra l' altro non sono ne il primo e ne l' ultimo al quale hai dato e darai dell' imbecille è il tuo modo di fare, basta andare a rileggere le pagine precedenti...

Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

“Studio Vinti & Associati

nomen omen?

• Moderatori
Inviato
45 minuti fa, floyder ha scritto:

è la situazione che fa provare più compassione per coloro che seguono 22 co....ni che rincorrono una palla, si azzuffano dietro le quinte senza ritegno alcuno, manco avessero  trovato la moglie a letto con l'idraulico. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
Inviato

@maverick il Napoli lo vedo bello carico, è il favorito numero 1 a staccare il biglietto finale

Il milan è la più grossa incognita, probabilmente al contrario di domenica arriverà bello carico , bisognerà vedere l'atalanta come avrà superato le scorie e delusioni di coppa italia. presumibilmente sarà una partita aperta e combattuta.

La juve, nel corso della stagione si è fatta male principalmente da sola....penso e spero vinca, ma troppi alti e bassi , o meglio più bassi che alti....se poi riparte dal secondo tempo con l'atalanta ha ottime possibilità di vittoria.

Poi, sono solo considerazioni del venerdì, può succedere di tutto, magari perdono tutte o vincono tutte e rimane tutto così...

Inviato
20 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

manco avessero  trovato la moglie a letto con l'idraulico. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Caro Giorgio, essendomi separato da anni quel rischio non lo corro più (se mai l'ho corso...)🤣🤣🤣

Diciamo che - per me, eh...- scornarmi per 22 cojotes in mutande è un piacevole momento di relax in un anno e mezzo molto "intenso e doloroso"...

Poi, dopo l'incendio, devo dire che come molti altri faccio anche un po' fatica a partecipare ad altre discussioni, non so perché...🥺

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

vogliamo buttarla in percentuali ?

Per me  Napoli 50% - Juve 30% - Milan 20%.

Speriamo che gli orobici siano scarichi, il Milan nei momenti clou dell'anno ha sempre fatto bene, .. speriamo ce la faccia anche nell'occasione più importante, che vale moltissimo anche per gli anni futuri.

Condivido le tue percentuali...purtroppo i napulotti sono abbastanza ben blindati in CL rispetto al Milan, ma se la Juve non riuscisse a qualificarsi me ne sono già fatto ampiamente ragione, stagione troppo altalenante e discontinua.

.

PS

A dispetto del sostegno morale che posso sportivamente dare a qualche "amico" rossonero, a me se l'Atalanta vince non può che farmi un grossissimo piacere...poi ci sono gli egocentrici che, senza nulla chiedere e di loro totale iniziativa, scambiano una considerazione amical-sportiva per una dogmatica profezia e - per giochicchiare a chi ce l'ha più lungo - ti mettono in una situazione di win-win in entrambi i casi e allora, che gli vuoi dire, se non che sono degli imb...erbi del forum?

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Inviato

In Champions vanno Napoli e Juve, cari tifosi milanisti non ci sperate.

Inviato

Neh, ma voi che ne sapete, com'è questa storia di Gattuso alla Juve e Allegri al Napoli? Ci credete?

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Neh, ma voi che ne sapete, com'è questa storia di Gattuso alla Juve e Allegri al Napoli? Ci credete?

no

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...