Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Se e' vero e sottolineo se e' vero che gli hanno offerto 8 milioni e lui chiedeva di piu' il Milan ha fatto benissimo.

Maldini ha riferito pubblicamente che il Milan ha offerto a Donnarumma il massimo possibile, quindi se hai fatto il massimo non hai nulla di cui rimproverarti.

6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Unica eccezione Ibra ( per l'ultimo anno ) e anche su questa avrei molto da ridire

Evidentemente al Milan lo reputano fondamentale da tenere nel gruppo, visto che in campo gioca poco.

7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Mi spiace solo perche' c'erano tanti portieri giovani e italiani da prendere in esame

Ma in Italia costa tutto troppo e non se ne comprende il perchè.

Comunque visto che le scelte ultimamente sono quasi sempre state azzeccate, io sarei fiducioso.

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

E anche se così fosse stato, un tecnico professionista lascia completare la domanda e casomai ne contesta senso e scopo senza dire "cacata".

Certo, non mi pare di aver detto che è stato educato o rispettoso, ma che era chiaro dove il giornalista volesse andare a parare ed infatti era chiarissimo.

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Sono d'accordo, il problema é che non li prendi a 15 milioni, ormai ce ne vogliono 20-25.

Hai ragione anche tu,in effetti.

Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

sarei fiducioso.

Molto fiducioso. Per non andare all'aria bisogna fare precise scelte di campo e ,a quanto sembra,al Milan almeno hanno idee chiare a riguardo 

Inviato
44 minuti fa, wow ha scritto:

Gattuso che di solito urla (cit. mister, fai la telecronaca) dal primo all'ultimo minuto, l'altra sera era insolitamente muto e quasi rassegnato, in settimana testimonianze parlano di un Gattuso chiuso in una sorta di isolamento e lontano dal grruppo.  

Di Lorenzo e Hyusaj estremante imprecisi, Bakayoko più svogliato del solito, Insigne su un altro pianeta, , Zielinsky non aveva neanche la forza per rialzarsi quando cadeva....idem Fabian, tutta gente che a Firenze ha dimostrato di non avere il braccino corto.

Qualcuno parla di un irrigidimento della squadra, difronte a un rifiuto societario in settimana... 

Rifiuto di cosa? Di un premio per la conquista della qualificazione in Champions League? Può essere…

Di certo sono tutte analisi che competono l’ambiente Napoli ed è lì che devi trovare il problema, perché il Verona è una bella squadra ma alla portata del Napoli, che tra l’altro era in forma ed aveva fatto vedere di giocare bene, se poi oltre che con Gattuso i giocatori, per i motivi più disparati, hanno voluto fare un tiro mancino al loro Presidente allora si potrebbe spiegare l’atteggiamento del Napoli…ma siamo sempre alle ipotesi se non proprio alle illazioni…

Renato Bovello
Inviato

A questo punto potrebbero anche rinnovare  Donnarumma per poi cederlo e fare cassa. Non mi sorprenderei piu' di tanto 

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

“C’è sicuramente qualcosa di strano nella modalità con le quali il Verona ha affrontato l’ultima gara con il Napoli. E pure nella risposta maleducata e incontrollata di Juric al cronista Sky che nemmeno aveva finito di chiedergli qualcosa sull’importante prestazione della sua squadra. Insomma, fuori dai denti: la squadra di Juric ha fatto la partita della vita; quando nelle precedenti 13 gare aveva mollato il campionato perché abbondantemente salva.

Perché per Bargiggia sarebbe cosa strana che il Verona giochi l’ultima partita a Napoli senza lasciare campo libero alla squadra di ADL di guadagnarsi la qualificazione alla CL senza patemi, questi sarebbero i giornalisti che si sono indignati quando si è parlato di SL perché mancava il “merito sportivo”, veramente dei fenomeni.

Che poi anche se il Verona avesse fatto la partita della vita, non l’ha fatta, che cosa cambierebbe? Quale sarebbe lo scandalo? Perché serve fare della dietrologia spicciola? Nello sport l’avversario deve sempre dare il massimo, può starci che non abbia gli stimoli giusti, ma se li ha e fa il suo quale sarebbe il problema? Noi tifosi e noi italiani siamo il vero problema ed il nostro concetto di sportività che, seppur spesso vantato, è inesistente. 

Inviato

A questo punto potrebbero anche rinnovare  Donnarumma per poi cederlo e fare cassa. Non mi sorprenderei piu' di tanto 

Ci potrebbe stare ma se rinnovi alle sue cifre viene nemmeno l’affare per la società acquirente, lo puoi pagare di ingaggio le cifre richieste da Raiola solo se non paghi nulla alla società Milan, altrimenti il gioco non sta in piedi.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Che poi anche il Verona avesse fatto la partita della vita

O Bargiggia ha visto assai poche partite dell'Hellas o abbiam concetti molto diversi di 'partita della vita'.

Qui se c'é stata na gabola, mi sa che devono cercarla nello spogliatoio napoletano.. visto come ha giocato la squadra partenopea 

Inviato
18 minuti fa, tigre ha scritto:

Qui se c'é stata na gabola, mi sa che devono cercarla nello spogliatoio napoletano.. visto come ha giocato la squadra partenopea 

la gabola dello spogliatoio napoletano hanno la stessa probabilità di verificarsi e la stessa radice "culturale" del premietto a vincere promesso a Juric (fuori da i denti) o di qualche sgarbo da vendicare come ipotizzato da Bar Giggia.

Che poi anche se il Verona avesse fatto la partita della vita, non l’ha fatta, che cosa cambierebbe? Quale sarebbe lo scandalo? Perché serve fare della dietrologia spicciola? Nello sport l’avversario deve sempre dare il massimo, può starci che non abbia gli stimoli giusti, ma se li ha e fa il suo quale sarebbe il problema?

Mauro, consentimi, anche tu ti lasci andare a illazioni: nessuno pretendeva che il Verona regalasse la partita al Napoli. Ugolini evidentemente ha notato l'eccezionale agonismo di una squadra in vacanza da 8 giornate (e già questo non depone bene per la verginella violata) che, spesso travalicava la lealtà sportiva (melina e gioco scorretto) e chiedeva a Juric spiegazioni sulla eccellente motivazione che era riuscito a dare alla squadra.

Mica gli ha chiesto se gli avevano promesso un premio a vincere ... 😉

Inviato
7 minuti fa, wow ha scritto:

gabola dello spogliatoio napoletano hanno la stessa probabilità di verificarsi e la stessa radice "culturale" del premietto a vincere promesso a Juric (fuori da i denti) o di qualche sgarbo da vendicare come ipotizzato da Bar Giggia.

Sinceramente non ho visto tutto sto gran Verona, ho visto piuttosto un Napoli deludente.

Fra Napoli ed Hellas non scorre buon sangue, questo é certo, quindi che la società scaligera non faccia regali mi sembra na cosa piuttosto naturale.

Tutti sti dubbi ed ipotesi, fino a prova contraria, rimangono illazioni.

Nonostante, ribadisco, sarebbe da ingenui credere che tutto scorra sull'olio.

Inviato

ragazzi, al Napoli è andata male una partita nelle ultime "n": capita, come è capitato al Milan col Cagliari, alla Juve a suo tempo col BN, eccetera. fa più rumore perchè è capitata all'ultima (e decisiva) giornata, ma capita.

chissà, forse i ragazzi del Napoli hanno pensato che la vittoria fosse scontata e che il Milan non avrebbe vinto a Bergamo (come pensavamo in molti, diciamolo) ?

forse la "paura di vincere" che può assalire una squadra poco abituata a farlo ? credo che questo sia successo al Milan col CG, ad esempio.

sia come sia, capita.

non credo ci sia bisogno di pensare a combine di qualsiasi tipo o a motivazioni particolari del VR, che probabilmente non ci sono state. se la palla di Petagna fosse entrata -bastavano 10cm più a sx- oggi i discorsi sarebbero completamente diversi, a fronte della stessa partita giocata.

o Petagna è stato così bravo da mirare esattamente il palo per nascondere abilmente la gabola ?

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ragazzi, al Napoli è andata male una partita nelle ultime "n": capita, come è capitato al Milan col Cagliari, alla Juve a suo tempo col BN, eccetera. fa più rumore perchè è capitata all'ultima (e decisiva) giornata, ma capita.

chissà, forse i ragazzi del Napoli hanno pensato che la vittoria fosse scontata e che il Milan non avrebbe vinto a Bergamo (come pensavamo in molti, diciamolo) ?

forse la "paura di vincere" che può assalire una squadra poco abituata a farlo ? credo che questo sia successo al Milan col CG, ad esempio.

In parte credo anch'io sia andata così.

Che poi tra Napoli e Verona non corra buon sangue da anni è risaputo,  ..e quindi uno + uno fa due ed è venuto fuori un impegno anche inaspettato, e un risultato pure ...

• Melius 1
Inviato
39 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Perché per Bargiggia sarebbe cosa strana che il Verona giochi l’ultima partita a Napoli senza lasciare campo libero alla squadra di ADL di guadagnarsi la qualificazione alla CL senza patemi, questi sarebbero i giornalisti che si sono indignati quando si è parlato di SL perché mancava il “merito sportivo”, veramente dei fenomeni.

La SL con tutte ste beghette e accordicchi tra squadre non c'entra un fico secco. 

Non cerchiamo scuse cervellotiche per rianimare il cadavere. 

Renato Bovello
Inviato
24 minuti fa, daniele_g ha scritto:

non credo ci sia bisogno di pensare a combine di qualsiasi tipo o a motivazioni particolari del V

Daniele,tutto quello che vuoi ma cosa festeggiavano i giocatori del Verona nello spogliatoio ? Qualcosa non mi torna. Non so cosa ma qualcosa non mi torna.

Inviato
11 minuti fa, maverick ha scritto:

parte credo anch'io sia andata così.

Propendo anch'io per sta versione.

Credo fra l'altro che la squadra piú detestata dalla tifoseria dell'Hellas rimanga sempre la Juve.

• Melius 1
Inviato

Non so cosa ma qualcosa non mi torna.

Sta cosa effettivamente suona un po' strana

Inviato
44 minuti fa, wow ha scritto:

e chiedeva a Juric spiegazioni sulla eccellente motivazione che era riuscito a dare alla squadra.

E certo come no, e tutti abbiamo anche l’anello al naso e non capiamo dove si vuole andare a parare. 😄😉 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione