Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

meno male che c'è il blocco e dopo un po' i seccatori vanno direttamente nel dimenticatoio dei presuntuosi..

Ciao caro, fai buon viaggio.

Inviato

@JohnLee Avevo saltato il tuo post, non dico che avete rubato, semplicemente in serie A fare un gol come il secondo della Juve non si dovrebbe vedere e nemmeno in C o in promozione.

5 uomini sulla destra vicino alla palla e un autostrada al centro, vorrai mica dire che il gol è merito della Juve. Veramente un gol regalato in modo scandaloso. Sottolinea più che scarsa concentrazione dei giocatori del Bologna, se poi non sei d'accordo non è che mi interessa più di tanto.

Inviato

@keres beh, i gol da polli si prendono e si danno...e quest'anno ne abbiamo concessi non pochi di gol così agli altri, tipo col Benevento che l'unica partita vinta nel girone di ritorno l'ha vinta con noi a Torino...

Capita

Inviato

No Landrupp quel gol li manco all'oratorio, errori si fanno per carità, riguardalo.

Inviato

@keres ma che vado a guardare gli errori degli altri, che quest'anno ne ho visti di orrori nostri che la metà mi basta...🤣🤣🤣

Inviato

Eeeh, quando il merito e la sportività per alcuni sono sempre a targhe alterne, poi succede che volano certi pesci in faccia che Moby Dick scansate...

Inviato

Juric idolo di questa serata di primavera!

Deve aver letto i miei post 😃

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Avevo saltato il tuo post, non dico che avete rubato, semplicemente in serie A fare un gol come il secondo della Juve non si dovrebbe vedere e nemmeno in C o in promozione.

5 uomini sulla destra vicino alla palla e un autostrada al centro, vorrai mica dire che il gol è merito della Juve. Veramente un gol regalato in modo scandaloso. Sottolinea più che scarsa concentrazione dei giocatori del Bologna, se poi non sei d'accordo non è che mi interessa più di tanto.

scusa Keres, ma cosa ci sarebbe da dire sul secondo gol della juve con quella giocata di Dybala che ha dribblato il suo uomo e ha messo la palla in testa a Morata? Cioè, se Dybala quando ha voglia di giocare va via al difensore e sbilancia la difesa è una cosa strana? Non è che riesce a farlo solo in allenamento o può farlo solo nei tornei dell'oratorio, insomma, non è che debba essere una stranezza sorprendente se uno considerato fra i più tecnici al mondo ti inventa una palla gol.

Caso mai è il 3-0 dove la difesa del Bologna era in bambola e ha lasciato una voragine al centro, ma buchi difensivi del genere non sono casi unici nè in serie A nè in altri campionati. Soprattutto quando non vedi palla tutta la partita, sei già sotto di 2 gol e hai la testa un po' molle...

Aveva fatto una minchiata molto peggiore la difesa juventina sul gol del Benevento, per tacere della cappella immane sulla punizione del Porto nel ritorno.

Inviato

No mi riferivo credo al gol di rabiot, pensavo fosse il secondo ed invece è il terzo, quindi a partita già in tasca per la Juve. Errore mio, comunque un gol da dilettanti anche se sul 2 a 0 e quindi meno determinante.

Inviato
35 minuti fa, keres ha scritto:

No mi riferivo credo al gol di rabiot, pensavo fosse il secondo ed invece è il terzo, quindi a partita già in tasca per la Juve. Errore mio, comunque un gol da dilettanti anche se sul 2 a 0 e quindi meno determinante.

ok, si spiega il malinteso, scusa.

Sul 3 gol anche per me hanno fatto una cappella difensiva enorme, anche se ne ho viste fare di altrettanto gravi

ps: ma che ci fai sveglio alle 5? per me sono le 11 di sera... 🙂

Inviato
6 ore fa, keres ha scritto:

No Landrupp quel gol li manco all'oratorio, errori si fanno per carità, riguardalo.

Invece la scivolata dell atalantino sul primo rigore al Milan è da manuale del calcio....ma per piacere...di tele tutte se proprio ne avete voglia

Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

Invece la scivolata dell atalantino sul primo rigore al Milan è da manuale del calcio

porca miseria, ha tirato giù sia Theo Hernandez che un altro difensore dell'atalanta 😅😜

rigori per il milan non netti, di più

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji