Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, landrupp ha scritto:
12 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Che stile 

Hai ragione, e chiedo pure scusa a @Jackhomo, ma ogni tanto bisogna anche pigliarsi qualche lisciata di pelo, magari poi si cambia anche atteggiamento e si diventa un po' meno "fenomeni", la discussione sicuramente ci guadagnerà, siamo qui per divertirci, spesso anche per incazzarci e pigliarci ferocemente per il C, ma uno che da quando è arrivato si propone solo con la spocchia del Solone che tratta tutti come ignoranti, poi alla fine si rende antipatico a tutti.

E ogni tanto bisogna dirglielo...

Ecco lo spiegone è pure peggio. 

Un cretinetti da tastiera che all'età della prostata rilassata non ha ancora imparato che...un secondo dopo che si vince (diciamo così), si esulta e basta, vabbè si sfotte pure ma non più di due post anche se i bit sono a cottimo, ma soprattutto non si dice a nessuno di pulirsi il cubo (nemmeno a un Jackhomo qualunque)... ecco un cretinetti così non può dare lezioni a nessuno. 

Inviato

@keres scusa, ma la faccenda dei 20 milioni a Raiola com'è? Chiunque ingaggi Donnarumma deve dare 20mln a pizzaman o solo se rinnova col Milan?

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

Un cretinetti da tastiera

Da un avventizio che si inserisce nei cacchi altrui per fare polemica conto terzi con tanto di insulti, posso solo prendere lezioni di cretineria: continua così che vai forte...

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

Poi, con calma, mettiamoci comodi con frittatona e birra e prepariamoci a leggere quali e quanti complotti sono stati messi in opera e quali sono le vere ragioni per cui le partite sono terminate così 😃

"(Keres) Ho visto ora il secondo gol della Juve, una squadra giovanile da oratorio avrebbe difeso meglio assai del Bologna, normale che miha sia incavolato, il Bologna non ha giocato seriamente come han fatto Verona e Cagliari."

.. e facciamoci la prima birretta da gombloddo 😃

Juve che vince facile a Bologna puzza di marcio, Napoli Udinese 5-1 e Milan - Torino 7-0 profumano di MastroLindo

Cagliari e Verona chissà quanti soldi hanno preso da Agnelli, Udinese e Benevento che fanno impazzire i maledetti bianconeri e diventano materassi con tutti gli altri invece giocano con onore.

Aspetta che vado a mettere in frigo un altro six-pack perchè mi sa che non bastano

Inviato
10 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Magari vince gli europei da solo e chiedo scusa

Ma chi Insigne? 

È più facile che ritrovi io le mutande rosso fuoco di Capodanno 1995.

Uno dei classici fenomeni all'italiana degli ultimi tre lustri, buon giocatore nient'altro. 

Inviato

@landrupp Non la conosco, anche io ho letto, vero o no? Boh .In ogni caso stasera dopo la partita mi sembra di averlo visto piangere, personalmente ho pensato fosse il pianto del coccodrillo, perché mai frignare dopo una soddisfazione come una vittoria con annessa Champions League? Ho idea sia ai saluti 

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

Ho idea sia ai saluti 

Magari... 

Proprio vero, nemo propheta in patria

Inviato
51 minuti fa, wow ha scritto:

Che personaggio di quart’ordine. Per questo qui sono stracontento che sia proprio il

napoli a rimanere a becco asciutto. 
Come fa un popolo di tifosi come i napoletani a sopportare un essere del genere?

Inviato
31 minuti fa, landrupp ha scritto:

Da un avventizio

Ah beh ha parlato il socio onorario 😂 

Inviato

Anche per il prossimo anno non ci è negato il piacere di vedere per l'ennesima volta la Juventus uscire dalla CL 🤣

• Haha 2
Inviato
37 minuti fa, landrupp ha scritto:

Da un avventizio che si inserisce nei cacchi altrui per fare polemica conto terzi con tanto di insulti, posso solo prendere lezioni di cretineria: continua così che vai forte...

lascia perdere. Gira il forum ad insultare gli altri nick ad catzum, senza né capo né coda. Si diverte così. 🙄

• Haha 1
Inviato

Non so voi, ma se anche tra un anno la classifica fosse questa a me non dispiacerebbe 🤣

Cattura-5.png

Inviato

@aldofranci da uno che (insultandomi) prende le difese (non richieste) di un altro suo simile che rimprovera sempre gli altri di non metterci la faccia (e lui dov'è?) adducendo le seguenti motivazioni:

"...un secondo dopo che si vince (diciamo così), si esulta e basta, vabbè si sfotte pure ma non più di due post anche se i bit sono a cottimo..."

dimenticandosi che stiamo parlando di un personaggio che:

- da quando la sua squadra ha vinto lo scudetto ha inondato il forum per settimane di castori, rosica, rosicare, rosicate ed emoticon del dito medio un po' a tutti...alla faccia dei 2 post e dei bit a cottimo!

- che se legge qualcosa su cui non è d'accordo interviene a piedi uniti nella discussione dando del chiacchierone a quello che vorrebbe sia il suo interlocutore, senza che nessuno lo avesse né interpellato e né provocato...

- che polemizzando con altri si vanta dei suoi doppi titoli universitari o dei suoi passati sportivi, trattando tutti come fossero 4 ignoranti sfigati...

Ecco, da un avventizio che con le motivazioni di cui sopra difende un personaggio simile, ripeto - con la massima umiltà - che posso solo prendere lezioni di cretineria...

Adesso vai pure a nanna, basta figure di M per oggi, su...abbi un po' di dignità.

Inviato

Sono anni che ripetono il mantra che il calcio italiano é un calcio minore, che è un calcio in crisi, che non è all'altezza del calcio europeo, e via dicendo...

Poi, quando un allenatore "straniero" gli fa notare che é il giornalismo prim'ancora che il calcio a essere inferiore, tutti in studio a dirgli "hai capito male"..."non hai interpretato bene"

.

Invece Juric ha capito benissimo qual era il retropensiero. E si è incazzato.

Perché ha ragione: queste cose, succedono solo in Italia.

Inviato

@landrupp

Non ti soffocare con altri tre chilometri di spiegone per spiegare quanto sei meglio di Jackhomo. 

Non lo sei affatto, fate a gara a chi è più tedioso e prescindibile e tu la spunti in volata. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili