maurodg65 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 Adesso, keres ha scritto: Savgal non l'ho più sentito sul forum, spero sia tutto ok. Spero di sì anch’io, un peccato non leggerlo da tempo…
Jackhomo Inviato 22 Maggio 2021 Autore Inviato 22 Maggio 2021 32 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Pensa che bravo e con due lauree non capisci un testo scritto in italiano, la tua lingua madre, direi che sei messo maluccio… L' importante è che lo capisci tu, anche perchè hai spesso dimostrato di negare l' evidenza e basta scorrere solo ed esclusivamente le pagine dell' ultima settimana per capirlo... Inutile nemmeno rammentare le migliaia di thread in cui sei coinvolto...gli utenti non ti rispondono più per sfinimento.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 22 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Maggio 2021 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: ha conseguito 2 lauree 4
maurodg65 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: L' importante è che lo capisci tu, anche perchè hai spesso dimostrato di negare l' evidenza e basta scorrere solo ed esclusivamente le pagine dell' ultima settimana per capirlo... Inutile nemmeno rammentare le migliaia di thread in cui sei coinvolto...gli utenti non ti rispondono più per sfinimento. Da come ragioni e scrivi più che sulle due lauree avrei scommesso sulla “Scuola Radio Elettra”.
Renato Bovello Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 E comunque, anche domani, coerentemente come in tutto il campionato, giocheremo la partita piu' importante senza l'attacco titolare ( Rebic e Ibra ) Nel bilancio finale andrebbe tenuto in conto anche questo e lo staff medico forse due domande dovrebbe porsele. Prevedo una debacle .Felice di sbagliarmi .
diego_g Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Prevedo una debacle .Felice di sbagliarmi . +1
Jackhomo Inviato 22 Maggio 2021 Autore Inviato 22 Maggio 2021 Secondo me se il MIlan non riuscisse ad andare in Champions non è un dramma, resterebbe un ottimo campionato. Mentre sarebbe un dramma se la juve non riuscisse ad andare in Champions. Probabilmente neanche il calcio italiano può permettersi la juve fuori dalla champions, e non mi riferisco ai risultati sportivi.
GianGastone II Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Probabilmente neanche il calcio italiano può permettersi la juve fuori dalla champions Perche' la Juve che cha le pezze al culo ridistribuirebbe qualcosa? A me pare che cerci solo di sanguisugare specialmente del tifoso bove.
keres Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @Renato Bovello L'unica cosa positiva è che senza champ ci saluta Dollarummal, probabilmente Romagnoli e il turco. Il turco un po' mi dispiace, ma non piango. Comunque concordo, le probabilità di arrivare tra i primi quattro non sono più del 5 per cento.
Renato Bovello Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 29 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Secondo me se il MIlan non riuscisse ad andare in Champions non è un dramma, resterebbe un ottimo campionato. Mentre sarebbe un dramma se la juve non riuscisse ad andare in Champions. Probabilmente neanche il calcio italiano può permettersi la juve fuori dalla champions, e non mi riferisco ai risultati sportivi. Concordo. Comunque vada il Milan ha costruito qualcosa. Ha ragione Pioli. Sarebbe una grande delusione ,non un fallimento. Il prbolema e' che si rischierebbe di distruggere quanto si e' costruito. Mercato ridimensionato se non inesistente e perdita di entusiasmo. Un vero peccato 1
Jackhomo Inviato 22 Maggio 2021 Autore Inviato 22 Maggio 2021 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Il prbolema e' che si rischierebbe di distruggere quanto si e' costruito. Mercato ridimensionato se non inesistente e perdita di entusiasmo. Se la proprietà ragionerà con intelligenza credo di no. Mercato? francamente credo sarà un mercato come quello di gennaio, praticamente inesistente, forse solo alcune società inglesi avranno qualcosa da spendere. In realtà un pò di entusiasmo al Milan è stato ritrovato, continuare a far crescere i tanti giovani ancora in rosa potrebbe dare un ulteriore scatto in avanti. Sono finiti i tempi dei grandi investimenti, si procede passo dopo passo, non ci sono altre strade.
GianGastone II Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 41 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Sono finiti i tempi dei grandi investimenti, si procede passo dopo passo, non ci sono altre strade. Vale anche per i bancarottieri?
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 23 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Maggio 2021 3
EnzoNapoli Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 @DiZZo sta ancora ringraziando la Guardia di Finanza. 1
EnzoNapoli Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 @Jackhomo azz. una squadra che era prima al girone di andata e che finisce 5a non sarebbe un dramma?
keres Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 8 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: azz. una squadra che era prima al girone di andata e che finisce 5a non sarebbe un dramma? Ma lui ha due lauree e quindi sa, tu che vuoi capire😁
Jackhomo Inviato 23 Maggio 2021 Autore Inviato 23 Maggio 2021 1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto: azz. una squadra che era prima al girone di andata e che finisce 5a non sarebbe un dramma? Per me non lo è, non si può giudicare in un modo o l' esatto opposto per uno o due punti di differenza. Se per te lo è la pensiamo in modo differente, è un problema? La vera sorpresa era il MIlan al primo posto, legato ad un rendimento superlativo di Ibra, assolutamente non pronosticabile ad agosto scorso per un 39enne, quando tutti davano il Milan al 5-6 posto, con nessuna chance di andare in Champions, mentre la realtà dice che a 90' dalla fine il Milan è ancora in corsa per un posto Champions, quindi ha fatto meglio del previsto. e comunque lo avevo anche specificato... 16 ore fa, Jackhomo ha scritto: Mentre sarebbe un dramma se la juve non riuscisse ad andare in Champions. Probabilmente neanche il calcio italiano può permettersi la juve fuori dalla champions, e non mi riferisco ai risultati sportivi.
Messaggi raccomandati