Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

si...l'idraulica però!! 

E stai così avvelenato? Se hai beccato una ripassata da quella, dovresti vedere tutto "peace&love" per almeno una mesata...😆

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Ne metteranno uno giusto, un Valeri o un Giacomelli,

Pensa se queste parole le avesse pronunciate Pirlo e gli mandavano davvero gli arbitri richiesti, veniva giù tutto come disse acciughino...

Nella testa della media tifosotteria italica quando si parla di sorteggio integrale si ripensa a quando il campionato lo vinse il Verona, vecchia bufala da disinformati, neppure allora si trattava di un sorteggio integrale, è una leggenda metropolitana gelosamente custodita da mandrie di allocchi e "so-tutto-io"...

• Melius 1
  • Thanks 1
Schelefetris
Inviato

le coincidenze nel calcio.

23/5/92 la strage di Capaci e si giocava avellino palermo, domani 29mo anniversario della strage e si gioca palermo avellino.

Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Tu manco l’italiano del link che hai quotato sai leggere o forse hai difficoltà a comprenderlo

Se penso che hai visto 8 sostituzioni per la stessa squadra in una sola partita, credo sia meglio non saper leggere come me. Tra l' altro, non hai mai fatto sport di alcun genere, le partite non le guardi ma hai sempre un' opinione in merito...😂

Inviato
10 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Io sono per il sorteggio integrale degli arbitri, con la VAR non c'è più neanche la fantomatica scusa dell' esperienza...ma tant'è che il sorteggio integrale quando è stato adottato, ha portato risultati inattesi

Guarda caso l'unico campionato vinto da una squadra non capoluogo di regione /=\🇺🇦🇸🇪🇺🇦

Comunque gli amici Napoletani possono stare tranquilli,noi siamo già in vacanza da un bel po'..

L'altro posto lo meriterebbe il Milan ma lo prenderà la Juve,non credo che il Bologna visto lunedì possa fare un risultato positivo e l'Atalanta a non arrivare seconda ci perde qualche milione..

Inviato

@Gici HV al di la di chi vincerebbe o meno, a mio avviso è una questione di trasparenza, il sorteggio pilotato a me non è mai piaciuto ed in tempo di VAR ha ancora meno senso, lo trovo antiquato ed anacronistico.

Inviato

@Jackhomo hai ragione,se arbitro in serie A devo essere all'altezza in qualsiasi partita,di alta o bassa classifica che sia,non è che chi lotta per il vertice ha più diritti di chi gioca per la salvezza,anzi, spesso una retrocessione è la fine sportiva di quella squadra,guarda quante squadre che poco tempo fa erano in A e adesso sono in C..

Inviato
12 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

l'idraulica però

Calzature non a norma!

Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Direi proprio di no, ma se vuoi crederci bene...

Mauro, stiamo parlando della stessa cosa? Il Fair play finanziario?

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Standing ovation...

Eh sì, dai gliela faccio pure io, obiettivamente, il video é divertentissimo...🤣🤣🤣

.

ma la canzunciella su ste robe qui quando la fanno? S'è rotto o' putipú?

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Calzature non a norma!

Infatti per entrare in camera gliele ho fatte togliere.27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato
3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Se penso che hai visto 8 sostituzioni per la stessa squadra in una sola partita, credo sia meglio non saper leggere come me. Tra l' altro, non hai mai fatto sport di alcun genere, le partite non le guardi ma hai sempre un' opinione in merito...😂

Tu hai visto un intervento “in gioco pericoloso” di Ronaldo sul portiere nella partita che si sarebbe giocata la sera invece che su Cragno nella partita con il Cagliari nella partita della giornata precedente, direi che non siamo messi bene entrambi, ma in compenso tu non capisci l’italiano e non comprendi un testo scritto, si chiama analfabetismo funzionale, fai un po’ tu.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

tu non capisci l’italiano e non comprendi un testo scritto, si chiama analfabetismo funzionale, fai un po’ tu.

fino a prova contraria il sottoscritto ha conseguito 2 lauree in 2 università differenti, tu cos' hai una terza media serale?

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Mauro, stiamo parlando della stessa cosa? Il Fair play finanziario?

Si certo, prima della pandemia non mi risulta che ad essere in regola con il FPF ci fossero solo Napoli ed Atalanta, non bisogna avere necessariamente il bilancio in attivo per rispettare il FPF sei d’accordo? 

Inviato
Adesso, Jackhomo ha scritto:

fino a prova contraria il sottoscritto ha conseguito 2 lauree in 2 università differenti, tu cos' hai una terza media serale?

Pensa che bravo e con due lauree non capisci un testo scritto in italiano, la tua lingua madre, direi che sei messo maluccio…

Inviato

Io ho tre Lauree 😁 chi offre di più?

A proposito di plurilaureati, Savgal non l'ho più sentito sul forum, spero sia tutto ok.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge