Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

non c'è nessunissima scaramanzia, ma semplicemente il fatto che Gattuso è un pessimo comunicatore

E i giocatori?

Quando Juric era squalificato ha sempre parlato il vice e qualche giocatore,non è che avete qualche mania di persecuzione e ADL di crede onnipotente?

Inviato
1 minuto fa, landrupp ha scritto:

Juric

abbi pazienza, non solo pretende domande di comodo ma vuole anche insegnare a fare i giornalisti agli altri ... 

Inviato
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

Juric era squalificato ha sempre parlato il vice e qualche giocatore

mi sembrano due situazioni differenti ... 

2 minuti fa, Gici HV ha scritto:

qualche mania di persecuzione

che c'entra la mania di persecuzione? 

A metà campionato si era scatenata la ridda di dichiarazioni sull'allenatore, la squadra andava male e Gattuso ha avuto la pessima idea di attaccare gratuitamente su Sky chi gli paga lo stipendio, un Presidente è padrone o no di mettere la squadra in silenzio stampa? 

Inviato
3 minuti fa, Gici HV ha scritto:

..poi a Lautaro venne annullato un gol regolare. 😉

L'espulsione di Betancour non c'era,ma resta inspiegabile quella mancata a Cagliari di Ronaldo (che fece una tripletta) e su era ancora 1 a 0 con ancora parecchio da giocare.🤔

Il gol di Lautaro non esiste e non è mai stato annullato: ha tirato in porta quando l'arbitro aveva già fischiato per un altro fallo, quindi ha casomai segnato a gioco fermo...

Ronaldo a CG da espellere, sono d'accordo...restano comunque una miriade di altri episodi di segno contrario che continui a non ricordare. Per quanto mi riguarda, io continuo a dire che al di là degli episodi, abbiamo fatto un campionato non alla nostra altezza, se preferisci trastullarti con gli episodi fai pure, tanto è inutile confrontarsi a colpi di "e allora il PD...?"

Inviato
Il 22/5/2021 at 10:13, Gici HV ha scritto:

Comunque gli amici Napoletani possono stare tranquilli,noi siamo già in vacanza da un bel po'..

Dopo che hai scritto questa cosa a te non viene la curiosità?

(p.s. ho apprezzato  il grassetto)

Inviato

Ho sempre apprezzato Juric come allenatore e l' ho detto più volte, dopo Conte in questa serie A è l' allenatore che incide maggiormente. Mi sono sempre stupito che nessuna grande pensasse a lui, e probabilmente ieri ho ricevuto la risposta...

Comunque la ricostruzione è questa:

Ugolini: “E’ stato arbitro della qualificazione in Champions, il suo Verona. Un Verona diverso rispetto a quello che abbiamo visto nelle ultime settimane. Quanto è stato difficile…”.

(Juric interrompe, ndr)

Juric: “Subito una grande cagata”. 

Ugolini: “Grazie molto gentile”. 

Juric: “Bisogna portare rispetto… perché se non segui non puoi parlare così”.  

Ugolini: “Io seguo, e…”

(Juric interrompe, ndr)

Juric: “Tu devi portare rispetto… perché vai a vedere le prestazioni e come ha giocato la squadra…non si fa cosi”.  

Ugolini: “Vorrei finire di far la domanda…. “

(Juric interrompe, ndr)

Juric: “Non deve finire proprio niente. Con lei non parlo… Mi sembra mancanza di rispetto”.  

Ugolini (provando a fare la domanda): “Abbiamo visto il Verona con una carica…”  

(Juric interrompe, ndr)

Juric. “Ancora, ancora, manca di rispetto, manca di rispetto…”. E se ne va.

e l' atteggiamento di Juric ha il sapore della coda di paglia...visto che tutto sommato il suo Verona ha fatto un ottimo campionato rispetto alla rosa a disposizione, e non c'era alcun motivo per essere così alterato.

Inviato
1 minuto fa, Jackhomo ha scritto:

“Subito una grande cagata”. 

Subito un gran tamarro...

(spero di non vederlo, come si è ventilato, sulla panchina del Napoli)

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

l' atteggiamento di Juric ha il sapore della coda di paglia...visto che tutto sommato il suo Verona ha fatto un ottimo campionato rispetto alla rosa a disposizione.

intendiamoci, niente di strano, sono cose antiche come il mondo : questi  favori sono a buon rendere, una volta va bene a noi, una volta va bene agli altri, ma sto tamarro potrebbe evitare di fare la vergine violata ...  

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

sulla panchina del Napoli

Pare ci siano in lizza Conceicao e Allegri, ma visto l' annuncio fatto da De Laurentis presumo che a breve avremo l' ufficializzazione del prossimo allenatore.

Inviato

Che poi, il napoli all'ultimo minuto ha pure avuto l'occasione di segnare, se la palla di testa di Politano (sbaglio?) non entra di un niente, ma che davvero mo stiamo a fare la punta al cacchio a Juric che non ci sta a fare la marionetta per chi cerca gli alibi? Mah...

Inviato

Pare ci siano in lizza Conceicao e Allegri, ma visto l' annuncio fatto da De Laurentis presumo che a breve avremo l' ufficializzazione del prossimo allenatore.

Si riparte ... 

Inviato
14 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Ugolini (provando a fare la domanda): “Abbiamo visto il Verona con una carica…diversa”  

hai dimenticato un pezzo

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Si riparte ... 

Il Napoli a mio avviso ha una rosa nel suo complesso migliore di quella dell' Inter, ma quello che non ho mai capito è perchè il Napoli non abbia mai puntato su tecnici che riuscissero ad esaltare al meglio Insigne...

Sarri che prima di Napoli aveva sempre giocato col trequartista e con 2 punte, per collocare al meglio Insigne modificò il suo schieramento offensivo con 3 punte, ottenendo a mio avviso i risultati migliori non solo dal punto di vista dello spettacolo ma anche nell' efficacia. Vedere Insigne costretto a rincorrere gli avversari lo trovo fuori luogo...e basterebbe guardare come lo impiega Mancini in nazionale per capirlo.

Inviato

Sintesi perfetta...

Se poi il merito sportivo lo si interpreta solo a convenienza, ovviamente vale tutto...

PS: a proposito di merito sportivo, le 3 italiane superleghiste tutte e 3 in CL...ma una potrebbe lasciare il posto (d'ufficio) al Napoli: non disperatevi, c'è ancora tempo per gioire... forse...

Inviato

mai puntato su tecnici che riuscissero ad esaltare al meglio Insigne...

bella domanda

Inviato
1 minuto fa, landrupp ha scritto:

Se poi il merito sportivo lo si interpreta solo a convenienza, ovviamente vale tutto...

PS: a proposito di merito sportivo, le 3 italiane superleghiste tutte e 3 in CL...ma una potrebbe lasciare il posto (d'ufficio) al Napoli: non disperatevi, c'è ancora tempo per gioire... forse...

Questo non ha capito un cazzo, d'altra parte non starebbe a scrivere come un idiota su tw.

Il Napoli non pensava che il VR si sarebbe scansato, tutt'altro. E' sceso in campo con una pressione (incredibile) che non ha mai saputo gestire ... 

Inviato

Diciamo che Ugolini è partito in modo un po' provocatorio (la domanda aveva già la critica insita "ma proprio oggi dovevate dare l'anima,  dopo 2 mesi che avete perso pure col Crotone?"), e Juric è partito in quarta come un toro inferocito.

Ognuno dei due poteva controllarsi meglio, in effetti non è stato un bello spettacolo,  ..ma le polemiche a fine campionato sono la regolarità.

A dire il vero,  a me è sembrato che quest'anno le cose siano andate meglio che in altre occasioni.

Il Verona ieri, ma anche il Cagliari e il Genoa una settimana fa hanno reso la vita difficile a squadre in lotta per la Champions, pur non avendo niente da guadagnare o da perdere; io l'ho trovato serio, e giusto.

L'Atalanta ieri non ha regalato niente,  certo, non poteva eessere fisicamente al 100%, ma se il tiro di Muriel invece che fuori di 20 cm va dentro, cambia tutto, e L'Atalanta nel secondo tempo ha premuto il Milan nella sua area, pur non essendo al 100%.

L'unica squadra deludente da questo punto di vista è stato il Bologna,  totalmente inesistente ieri (strano, con Mihailovic, ..ma la realtà ieri si è vista chiaramente), ma per il resto a me è parso più regolare di tanti altri anni.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, maverick ha scritto:

A dire il vero,  a me è sembrato che quest'anno le cose siano andate meglio che in altre occasioni.

Il Verona ieri, ma anche il Cagliari e il Genoa una settimana fa hanno reso la vita difficile a squadre in lotta per la Champions, pur non avendo niente da guadagnare o da perdere; io l'ho trovato serio, e giusto.

ad onor del vero è da qualche anno che questo accade, ed è giusto così.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili