keres Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 19 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: C'è andato leggero. Magari con aiuti di stato, già... sono abituati 1 1
davenrk Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Le finanziarie ed i fondi di investimento sono fondamentalmente degli strozzini... Vedi Elliot con il Milan... Ma quando sei senza sghei non si può fare i difficili....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Maggio 2021 Moderatori Inviato 21 Maggio 2021 si venderanno a qualche gruppo camorrista andranghetista o mafioso
OLIVER10 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: venderanno a qualche gruppo camorrista andranghetista o mafioso Un mafioso ha tenuto il Milan per decenni, può darsi risucceda 1
keres Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Un mafioso ha tenuto il Milan per decenni, può darsi risucceda Da tifoso del Milan concordo, ma credo che a livello sportivo non abbia fatto nulla di male rispetto a ....
appecundria Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Il FPF è rispettato solo da Napoli e Atalanta. Se si applicassero le regole, altro che super lega, sarebbe un campionato a due.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Maggio 2021 Moderatori Inviato 21 Maggio 2021 18 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Un mafioso ha tenuto il Milan per decenni, può darsi risucceda non penso sarà l'ultimo..la strada è ormai tracciata e per portare avanti il carrozzone servono tanti di quei soldi oggi come oggi che nemmeno si può più immaginare.
lampo65 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 8 ore fa, Gici HV ha scritto: però sono più avvincenti le cazzate tecniche che quelle economiche Io trovo invece interessante ( da tifoso un po allarmante ), quello che succede tra società finanziarie e i scialacquatori del calcio... una commistione di magnaschei. Appassionante quasi, chissà come finisce.😂
EnzoNapoli Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: si venderanno a qualche gruppo camorrista andranghetista o mafioso qualche entratura con il clan dei calabresi ce l'hanno.
JohnLee Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 6 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: qualche entratura con il clan dei calabresi ce l'hanno. sì? al momento nel mondo reale l'entratura l'ha presa il tizio che si era inventato tutta la storia. credo che ormai i gombloddisti anti-zebra siano pronti per fare il campionato con quelli di q-anon. Anzi, mi meraviglio che non sia ancora uscita qualche 'testimonianza sicura' di Agnelli, Medvedev e pure Furino che banchettano nella pizzeria di NY con billgates e i succhiatori di sangue. 😁 Un'altra ipotesi è che la giuvve ha messo a disposizione la sua squadra-corruzione ai DEM Americani per truccare le elezioni in Pennsylvania e in Georgia. Anzi, ora che ci penso l'anno scorso ho visto quì ad Atlanta un ragazzino con la maglia della juve '7 - Cristiano Ronaldo': è molto più di un indizio, praticamente è la pistola fumante: un ragazzino, maglia juve, uno Stato da sempre GOP che è diventato DEM. Tutto quadra, riusciamo anche a spiegare la fusione FIAT-Chrysler, sono tutti connessi!
landrupp Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: si venderanno a qualche gruppo camorrista andranghetista o mafioso Ma che, oggi è passato l'idraulico a casa best-groove?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Maggio 2021 Moderatori Inviato 21 Maggio 2021 8 minuti fa, landrupp ha scritto: Ma che, oggi è passato l'idraulico a casa best-groove? si...l'idraulica però!! 1
Jackhomo Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 7 ore fa, diego_g ha scritto: Ma come avrà fatto a fare l'ipotesi giusta? https://video.corriere.it/sport/profezia-mihajlovic-arbitri-per-bologna-juve-manderanno-valeri-giacomelli-li-indovina-entrambi/fbcc2f12-ba03-11eb-b6f2-1cafcc061ca5 E' un uomo di calcio...e visto che va protetta la "prestazione" della Juve si manda un arbitro che può sbagliare solo in una direzione. 😷 Io sono per il sorteggio integrale degli arbitri, con la VAR non c'è più neanche la fantomatica scusa dell' esperienza...ma tant'è che il sorteggio integrale quando è stato adottato, ha portato risultati inattesi...
maurodg65 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 8 ore fa, appecundria ha scritto: Il FPF è rispettato solo da Napoli e Atalanta. Se si applicassero le regole, altro che super lega, sarebbe un campionato a due. Direi proprio di no, ma se vuoi crederci bene... ovviamente si parla del periodo precedente alla pandemia. P.S. Nel dettaglio l’Atalanta sta facendo un eccellente lavoro, ha costruito lo stadio, ha un eccellente settore giovanile e di scouting per quelle che sono le possibilità peculiari del bergamasco sta facendo un ottimo lavoro e continuerà a farlo, Percassi è un eccellente imprenditore che spazia in diversi settori e che ha quindi le spalle coperte, per ADL il discorso è diverso, è un ottimo ragioniere che con il Napoli ha fatto bene, me che arrivato ad un certo punto ha scelto di gestire senza investire, lo hanno aiutato le plusvalenze sui campioni venduti a PSG prima ed alla Juventus poi con Higuain, ma ora con il Covid-19 lui come gli altri pagherà il conto, troppo legato con il bilancio ai diritti TV e con pochi ricavi alternativi di rilievo.
maurodg65 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 6 ore fa, Jackhomo ha scritto: E' un uomo di calcio...e visto che va protetta la "prestazione" della Juve si manda un arbitro che può sbagliare solo in una direzione. 😷 Tu manco l’italiano del link che hai quotato sai leggere o forse hai difficoltà a comprenderlo, questo è l’articolo: “Dopo il pareggio del suo Bologna a Verona Sinisa Mihajlovic davanti ai microfoni aveva fatto la sua previsione in vista della sfida con la Juventus all’ultima di campionato. «Sono sicuro che ci manderanno un arbitro come si deve, visto che ultimamente abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po’ di danni. Ne metteranno uno giusto, un Valeri o un Giacomelli, posso scommetterci quello che volete» aveva detto il tecnico. Pochi giorni la sua profezia si è avverata: la partita sarà arbitrata da Valeri e al Var ci sarà Giacomelli. “ 6 ore fa, Jackhomo ha scritto: Io sono per il sorteggio integrale degli arbitri, con la VAR non c'è più neanche la fantomatica scusa dell' esperienza...ma tant'è che il sorteggio integrale quando è stato adottato, ha portato risultati inattesi... Praticamente ti ha già smentito lo stesso Mihajlovic qui sopra, oltre ad averlo fatto già al tempo molto di quelli che dopo averlo chiesto a gran voce hanno voluto fare marcia indietro.
maurodg65 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 https://www.panorama.it/sport/sorteggio-integrale-arbitri-serie-a-1998-1999-fallimento
landrupp Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @maurodg65 infatti, hanno mandato a Mihajlovic gli arbitri che ha "profetizzato" e che voleva, ma tutti i disagiati del web hanno capito l'esatto contrario: una cartina di tornasole, proprio... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 1 1
Messaggi raccomandati