landrupp Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 4 minuti fa, wow ha scritto: . E' sceso in campo con una pressione (incredibile) che non ha mai saputo gestire ... E non credi che anche questa sia una "materia da studiare" se si vuole essere una squadra di livello top? Anzi, forse è proprio la prima cosa da fare... Che poi è quello che Juric lascia intendere tra le righe: se al dunque vi tremano le gambe, non venite poi a fare le domandine maliziose a me perché mi incacchio e vado via...e conoscendo l'ambiente dei giornalai italici, se lo aspettava.
Gici HV Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Mettiamoci anche il Crotone che pareggia al 93esimo a Benevento... Poi Juric ha usato un linguaggio colorito (se lo fanno altri sono simpatici,mah) ma Ugolini ha proprio sbagliato la domanda e l'ha ribadita una seconda volta.. ..non sempre impegno e risultati vanno di pari passo,se non voleva guardare tutte le partite precedenti del Verona poteva almeno guardare le interviste post partita.
piergiorgio Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 11 minuti fa, maverick ha scritto: ma per il resto a me è parso più regolare di tanti altri anni. concordo, l'unica partita scandalosa da ufficio inchieste è stata Calvarese-Inter la scorsa settimana. 1
piergiorgio Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: Ugolini ha proprio sbagliato la domanda e l'ha ribadita una seconda volta.. in giornalismo in italia ormai è questo, ti dicono quello che devi dire e fare in cambio di uno stipendio a fine mese. a tutti i livelli, non solo nel calcio. tranne qualche rarissima eccezione, ma sono mosche bianche.
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Adesso, landrupp ha scritto: E non credi che anche questa sia una "materia da studiare" se si vuole essere una squadra di livello top? Anzi, forse è proprio la prima cosa da fare... e chi ha detto di no ... 1 minuto fa, landrupp ha scritto: se al dunque vi tremano le gambe, non venite poi a fare le domandine maliziose una squadra che fa 3 punti in otto partite e sfoggia un'ottima prestazione, anche molto fisica, all'ultima, qualsiasi domanda fai diventa maliziosa. Ma capisci che non deve essere lo zarro a decidere quale domanda gli deve essere sottoposta? Poteva rispondere che il napoli se l'è fatta addosso, ma lascia perdere la reazione da verginella violata. Siamo più vecchi di lui e le cose della vita le conosciamo ... Cavolo dopo la sconfitta con il MIlan a Pirlo lo hanno fatto nero da farmi pena ...
Gici HV Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 34 minuti fa, wow ha scritto: p.s. ho apprezzato il grassetto) Ma è normale,per me sono tutti amici e si tratta solo di avversari,in molti ci hanno marciato,il nord vs il Sud e altre cagate (termine di Juric 😁😁) non si possono sentire. Poi anche io ho la mia croce,un figlio milanista e 4 nipoti,figli di mia sorella,gobbacci...😢😫😫😁 1
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: ma Ugolini ha proprio sbagliato la domanda e l'ha ribadita una seconda volta Ma no...a mio avviso la domanda celava un complimento per Juric, il senso era come ha fatto a stimolare i suoi calciatori? e la risposta sarebbe stata persino semplice, contro i grandi club gli stimoli vengono da se, l' allenatore fa poco o nulla. Mentre l' atteggiamento di Juric oltre ad essere scurrile, lascia spazio ai maligni...e ripeto lo dico da grande estimatori di Juric allenatore. E comunque il giornalista dev' essere impertinente, e non accondiscendente...
landrupp Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 11 minuti fa, maverick ha scritto: L'unica squadra deludente da questo punto di vista è stato il Bologna, totalmente inesistente ieri (strano, con Mihailovic, ..ma la realtà ieri si è vista chiaramente) Direi che nella partita decisiva, Pirlo ha messo in campo una squadra con gente affamata come Chiesa, Kuku, Morata e Dybala e tenuto in panchina un Ronaldo ormai scarico fisicamente (al Real lo gestivano in campionato già negli ultimi 2 anni, da noi ha giocato sempre causa Dybala rotto tutto l'anno, chiesa e morata fuori spesso tra Covid e infortuni... praticamente a 38 anni ha giocato tutta la stagione!), schiacciando subito nella sua metà campo un Bologna che non ci ha capito nulla per tutto il match e senza fermarsi mai neppure dopo il 3-0... Spiace aver visto giocare così la Juve solo a scampoli e in poche partite, sopratutto finali...
OLIVER10 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 38 minuti fa, wow ha scritto: Subito un gran tamarro... (spero di non vederlo, come si è ventilato, sulla panchina del Napoli) quindi è perfetto 1
landrupp Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: concordo, l'unica partita scandalosa da ufficio inchieste è stata Calvarese-Inter la scorsa settimana. Concordo: anche per me l'Inter doveva perdere almeno 3-0...
Gici HV Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 @Jackhomo ma lui se l'è presa perché anche le precedenti prestazioni, Crotone escluso,erano state all'altezza e il commento di Ugolini non ne teneva conto semplicemente perché lui il Verona l'ha visto 2 volte in tutto il campionato, quindi prima di insinuare qualcosa avrebbe dovuto almeno documentarsi.
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: Poi anche io ho la mia croce,un figlio milanista e 4 nipoti,figli di mia sorella,gobbacci... figli e moglie gobbi (non ti offendere se critico l'atteggiamento di Juric di ieri sera)
landrupp Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Adesso, wow ha scritto: figli e moglie gobbi Ecco perché vieni a sfogarti qui, eh...🤣🤣🤣
Gici HV Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 5 minuti fa, wow ha scritto: (non ti offendere se critico l'atteggiamento di Juric di ieri sera) Ma va',di carattere faccio fatica ad offendermi. Juric bisognerebbe conoscerlo per capire quanto ci tenga a certe cose e le illazioni di Ugolini,a caldo,lo hanno fatto imbestialire.
aldofranci Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 35 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Il Napoli a mio avviso ha una rosa nel suo complesso migliore di quella dell' Inter 😂🤣😂😂🤣🤣
Messaggi raccomandati