Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah, dimenticavo...

visto che la faccia c'è la mette a convenienza, dite all'imb-erbe bilaureato del forum che coi suoi dati ci si può pulire il cu...bo: next time, meno spocchia e più modestia che hai fatto la tua figura pure stasera...👍👍👍

Inviato
1 minuto fa, landrupp ha scritto:

Ah, dimenticavo...

visto che la faccia c'è la mette a convenienza, dite all'imb-erbe bilaureato del forum che coi suoi dati ci si può pulire il cu...bo: next time, meno spocchia e più modestia che hai fatto la tua figura pure stasera...

Che stile 

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Cagliari

Il Cagliari con noi è stato poco onesto: ci ha fregato un gol regolare. 

Cmq non recrimino. 

Se ne parlerà quando il Napoli si toglierà di dosso questo complesso di inferiorità e i suoi giocatori "bandiera" ci saranno nelle partite importanti. 

• Melius 1
Inviato

Comunque, una bella annata: divertimento, tensione, suspense fino in fondo.

Una stretta di mano virtuale a tutti gli amici / rivali (ma sempre amici) del Forum, con complimenti speciali - che rinnovo volentieri - ai cugini nerazzurri, autori di un campionato perfetto.

E consentitemi anche i complimenti al Milan, che è andato oltre le più rosee aspettative.

Ora bisogna rinforzare la squadra, senza però rompere lo spirito, che è quello giusto.

P.S. da quel che ho visto, Donnarumma se ne andrà. I suoi erano proprio saluti finali, più che festeggiamenti. Peccato. Buona fortuna a lui e a noi, soprattutto.

Inviato
2 minuti fa, diego_g ha scritto:

P.S. da quel che ho visto, Donnarumma se ne andrà. I suoi erano proprio saluti finali, più che festeggiamenti. Peccato. Buona fortuna a lui e a noi, soprattutto.

Ora che ha conquistato la champions, andarsene sarebbe un pessimo sgarbo, senza motivo, se non per prendere magari uno o due milioni di euro in più.

Comunque che faccia quello che vuole, a questo punto.

Inviato
13 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Che stile 

Hai ragione, e chiedo pure scusa a @Jackhomo, ma ogni tanto bisogna anche pigliarsi qualche lisciata di pelo, magari poi si cambia anche atteggiamento e si diventa un po' meno "fenomeni", la discussione sicuramente ci guadagnerà, siamo qui per divertirci, spesso anche per incazzarci e pigliarci ferocemente per il C, ma uno che da quando è arrivato si propone solo con la spocchia del Solone che tratta tutti come ignoranti, poi alla fine si rende antipatico a tutti.

E ogni tanto bisogna dirglielo, perché chi è appassionato può sempre portare un contributo prezioso o interessante alla discussione che non sia il suo solito "ce l'ho più lungo io"...

Inviato

@wow

2 minuti fa, wow ha scritto:

nferiorità e i suoi giocatori "bandiera"

Magari vince gli europei da solo e chiedo scusa. Ma tutte le volte che vedo giocare Insigne, mi da l'idea di un giocatore si molto forte tecnicamente, ma non di un campione.

Inviato

@maverick

Ho letto però adesso che avrebbe scritto su Instagram "Andiamo!" con riferimento alla CL...

Quindi forse che resti?

Inviato
25 minuti fa, maverick ha scritto:

Al di là di quello che succede, per te in Milan Inter, per me in Inter-Juve, ..devi essere onesto e ammettere che quest'anno la Juve non ha mai convinto (tranne forse proprio col Milan nella partita di andata).

Per il resto gioco nullo, o quasi, 

assolutamente d'accordo, se ti capita di leggere i miei post troverai che la mia valutazione coincide con la tua.

Mi pare di avere scritto proprio oggi che la qualificazione sarebbe stata un immeritato colpo di c..o

Inviato

@landrupp molto, grazie!

Non ci contavo per niente, però i ragazzi se lo sono meritato, il secondo posto!

• Haha 1
Inviato

Se Donnarumma deve restare alle assurde condizioni di Raiola, saluti e baci. 4 anni di contratto alle condizioni del Milan, se ci tiene resterà, se no saluti e baci.

Inviato
6 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ho letto però adesso che avrebbe scritto su Instagram "Andiamo!" con riferimento alla CL...

Quindi forse che resti?

Ripeto,  che lui e il suo procuratore abbiano tergiversato da sei mesi in attesa di vedere se il Milan sarebbe entrato o no in CL ci può anche stare, nel calcio di oggi.

Ma adesso l'addio sarebbe ingiustificato e meriterebbe solo pernacchie.

Inviato
11 minuti fa, diego_g ha scritto:

Comunque, una bella annata: divertimento, tensione, suspense fino in fondo.

in effetti è quello che tutti ci aspettavamo anche per la vittoria finale, ma l' Inter del girone di ritorno ha fatto qualcosa di inatteso, oltre le aspettative, 50 punti in un girone sono tantissimi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...