Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021


Jackhomo

Messaggi raccomandati

Un piccolo OT che ricorda il “gol” di Muntari in un Milan Juventus di qualche anno fa accaduto domenica nella Liga, il primo gol dell’Osasuna, al minuto 3:50 circa del video, che per essere convalidato ha avuto bisogno dell’intervento del VAR in considerazione del fatto che nel campionato spagnolo non hanno la Gol Line Technology, una risposta indiretta a chi dava e dà per scontata la facilità di giudizio senza tecnologia di supporto anche quando la palla entra in modo così netto, evidentemente così facile non è.

 

 

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/193/#findComment-86919
Condividi su altri siti

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Ma questo non è in discussione e nessuno dei tifosi bianconeri che scrive qui l’ha mai negato come nessuno ha cercato scuse di sorta o il classico capro espiatorio, quando giochiamo di merda normalmente perdiamo, come accade a tutti, e quest’anno abbiamo giocato di merda e CL o meno questo assunto non cambia di una virgola.

siamo perfettamente in linea....

Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/193/#findComment-86926
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

non credo mica che la juve vinca facile visto l'andazzo.

Gli amici degli amici hanno provveduto e ieri sera hanno ammonito 2 diffidati del Bologna, così contro di noi non giocheranno...eeeh...non giocherà...nno... aspe'...come si chiamano...coso e quell'altro...eh...boh...

Vabbè, contro di noi 2 del Bologna non giocheranno.

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/193/#findComment-87014
Condividi su altri siti

@luimas anche di gasperini alla juve, tanto perchè metta i migliori domenica :-)

 

ma sono i giornalai che fanno questo, in società manco si sognano...oltretutto la juve ha già scelto.

2 minuti fa, landrupp ha scritto:

Vabbè, contro di noi 2 del Bologna non giocheranno.

Il problema non è chi manca nel bologna ma chi fa giocare nella juve.

Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/193/#findComment-87018
Condividi su altri siti

12 minuti fa, landrupp ha scritto:

Gli amici degli amici hanno provveduto e ieri sera hanno ammonito 2 diffidati del Bologna, così contro di noi non giocheranno...eeeh...non giocherà...nno... aspe'...come si chiamano...coso e quell'altro...eh...boh...

Vabbè, contro di noi 2 del Bologna non giocheranno.

Abbiamo provveduto all'usuale acquisto dell'arbitro. Oltre al solito lauto compenso gli sono state anche promesse 200 vergini come ulteriore incentivo. Siamo in una botte de fero!!!

L'accordo prevede un rigore inesistente, in fuorigioco, al 90'+5. L'arbitro ha garantito che verranno rispettate tutte e tre le condizioni. Così ai cartonados e simili verrà un bel SCIOPPON!!!

Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/193/#findComment-87029
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...