OLIVER10 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @Jackhomo ti viene mai il sospetto che ad essere troppo presente nei commenti alla fine stai sulle balle a tutti interisti e non ? Sei così anche nella vita normale? Ossignùr.
Jackhomo Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 tu non pensi che sei Off Topic visto che in questa discussione si parla di serie A e non di me ?🙄 Deve ancora giocare l' Inter e già state rosicando a tutto spiano, state sereni è Pasqua...
lampo65 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Più in topic allora. Prima si prende un tecnico che guadagna come guardiola e gioca come il mio allenatore 40 anni fa, con una società che ha mezzo miliardo di debiti...e poi prende un calciatore dal costo di Eriksen senza avere un tecnico in grado di farlo giocare, se non da mezzala bassa. Chiaramente non è conte da cacciare ( e chi glie lo da l'anno che manca a 13 milioni ? ), ma qualcunaltro.
Jackhomo Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 14 minuti fa, besca ha scritto: Ma che rigore hanno dato alla Lazio? Molto dubbio, lo dico da anni che l'80% dei rigori concessi non sono rigori, ma ovviamente il tifoso medio quando sono in favore della propria squadra fa finta di non vedere... I cambi regole e le indicazioni sono sempre più protese ad aumentare i gol, i giovani guardano solo gli highlights
lampo65 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Comunque in alto lo scontro vero che rimane, credo sia napoli-milan. Vedo favoriti ancora i cugini. Ovviamente non oso pensare alla juve in difficoltà per il posto Champions, ho smesso di sognare da un pezzo, già tanto che non rompano più le balle a noi😁
Jackhomo Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 5 minuti fa, besca ha scritto: vero, ma questo è oltre il dubbio. Il giocatore era girato ed abbassato, la palla non la vedeva nemmeno. Mah In Juventus-Atalanta della scorsa stagione, l' arbitro si è inventato 2 rigori in favore della Juve...il calcio è anche questo...nel caso qualcuno l' avesse dimenticato...
Renato Bovello Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Deve ancora giocare l' Inter e già state rosicando a tutto spian Guarda che nessuno rosica. Alla fine l'Inter questo campionato se l'e' meritato con un buon girone di ritorno. Poi,ognuno,fara' le proprie considerazioni su infortuni,assenze prolungate,coppe da giocare o meno ma questo e' un altro discorso. Rosicherei solo se Juve o Inter vincessero la Champions quindi viste le prestazioni in Coppa vado sul sicuro.
Jackhomo Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 @Renato Bovello Mi sfugge del perchè ti senti tirato in ballo...boh! Ps: nel caso non lo sapessi ci sono anche interisti che rosicano del primo posto nerazzurro...sembra strano ma è la realtà.
Renato Bovello Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Mi sfugge del perchè ti senti tirato in ballo...boh! Non mi sento tirato in ballo personalmente ma in quanto milanista. Nulla di personale,ovvio.
Renato Bovello Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Oggi il Milan ha mostrato i suoi limiti di mentalita'. Tutta la settimana con proclami tipo lo scudetto non e' perso. Poi giochi in casa prima dell'Inter contro la tranquilla Samp e rischi di perdere fino alla fine. Mi ricorda la Roma che quando deve svoltare si scioglie. Piu ancora che contro lo Spezia ,oggi e' la vera battuta d'arresto che non mi sarei aspettato e ,stando alle dichiarazioni, ritengo che lo stesso Pioli la pensi cosi'.
lampo65 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @Renato Bovello No ma lui provoca e rompe le balle a tutti, poi quando uno chiede spiegazioni... mi sfugge perché ti senti tirato in ballo. Un coniglio. 1
lampo65 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Interisti che rosicano per l'Inter che vince lo scudetto non ne conosco eppure qualche amico ce l'ho. In compenso sui social ci sono un paio di cretini, che siccome devono difendere le proprie posizioni non l'Inter, e di mestiere polemizzano con tutti, fanno la guerra a tutti gli altri interisti...questo si sembra strano. Uno è qua😂😂
Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 3 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2021 4
Jackhomo Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Oggi il Milan ha mostrato i suoi limiti di mentalita'. Sono i limiti di PIoli, lo dice la sua carriera da allenatore...fermo restando che se si qualifica in Champions ha fatto sostanzialmente il suo. 29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Tutta la settimana con proclami tipo lo scudetto non e' perso. ..i classici proclami che si fanno quando si vuole stigmatizzare la "paura" di non essere all' altezza... 29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi ricorda la Roma che quando deve svoltare si scioglie. ..eppure secondo me Fonseca sta facendo un ottimo lavoro... 29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Piu ancora che contro lo Spezia ,oggi e' la vera battuta d'arresto che non mi sarei aspettato Senza quella folle espulsione del calciatore della Sampdoria la partita quasi certamente sarebbe stata persa, quindi si tratta di un punto guadagnato.
Renato Bovello Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @Jackhomo In ogni caso,il Milan vince quando gioca bene. Pochissime volte e' riuscito a prendere i tre punti giocando male e questo lo vedo come un segno, tutto sommato, negativo. La forza di una squadra la vedi anche nella capacita' di capire la giornata negativa ,di adeguarsi e portare a casa la partita. All'Inter e' capitato abbastanza spesso quest'anno...
Jackhomo Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: In ogni caso,il Milan vince quando gioca bene. Pochissime volte e' riuscito a prendere i tre punti giocando male e questo lo vedo come un segno, tutto sommato, negativo. Sono pienamente d' accordo, sappiamo tutti che le grandi squadre vincono anche quando non giocano benissimo o peggio degli avversarsari 👍 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: All'Inter e' capitato abbastanza spesso quest'anno... Sopratutto nel girone di andata, nel girone di ritorno a mio avviso ha sempre giocato meglio degli avversari o comunque alla pari
landrupp Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 E la miseria, se i giocatori continuano a ste cacchiate, vuol dire una sola cosa: contrariamente a quanto affermato dai dirigenti, sanno perfettamente che Pirlo non verrà confermato a fine stagione e hanno già tirato i temi in barca... Allucinante...😆😆😆
Messaggi raccomandati