Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Napoli ha scritto:

Una volta orsato, un'altra calvarese

Blablabla

Mai nà volta che sia colpa vostra,  che non riuscite a battere una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato 

Inviato
1 minuto fa, davenrk ha scritto:

ma spero sempre in una piccola rivoluzione a livello dirigenziale prima e di giocatori poi.

Vedremo, ma almeno ora si potranno fare le scelte senza l’ansia dei mancati introiti della CL. 😉 

Inviato

"Pasquá hai vist? Peppí hai vist? Francé hai vist? Lui, però, l'ha sentito!!!" (Cit. Totò)

...e immaginiamo tutti cosa abbia sentito il wc-direttore di RaiSport...

• Haha 1
Inviato

Il Milan, ma non perché sia tifoso rossonero da 50 anni, ..ma solo perché penso davvero sia la verità,  era la squadra che meritava,  di gran lunga,  la champions più degli altri.

Tra la Juve e il Napoli .. non so, ..forse non la meritava nessuna delle due.

Inviato
Adesso, maverick ha scritto:

forse non la meritava nessuna delle due.

è quello che penso anch'io tutte le volte che giocano un Milan-Inter o un Inter-Napoli : " ma non possono perdere tutte e due? "

Purtroppo non è possibile, bisogna accontentarsi... 🙂

Inviato

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1
Inviato

Come volevasi confermare: Atalanta stanca per la CI infrasettimanale a fine stagione lascia i 3 punti a un Milan volitivo...e come sperato, il Napule si infrange su un Verona pimpante che li blocca sul pareggio in casa...

.

L'onestà paga sempre...ma pure conoscere i propri polli...🤣🤣🤣

Inviato
2 minuti fa, JohnLee ha scritto:

è quello che penso anch'io tutte le volte che giocano un Milan-Inter o un Inter-Napoli : " ma non possono perdere tutte e due? "

Purtroppo non è possibile, bisogna accontentarsi.

Al di là di quello che succede, per te in Milan Inter, per me in Inter-Juve, ..devi essere onesto e ammettere che quest'anno la Juve non ha mai convinto (tranne forse proprio col Milan nella partita di andata).

Per il resto gioco nullo, o quasi,  Ronaldo meno incisivo del solito,  Dybala nullo, e altri giocatori strapagati che hanno reso poco; allenatore confusionario e poco motivante.

Direi che ce n'è per dire che vi è andata di Stra-lusso.

Inviato
8 minuti fa, landrupp ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Figli di zocc... 🤣

La cosa che mi conforta che almeno anche l'anno prossimo vedremo la Juve vincere la Champions tra due anni e che vi terrete Pirlo... 😄

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, maverick ha scritto:

Direi che ce n'è per dire che vi è andata di Stra-lusso.

Perché, ti sono sfuggiti gli interventi sulla Juventus e sul suo gioco da parte dei suoi tifosi qui quest’anno? 😄😉 

Inviato

Dopo 9 scudetti non si può arrivare a 13 punti e rischiare la CL.

Analizzare bene e rimediare.

• Melius 1
Inviato

Ho visto ora il secondo gol della Juve, una squadra giovanile da oratorio avrebbe difeso meglio assai del Bologna, normale che miha sia incavolato, il Bologna non ha giocato seriamente come han fatto Verona e Cagliari.

Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

Ho visto ora il secondo gol della Juve, una squadra giovanile da oratorio avrebbe difeso meglio assai del Bologna, normale che miha sia incavolato, il Bologna non ha giocato seriamente come han fatto Verona e Cagliari.

Diciamo che l'unica squadra delle tre che ha giocato con il coltello tra i denti è stata il Verona, al quale spero di poter restituire il favore... 

Inviato

@wow Anche il Cagliari pur salvo ha fatto la sua partita onestissima con il Milan, del Bologna ho avuto tutt'altra impressione.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge