Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

Allora sembra fatta per Allegri al Napoli... dopo Sarri alla Juve si tenta un nuovo trapianto di Dna?

Inviato
12 ore fa, appecundria ha scritto:

Allora sembra fatta per Allegri al Napoli

Allora a Napoli hanno perso proprio la bussola...

Inviato
12 ore fa, appecundria ha scritto:

Allora sembra fatta per Allegri al Napoli... dopo Sarri alla Juve si tenta un nuovo trapianto di Dna

Se fa vincere il Napoli come Sarri ha fatto giocar bene la Juve state a posto.

• Haha 2
Inviato
22 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Diciamo che "qualcuno" nella settimana di buio si è salvato🤣

In previsione dell'eliminazione con il Manchester, mi sono fatto un giretto a Strasburgo! 😄

Inviato

Al piagnisteo di Pioli di domenica scorsa, si è aggiunto quello di Pirlo in data odierna, nel caso lo avessero dimenticato, è accaduto questo qualche partita fa....😬

Inviato
Il 19/3/2021 at 14:21, Jackhomo ha scritto:

Ma il vantaggio dell' Inter nell' essere stata eliminata in Champions in cosa si traduce? 😬

Secondo me nessuno... anzi... visto come è messa sarebbe stato meglio andare avanti in una qualche coppa.. sempre in ottica soldoni...💰

Inviato
2 ore fa, andrea.n ha scritto:

Secondo me nessuno... anzi... visto come è messa sarebbe stato meglio andare avanti in una qualche coppa.. sempre in ottica soldoni...💰

è quello che sostenevo tempo addietro, il vantaggio di non fare le coppe è nella fase iniziale quando si gioca realmente ogni 3gg, ma sai gli "esperti" pensavano di vincere le coppe...😂

Inviato
15 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Al piagnisteo di Pioli di domenica scorsa, si è aggiunto quello di Pirlo in data odierna, nel caso lo avessero dimenticato, è accaduto questo qualche partita fa....😬

Rilassati, siete già Tampioni d'Italia. 

Inviato

io però una difesa di babbei come questa non mi ricordo di averla mai vista!

Inviato

Povero Chiesa, quanto corre e tutto l'impegno che ci mette...ma quando era alla fiorentina evidentemente non lo pagavano. O bastavano solo per passeggiare.

Inviato

In pochi giorni perdono con Porto e Benevento, e pensano di poter contrastare l' Inter? 😂

E' chiaro che non hanno voluto infierire, hanno preferito perdere per evitare che qualcuno potesse dire di aver avvicinato l' Inter perchè quest' ultima non giocava 😬

Inviato
22 minuti fa, JohnLee ha scritto:

io però una difesa di babbei come questa non mi ricordo di averla mai vista!

difficile darti torto, un'altra babbiata.

Inviato
1 minuto fa, Jackhomo ha scritto:

In pochi giorni perdono con Porto e Benevento, e pensano di poter contrastare l' Inter?

fa poco lo sborone che siete grammi come il tossico e inguardabili da 10 anni. Solo col covid potevate avere una congiunzione astrale del genere !

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, newton ha scritto:

Povero Chiesa, quanto corre e tutto l'impegno che ci mette

per una volta che non si è buttato.....

Inviato

adesso Pirlo in conferenza stampa  dirà che hanno giocato bbbene !

come hanno giocato? io ho spento al 35° del 1° tempo

qualcuno dica a Pirlo che di mestiere fa l'allenatore e non il giocatore giustificatore

Inviato

Porca vacca, lo faccio poco ultimamente, mi son messo ad ascoltar musica. A saperlo accendevo sky. Campionato finito

Inviato

..la verità è che rosicano anche i "fenomeni" del #conteout...😂

Inviato
5 minuti fa, artepaint ha scritto:

Pirlo

Ha avuto l'ardire di fare battutine sulla fortuna dell'Inter, già che c'era poteva augurarci buona salute anche lui

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione