Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

. E' sceso in campo con una pressione (incredibile) che non ha mai saputo gestire ... 

E non credi che anche questa sia una "materia da studiare" se si vuole essere una squadra di livello top? Anzi, forse è proprio la prima cosa da fare...

Che poi è quello che Juric lascia intendere tra le righe: se al dunque vi tremano le gambe, non venite poi a fare le domandine maliziose a me perché mi incacchio e vado via...e conoscendo l'ambiente dei giornalai italici, se lo aspettava.

Inviato

Mettiamoci anche il Crotone che pareggia al 93esimo a Benevento...

Poi Juric ha usato un linguaggio colorito (se lo fanno altri sono simpatici,mah) ma Ugolini ha proprio sbagliato la domanda e l'ha ribadita una seconda volta..   ..non sempre impegno e risultati vanno di pari passo,se non voleva guardare tutte le partite precedenti del Verona poteva almeno guardare le interviste post partita.

Inviato
11 minuti fa, maverick ha scritto:

ma per il resto a me è parso più regolare di tanti altri anni.

concordo, l'unica partita scandalosa da ufficio inchieste è stata Calvarese-Inter la scorsa settimana.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

Ugolini ha proprio sbagliato la domanda e l'ha ribadita una seconda volta..

in giornalismo in italia ormai è questo, ti dicono quello che devi dire e fare in cambio di uno stipendio a fine mese.

a tutti i livelli, non solo nel calcio.

tranne qualche rarissima eccezione, ma sono mosche bianche.

Inviato
Adesso, landrupp ha scritto:

E non credi che anche questa sia una "materia da studiare" se si vuole essere una squadra di livello top? Anzi, forse è proprio la prima cosa da fare...

e chi ha detto di no ... 

1 minuto fa, landrupp ha scritto:

se al dunque vi tremano le gambe, non venite poi a fare le domandine maliziose

una squadra che fa 3 punti in otto partite e sfoggia un'ottima prestazione, anche molto fisica, all'ultima, qualsiasi domanda fai diventa maliziosa.

Ma capisci che non deve essere lo zarro a decidere quale domanda gli deve essere sottoposta?

Poteva rispondere che il napoli se l'è fatta addosso, ma lascia perdere la reazione da verginella violata. Siamo più vecchi di lui e le cose della vita le conosciamo ... 

Cavolo dopo la sconfitta con il MIlan a Pirlo lo hanno fatto nero da farmi pena ...  

Inviato
34 minuti fa, wow ha scritto:

p.s. ho apprezzato  il grassetto)

Ma è normale,per me sono tutti amici e si tratta solo di avversari,in molti ci hanno marciato,il nord vs il Sud e altre cagate (termine di Juric 😁😁) non si possono sentire.

Poi anche io ho la mia croce,un figlio milanista e 4 nipoti,figli di mia sorella,gobbacci...😢😫😫😁

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, Gici HV ha scritto:

ma Ugolini ha proprio sbagliato la domanda e l'ha ribadita una seconda volta

Ma no...a mio avviso la domanda celava un complimento per Juric, il senso era come ha fatto a stimolare i suoi calciatori? e la risposta sarebbe stata persino semplice, contro i grandi club gli stimoli vengono da se, l' allenatore fa poco o nulla.

Mentre l' atteggiamento di Juric oltre ad essere scurrile, lascia spazio ai maligni...e ripeto lo dico da grande estimatori di Juric allenatore.

E comunque il giornalista dev' essere impertinente, e non accondiscendente...

Inviato
11 minuti fa, maverick ha scritto:

L'unica squadra deludente da questo punto di vista è stato il Bologna,  totalmente inesistente ieri (strano, con Mihailovic, ..ma la realtà ieri si è vista chiaramente)

Direi che nella partita decisiva, Pirlo ha messo in campo una squadra con gente affamata come Chiesa, Kuku, Morata e Dybala e tenuto in panchina un Ronaldo ormai scarico fisicamente (al Real lo gestivano in campionato già negli ultimi 2 anni, da noi ha giocato sempre causa Dybala rotto tutto l'anno, chiesa e morata fuori spesso tra Covid e infortuni... praticamente a 38 anni ha giocato tutta la stagione!), schiacciando subito nella sua metà campo un Bologna che non ci ha capito nulla per tutto il match e senza fermarsi mai neppure dopo il 3-0...

Spiace aver visto giocare così la Juve solo a scampoli e in poche partite, sopratutto finali...

Inviato
38 minuti fa, wow ha scritto:

Subito un gran tamarro...

(spero di non vederlo, come si è ventilato, sulla panchina del Napoli)

quindi è perfetto

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

concordo, l'unica partita scandalosa da ufficio inchieste è stata Calvarese-Inter la scorsa settimana.

Concordo: anche per me l'Inter doveva perdere almeno 3-0...

Inviato

@Jackhomo ma lui se l'è presa perché anche le precedenti prestazioni, Crotone escluso,erano state all'altezza e il commento di Ugolini non ne teneva conto semplicemente perché lui il Verona l'ha visto 2 volte in tutto il campionato, quindi prima di insinuare qualcosa avrebbe dovuto almeno documentarsi.

Inviato
5 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Poi anche io ho la mia croce,un figlio milanista e 4 nipoti,figli di mia sorella,gobbacci...

figli e moglie gobbi

(non ti offendere se critico l'atteggiamento di Juric di ieri sera) 

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

figli e moglie gobbi

Ecco perché vieni a sfogarti qui, eh...🤣🤣🤣

Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

(non ti offendere se critico l'atteggiamento di Juric di ieri sera) 

Ma va',di carattere faccio fatica ad offendermi.

Juric bisognerebbe conoscerlo per capire quanto ci tenga a certe cose e le illazioni di Ugolini,a caldo,lo hanno fatto imbestialire.

Inviato
35 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Il Napoli a mio avviso ha una rosa nel suo complesso migliore di quella dell' Inter

😂🤣😂😂🤣🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge