Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, daniele_g ha scritto:

Sì, peró quelle cose sul VR si scrivevano mesi fa, ora era in caduta libera.

Le motivazioni e la testa, come già sottolineato, fanno tutto e se giochi con il Crotone, peraltro già retrocesso, che motivazioni vuoi avere? Se invece giochi con il Napoli al Diego Armando Maradona, con tutti gli occhi addosso dei media e dei tifosi le motivazioni sono ben altre e fanno tanto, fermo restando che da quanto letto il Verona ha fatto la sua partita e non ha certo giocato con la bava alla bocca. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

io credo che pirlo abbia dei limiti congeniti per fare l'allenatore top

adesso va bene che riesce a farsi sentire in campo, ma quando rientra il pubblico la vedo grigia

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Allora prendete un ragioniere, controllate che abbia giocato a Football Manager e risanate i 450 milioni di deficit .. 😄

Con il ragioniere ti perdi gli scudetti in albergo o ti dimentichi di scendere in campo in casa, quanto vincendo ti garantiresti la CL e finisci in EL, alla fine nel conto ballano qualche centinaio di milioni anno di meno che sono sostanza è non solo forma. 😉 

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

L’intervistatore aveva detto quanto bastava per lasciar presagire dove voleva andare a parare

Lo pensavo pure io prima di ascoltare parole e tono del giornalista. 

Non è così. 

E anche se così fosse stato, un tecnico professionista lascia completare la domanda e casomai ne contesta senso e scopo senza dire "cacata".

Anche per essere sboccati ci vuole le fisique du rôle, il talento di saper bucare il video di un Mazzone, di un Trapattoni, di un Mourinho e dare il senso alla malaparola nel contesto giusto.

Juric è stato solo triste e squallido. 

La verità è che ce l'aveva in canna, era caricato per esplodere. L'avranno fatto innervosire, saranno volate parole grosse nel tunnel da parte dello staff del Napoli frustrato per la debacle. Vallo a sapere. 

Fatto sta che ha sgarrato di brutto. 

Inviato
35 minuti fa, luimas ha scritto:

Kessie , bisognerebbe cercare di accontentarlo , ma se è vero che vuole chissà quale aumento , forse è il caso di pensare di vendere anche lui , visto che adesso lo si venderebbe bene ( abbiamo pur  sempre Tonali che dovrebbe fare il salto di qualità )

Chi dovremmo cercare di tenere sono Tomori , veramente una grande sorpresa ,   Dalot che si è comportato sempre meglio  e Diaz che quando gioca mette l'anima , darei un' altra possibilità ad Hauge e Leao .

Anche Meitè nelle ultime partite è migliorato molto ...

è un circolo vizioso: se raggiungi qualche risultato (anche solo una qualificazione in CL), vuol dire che stai diventando una 'grande squadra', se sei una 'grande squadra' hai maggiori introiti e quindi si assume che tu possa pagare di più, se puoi pagare di più i giocatori validi ti chiedono aumenti da grande squadra... eccetera.

vuoi competere costantemente coi vari Real, ManUtd ecc ? devi pagare costantemente come loro.

Meitè lo riconfermerei senza dubbio: una valida riserva, meglio di quanto pensassi.

Kessie per ora è da rinnovare senza se e senza ma (o vogliamo perderlo a zero come Gigio e Cahlanoglu ?).

Dalot ha di fatto salutato e annunciato il rientro a casa, Diaz discreto ma al massimo cercherei un altro prestito annuale.

Tomori buono, anche se ha regalato più d'una partita (o almeno qualche gol).

Tonali... non possiamo pensare che prenda il posto di Kessie: è un altro tipo di giocatore e soprattutto non ha, per ora, il carattere giusto per restare a questi livelli. mi ricorda Locatelli, in questo: un coniglietto spaurito che non riusciva a giocare a S.Siro e ha trovato la propria dimensione in una piazza più calma. poi magari oggi sarebbe pronto per tornare in una squadra di livello superiore.

credo che per Tonali sia lo stesso. quindi aspettiamolo, ma non pensiamo che l'anno prossimo possa non fare rimpiangere Kessie o Bennacer.

Leao... mah, mi rompe perchè l'abbiamo pagato un botto, ma se parte non mi straccio le vesti.

Hauge... non riesco a capirlo.  forse cercherei di dare in prestito entrambi.

Inviato
25 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Con il ragioniere ti perdi gli scudetti in albergo

Era un benzinaio

(della Cortinassa) 😄

Le motivazioni e la testa, come già sottolineato, fanno tutto e se giochi con il Crotone, peraltro già retrocesso, che motivazioni vuoi avere? Se invece giochi con il Napoli al Diego Armando Maradona, con tutti gli occhi addosso dei media e dei tifosi le motivazioni sono ben altre e fanno tanto, fermo restando che da quanto letto il Verona ha fatto la sua partita e non ha certo giocato con la bava alla bocca. 

Mauro, io e te facciamo quasi un secolo e mezzo (più per merito tuo che mio 😄 ), smettiamola di credere alle favole ... 😉

N.B. Questo eventuale dettaglio, arriva comunque dopo l'inspiegabile atteggiamento del Napoli. 

Inviato

Ieri mi pare di avere letto proprio qui, non ricordo scritto da parte di chi, che i premi a vincere offerti da parte di squadre diverse sono leciti: ma è vera questa cosa?

Voglio dire: è notorio che sia una pratica diffusa, ma che sia anche lecito mi stupisce e mi lascia perplesso.

Qualcuno può confermare o smentire?

