Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jackhomo

Hai pienamente ragione, d'altronde io stesso ho sempre pronosticato il Milan al 5° posto, dicendo che l'eventuale 4° posto sarebbe stato un capolavoro assoluto.

Certo, quando arrivi a 90' dalla fine e sei qualificato, dopo essere stato virtualmente qualificato per 37 giornate, ma allo stesso tempo sai già che stasera sarai fuori, la delusione è legittima.

Fermo restando che i ragazzi e l'allenatore sono comunque da ringraziare, per averci reso entusiasmo e orgoglio per diversi mesi, come non accadeva da tempo.

Peccato che l'anno prossimo si dovrà ripartire da molto più in basso, visto che senza CL i campioni ci lasceranno e le considerazioni sul bilancio lasceranno poco spazio ai sogni.

Inviato
7 minuti fa, diego_g ha scritto:

la delusione è legittima.

infatti, la delusione in caso di mancata qualificazione in Champions ci sta, ma parlare di dramma lo trovo fuori luogo.

Credo che anche il rinnovo fatto a Mancini fino al 2026 dovrebbe farci capire che bisogna programmare...nel calcio sono finiti i tempi dell' improvvisazione, ci è stato insegnato da Spagna, Germania ed alcune società sempre ai vertici e senza debiti come il Bayern o se guardiamo in casa nostra l' Atalanta.

Inviato

Riferito alle tifoserie, né...🤣🤣🤣

Inviato
42 minuti fa, keres ha scritto:

Ma lui ha due lauree e quindi sa

Per parlare o capire di calcio non servono 2 lauree, visto che in quel mondo sono in pochi ad averne conseguita qualcuna,  ma se qualcuno ti accusa...

Il 22/5/2021 at 05:48, maurodg65 ha scritto:

Tu manco l’italiano del link che hai quotato sai leggere o forse hai difficoltà a comprenderlo

Sei costretto a spiattellargli in faccia che hai dei titoli di studio...che lui neanche nei sogni migliori potrà avere.

Il 22/5/2021 at 13:08, Jackhomo ha scritto:

fino a prova contraria il sottoscritto ha conseguito 2 lauree in 2 università differenti, tu cos' hai una terza media serale?

..chissà perchè da tempo sono convinto che il BRANCO del quale fai parte (altrimenti non si spiega un intervento così acido e fuori luogo), in gruppo, probabilmente avrà qualche diploma con valutazione 36/60 e in alcuni casi la licenza media serale...

Inviato

@landrupp

Non chiaro: ovvio che i tifosi del Bologna vogliano battervi, ma cosa intende il signore che hai quotato?

Che i tifosi dell'Atalanta vorrebbero che la loro squadra si scansasse?

Non ci credo per niente!

Inviato
5 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

chissà perchè da tempo sono convinto che il BRANCO del quale fai parte, in gruppo, probabilmente avrà qualche diploma con valutazione 36/60

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Disturbo_paranoide_di_personalità

Io e MdG ce ne siamo dette di tutti colori in millemila circostanze, ora a detta tua sarei con lui in un ipotetico branco😁, hai capito tutto.

Il link sopra dice tutto.

• Haha 1
Inviato
36 minuti fa, diego_g ha scritto:

Che i tifosi dell'Atalanta vorrebbero che la loro squadra si scansasse?

Non ci credo per niente!

I tifosi bergamaschi a leggere i giornali lo vorrebbero pure, ma se è vero come è vero che il secondo posto “vale” dieci milioni di euro in più rispetto al quarto direi che la società, che sono certo non l’avrebbe preso in considerazione comunque a prescindere, non ci penserà su nemmeno un secondo e la squadra scenderà in campo per vincere dando il massimo, poi ci sta ovviamente che nonostante l’impegno dell’Atalanta la partita possa vincerla il Milan, se accadrà sarà certamente una vittoria meritata e non regalata.

Inviato

@maurodg65

Conoscendo Gasperini e conoscendo la "simpatia" che hanno i tifosi atalantini per il Milan, non prendo minimamente in considerazione l'ipotesi di un impegno meno che massimo da parte dei neroblu 

• Melius 1
Inviato
16 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Nel bilancio finale andrebbe tenuto in conto anche questo e lo staff medico forse due domande dovrebbe porsele. Prevedo una debacle .Felice di sbagliarmi . 

Sono anni che dico che a Milanello , inteso come staff medico, dovrebbero porsi delle domande.

Infortuni eterni e ripetuti.., non può essere sempre e solo sfortuna.

La debacle è probabile,  ma fino alle 22.30 di stasera, ..possiamo toccare tutto il toccabile, il calcio spesso è pazzo.

Speriamo che stasera sia uno di quei giorni.

Inviato

Dramma non è mai un dramma, quando si parla di calcio. Ma a parte la delusione dei tifosi, per un club come il milan è sempre piuttosto grave non andare in champions. Gli va bene che anche la prima squadra di milano non è che se la passa bene come finanze, altrimenti poteva crearsi un gap tra i due club non facilmente colmabile di questi tempi.

Comunque il monza penso sia ancora lontano😄

• Haha 1
Inviato

@lampo65

Hai centrato il punto: non ottenere la qualificazione alla CL metterebbe in grave crisi i piani di crescita del Milan.

Perdere la CL implica perdere Donnarumma, Cahlanoglu e altri di quelli bravi (Bennacer? Theo?), oltretutto i primi citati a zero.

Questi giocatori andrebbero rimpiazzati: se vuoi rimpiazzi che siano altrettanto bravi, devi cacciare decine e decine - per me più di 100, se se ne vanno tutti - di milioni. Ma non avremo questi soldi, e quindi ci toccherà prendere bene che vada delle promesse, sperando si mantengano, più probabilmente giocatori mediocri.

Il che significa perdere anni ed anni, e soprattutto la bellezza del lavoro di Pioli, che con qualche circostanza più fortunata, avrebbe potuto invece dare luogo ad un circolo virtuoso.

• Melius 1
Inviato

@diego_g

Mi piacerebbe dirti che il milan può ancora fercela, e che stasera festeggiamo la juve con qualche perdita anche lei, ma l'infortunio di rebic non ci voleva.😬

Inviato

@lampo65

Sono purtroppo consapevole che stasera servirebbero molti, troppo miracoli per poter gioire.

Speriamo.

Inviato

Segnerà Calabria all 88mo.@diego_g tranquillo, l'importante è non prendere gol prima 😊

GianGastone II
Inviato
56 minuti fa, diego_g ha scritto:

e soprattutto la bellezza del lavoro di Pioli

Si ok ma non pi pare sia un gran motivatore. Grave per un allenatore.

Inviato

Fosse bastato un pareggio (per la matematica, in pratica può essere sufficiente anche la sconfitta) anche senza attaccanti si sarebbe potuto sperare, ma così è più difficile ancora. Venendo all'Inter, 'sto de Paul non mi pare un fenomeno, così come non lo è milinkovic. E poi un portiere che prende 4 gol da una squadra demotivata non lo vogliamo.

Mi correggo, 5.

Inviato

Pioli per come la vedo io sbaglia nelle scelte, spesso e volentieri.

Inviato

Strepitoso gol di Lukaku 😂 

Hanno sbagliato bianconeri...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili