Gici HV Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 È molto divertente seguire saltuariamente questo 3d,si leggono delle cose prima e dopo le partite... Il mio Hellas ha dimostrato cosa vuol dire serietà,mi spiace per i napoletani escluso De Laurentis e Auriemma, secondo me avrebbero meritato più loro della Juventus,tra un po' ci si dimenticherà degli episodi decisivi della settimana scorsa,nulla di nuovo. Ultimo pensiero a Juric,grande uomo mai banale, purtroppo credo che lo perderemo..🇸🇪🇺🇦
landrupp Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 9 ore fa, Xabaras ha scritto: hai poca fantasia, il opione non è così originale. Ps. Lascialo perdere San Gennaro, dai, la tua citazione al santo pregato perché operi contro la squadra della sua città è piuttosto squallida, ai santi e a lui in particolare non piace essere presi per il culo. Ma che hai capito? Io mi riferivo a Gennaro "santo subito" Gattuso...🤣🤣🤣
davenrk Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 8 minuti fa, Gici HV ha scritto: Juric,grande uomo mai banale, purtroppo credo che lo perderemo dove andrà?
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 8 ore fa, Jack ha scritto: Che personaggio di quart’ordine. Per questo qui sono stracontento che sia proprio il napoli a rimanere a becco asciutto. Come fa un popolo di tifosi come i napoletani a sopportare un essere del genere? Caro Jack, capisco che come personaggio, ADL non sprizzi simpatia da tutti i pori, ma occorrerebbe anche guardare chi ci si ritrova in casa... E cmq qual è la sua colpa ? Quella di tenere i bilanci in ordine e di non aver aperto buchi in bilancio per vincere a tutti i costi lo scudettino? Quello di aver messo in silenzio stampa e di aver dato il benservito a un Gattuso che oltre a non capire un tubo di calcio pensa di ringhiare davanti le telecamere contro la presidenza, dopo aver dato dimostrazione di non avere idea di come si allena e si mette in campo una squadra? Quello di non scansarsi per qualche aiutino? Quello di non essere una squadra satellite? Al di là dei demeriti del Napoli che ho evidenziato da ieri sera dopo la partita (che sono prioritari e non ammettono alcuna scusante) il Napoli ha perso il premio della CL dopo un gol regolarissimo annullato con il Cagliari, la farsa di juve inter, e dopo gli incontri di ieri sera con una Atalanta remissiva , un Bologna che non è mai sceso in campo e la traversa di Petagna all'ultimo minuto di partita. Sfottete e avete ben donde di farlo, vi è andata di gran lusso e non vedo motivo di esaltarvi. 😉
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 9 ore fa, JohnLee ha scritto: Napoli Udinese 5-1 Hai visto la partita? Non ci ho visto nulla di strano, non è la prima volta che il Napoli seppellisce un'altra squadra (prima o dopo ne ha mollati 4 alla lazio). Dai che lo sappiamo tutti che le piccole squadre, se possono si scansano difronte alla società che condiziona pesantemente il mercato....
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 7 ore fa, landrupp ha scritto: Eeeh, quando il merito e la sportività per alcuni sono sempre a targhe alterne, poi succede che volano certi pesci in faccia che Moby Dick scansate... I veronisti che parlano di sportività ... Poi andatevi a risentire l'intervista ... Juric ieri era caricato, chissà perché, a pallettoni ... 1 ora fa, davenrk ha scritto: No comment anche Caressa... Juric idolo (Caressa non ha apprezzato) Juric all'intervistatore: "Vai vedere come giocato Verona ultime partite" Sono andato a vedere Spiccano tra le altre un Verona Bologna 2 -2 e un Crotone VR 2-1, un Verona Torino 1-1,Verona Spezia 1-1- nelle ultimissime giornate 🤣 Il Napoli ha perso con i suoi piedi, ma Juric, almeno stai zitto che la cosa non è che emetta aria di montagna ...
davenrk Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 @wow ho visto la partita di ieri a pezzi, ma non mi pare proprio il Verona abbia giocato alla morte, ha fatto la sua partita, come nei turni precedenti, come atteggiamento intendo, la domanda dell'inviato Sky di base è sbagliata, e continuava pure a ripeterla! Non andava proprio fatta, Juric ha fatto benissimo.
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 5 minuti fa, davenrk ha scritto: ho visto la partita di ieri a pezzi, ma non mi pare proprio il Verona abbia giocato alla morte Ho visto anche io le altre partite a pezzi. L'unica squadra che ha fatto una partita vera e, a un certo punto l'ha messa anche sullo scontro fisico, è stato il VR. Nota bene: gliene do merito, ma capiscimi 😉 è una squadra che nelle ultime otto partite ha messo insieme tre punti. Juric ha motivato bene i suoi giocatori (ed è quello che ha detto Ugolini nell'intervista) ma soprattutto il napoli pensava che fosse una passeggiata ...
OLIVER10 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 l'unica a non aver mai toppato è stata l'inter poi le altre tutte lo hanno fatto la juve col benevento, il milan col cagliari, il napoli col verona ma chè c'è di strano ?
davenrk Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: Juric ha motivato bene i suoi giocatori (ed è quello che ha detto Ugolini nell'intervista) ma soprattutto il napoli pensava che fosse una passeggiata ... è stata partita vera, ma secondo me non diversa dalle precedenti, come impegno del Verona intendo, grossi demeriti li ha il Napoli.... cosa doveva rispondere Juric, hai ragione?? Ci siamo impegnati di più delle precedenti partite?? su Ugolini......stendiamo un velo pietoso....
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: L'unica squadra che ha fatto una partita vera e, a un certo punto l'ha messa anche sullo scontro fisico, è stato il VR. Non ho guardato le partite di ieri sera perchè avevo altri impegni, sono rientrato per sky calcio club e francamente non ho capito perchè Juric si sia scaldato così tanto visto che l' intervistatore non ha neanche completato la domanda, o meglio l' ha appena cominciata ed è stato interrotto. Comunque le squadre di Juric ed anche il Verona di quest' anno sono squadre fisiche, quindi se non le gestisci da quel punto di vista le partite difficilmente le vinci.
piergiorgio Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 9 ore fa, wow ha scritto: Azzz. Quadrato in piedi è un fotomontaggio, non vedi ????
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Adesso, davenrk ha scritto: cosa doveva rispondere Juric, hai ragione?? Ci siamo impegnati di più delle precedenti partite?? su Ugolini......stendiamo un velo pietoso.... Ugolini ha semplicemente tentato di mettere in evidenza la motivazione che j è riuscito a dare alla squadra. La sua reazione mi è sembrata sospettamente eccessiva, e l'ha notato anche Caressa ...
DiZZo Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Juric lo scorso anno si è trovato nella difficile posizione di giocare a Genova contro un Genoa che doveva salvarsi, juric vecchio cuore rossoblu ...al 25esimo pratica chiusa
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 7 minuti fa, davenrk ha scritto: come impegno del Verona intendo, 3 punti nelle ultime 8 partite? Verona Bologna 2 -2 e un Crotone VR 2-1, un Verona Torino 1-1,Verona Spezia 1-1- nelle ultimissime giornate ?
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: uric lo scorso anno si è trovato nella difficile posizione di trovarsi a giocare a Genova contro un Genoa che doveva salvarsi, juric vecchio cuore rossoblu ...al 25esimo pratica chiusa Potrebbe risparmiarci le lezioncine di bon ton ... Cosa vuole le domande che gli fanno comodo? Stava venendo anche alle mani con Gattuso ...
davenrk Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 @wow presupponi allora che il Verona avesse un qualche interesse a non far andare in Champions il Napoli....sentiamo, quali? Ha onorato la partita, ripeto, secondo me giocandola come le altre. E dovrebbe essere una cosa scontata, ma siccome siamo in Italia... 1
Messaggi raccomandati