Inviato

Paolo Bargiggia, noto giornalista, ha condiviso attraverso il proprio sito ufficiale “Paolobargiggia.it” il proprio pensiero riguardo la grande prestazione offerta ieri dal Verona nel match del Maradona. Ecco quanto evidenziato:

“C’è sicuramente qualcosa di strano nella modalità con le quali il Verona ha affrontato l’ultima gara con il Napoli. E pure nella risposta maleducata e incontrollata di Juric al cronista Sky che nemmeno aveva finito di chiedergli qualcosa sull’importante prestazione della sua squadra. Insomma, fuori dai denti: la squadra di Juric ha fatto la partita della vita; quando nelle precedenti 13 gare aveva mollato il campionato perché abbondantemente salva.

L’allenatore del Verona, carattere ruspante e spigoloso dicono sia avvelenato con De Laurentiis che lo aveva contattato per il dopo Gattuso ma poi abbandonato senza comunicargli nulla. Già una roba del genere, per un tipo fumantino e magari anche permaloso diventa uno sgarro da punire. Altro aspetto: l’asse Juric-Capozzucca il ds del Cagliari e i rapporti di quest’ultimo con la Juventus.

Juric e il dirigente del Cagliari hanno lavorato insieme per anni al Genoa e sono molto amici. Capozucca, dopo Milan-Cagliari era stato in qualche modo criticato da Maldini per l’eccessivo impegno messo in campo a salvezza acquisita. La stessa cosa si è trasferita ieri dal Verona sul campo del Napoli. Pure coincidenze? Fate voi”.

I giornalisti 'sportivi' mi han sempre destato grande ilarità..

Inviato

@diego_g L'ha scritto Jackhomo, l'ho quotato esprimendo i tuoi stessi dubbi ma non ha risposto, finora.

Se Donnarumma non lo prende nessuno c'ha la cassa integrazione o deve chiedere il reddito di cittadinanza?

Inviato

@maurodg65Premetti che io tendo a non credere a complotti e fessate simili, spesso si tratta di scorciatoie mentali per comprendere cose altrimenti inspiegabili, però, per essere ecumenico, ti faccio notare alcune cosette nella partita dell'altra sera:

Gattuso che di solito urla (cit. mister, fai la telecronaca) dal primo all'ultimo minuto, l'altra sera era insolitamente muto e quasi rassegnato, in settimana testimonianze parlano di un Gattuso chiuso in una sorta di isolamento e lontano dal grruppo.  

Di Lorenzo e Hyusaj estremante imprecisi, Bakayoko più svogliato del solito, Insigne su un altro pianeta, , Zielinsky non aveva neanche la forza per rialzarsi quando cadeva....idem Fabian, tutta gente che a Firenze ha dimostrato di non avere il braccino corto.

Qualcuno parla di un irrigidimento della squadra, difronte a un rifiuto societario in settimana... 

Siamo abbastanza vecchi per sapere che spesso calciatori e procuratori si comportano da banditi?

I giornalisti 'sportivi' mi han sempre destato grande ilarità..

cvd

Andrea le camarille alle ultime di campionato esistono da quando esiste il calcio. Sveglia! 🙂

Inviato

Pare che sarà proprio la Juve la prossima squadra di Donnarumma, un pezzo di merda scusate lo sfogo😁

Inviato
5 minuti fa, keres ha scritto:

Pare che sarà proprio la Juve

Vedremo, io non ci credo finché non sta nero su bianco. Solo di ingaggi in 5 anni sono 120 milioni, a cui aggiungere la pagnotta per il procuratore.

Vogliono ridurre gli ingaggi e ne mollano 12 a lui (+1 al fratello)? La Juve ce l'ha un portiere. 🤔

Inviato
29 minuti fa, wow ha scritto:

Andrea le camarille alle ultime di campionato esistono da quando esiste il calcio. Sveglia! 🙂

Se ci sono tanti soldi di mezzo, ci sono interessi e quindi tresche: non mi sorpenderebbe nulla.. 

Detto ciò Bargiggia mi pare uscito dall'uovo di Pasqua.. 

Renato Bovello
Inviato
8 minuti fa, keres ha scritto:

un pezzo di merda

Solo uno ? Sei gentile

Inviato

In questo momento l' unica vera certezza è che il Milan ha deciso ovviamente da qualche settimana di non aspettare più Donnarumma e passare oltre, a mio avviso un gesto di forza.

Altro, come ingaggi eventuali di Donnarumma, prossima squadra ecc.ecc. sono solo voci, ma il segnale del Milan è forte, Donnarumma non ci interessa più.

Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

In questo momento l' unica vera certezza è che il Milan ha deciso ovviamente da qualche settimana di non aspettare più Donnarumma e passare oltre, a mio avviso un gesto di forza.

Altro, come ingaggi eventuali di Donnarumma, prossima squadra ecc.ecc. sono solo voci, ma il segnale del Milan è forte, Donnarumma non ci interessa più.

Se e' vero e sottolineo se e' vero che gli hanno offerto 8 milioni e lui chiedeva di piu' il Milan ha fatto benissimo. Una cifra cosi' elevata e' destabilizzante per lo spogliatoio visti gli ingaggi di tutti gli altri. Unica eccezione Ibra ( per l'ultimo anno ) e anche su questa avrei molto da ridire

Mi spiace solo perche' c'erano tanti portieri giovani e italiani da prendere in esame

Inviato
7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Mi spiace solo perche' c'erano tanti portieri giovani e italiani da prendere in esame

Sono d'accordo, il problema é che non li prendi a 15 milioni, ormai ce ne vogliono 20-25.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili