Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Comunque,almeno finora, Bennacer e Tonali fanno due sport differenti .Piccola nota di colore : Ibra 15 gol in 15 partite. Tomori spettacolare .Resto convinto che con un numero "normale" di infortuni avremmo lottato fino alla fine con qualche chance ma va bene anche cosi. Se arriviamo tra i primi quattro mi aspetto un mercato intelligente

Come non essere d'accordo.

Su Donnarumma, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez,  Chalanoglu e Bennacer (e su Ibra, per un altro anno) bisogna fondare la squadra che con un paio di ritocchi adeguati, accoppiati ad altrettante cessioni (e Tonali è una di queste) se la può giocare.

Però ,  ad oggi,  Gigio e Chala non hanno contratto e fra tre mesi possono andare via a parametro zero, e da un capitale di un centinaio di milioni di euro resteremmo con un pugno di mosche.

Mi domando la società (che pure nell'ultimo anno ha lavorato bene,  Tonali escluso) se se ne rende conto.

Sicuramente sì,  ..ma io stento a crederci

Inviato

Il campionato lo vince l'Inter. Non credo sia colpa di Pirlo,dopo nove anni di vittorie alcuni giocatori non sono piu quelli di prima. E'un annata con troppi alti e bassi, dovuti anche agli infortuni ed a una condizione fisica non perfetta.

Inviato
39 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Se aveste preso Chiesa, allora si 😀

È verissimo, Lamberto:la fascia destra è davvero un nostro punto debole.

29 minuti fa, maverick ha scritto:

Theo Hernandez

Io lo darei via volentieri, invece, e con l'introito finanzierei l'acquisto di un buon centravanti e un terzino che sappia difendere con la giusta attenzione.

Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

e con l'introito finanzierei l'acquisto di un buon centravanti e un terzino che sappia difendere con la giusta attenzione.

Io a un certo punto ho pensato che i sessanta-settanta milioni di euro che servono li avrebbero presi vendendo Donnarumma, .. ma adesso il Milan si è cacciato in un vicolo cieco.

O riempie di soldi Donnarumma e Raiola, anche oltre il lecito, o si ritrova con un buco in porta, senza prendere neanche un euro...

In entrambi i casi una fregatura.

Inviato

è tornato il Napoli di inizio stagione, a mio avviso la più seria candidata per la seconda piazza

Inviato

Se arriviamo quarti, sarà un miracolo 

Inviato
52 minuti fa, maverick ha scritto:

Su Donnarumma, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez,  Chalanoglu e Bennacer (e su Ibra, per un altro anno) bisogna fondare la squadra che con un paio di ritocchi adeguati, accoppiati ad altrettante cessioni (e Tonali è una di queste) se la può giocare.

Fondamentali ritengo anche Kessie e Calabria .

Diaz e Saelemakers da tenere , danno sempre il massimo .

Tonali ...  gli darei  ancora tempo , è presto per bocciarlo .

Per capitalizzare si potrebbe pensare a Romagnoli ( che difficilmente accetterebbe di essere una riserva  ) e  Rebic , testa calda , inaffidabile .

Donnarumma ... bisognerebbe rinnovargli il contratto e rivenderlo immediatamente per recuperare qualcosa , e non trattare più giocatori di Raiola .

Concordo con Bovello , avessimo avuto meno infortuni saremmo ancora in lotta per il titolo .

Inviato

Come giá scrissi tempo fa lo scudetto é dell'Inter, si é dimostrata la squadra piú costante. Scudetto meritato, niente da dire. Dietro lotta a 5, con Milan, Napoli e Atalanta un pelo favorite, Roma e Juve troppo discontinue. Due anni fa la Juve aveva 20 punti in piú di ora e lo scorso anno 11 in piú. Per cortesia dite a Pirlo che non serve un commentatore che mi spieghi perché perde le partite, ma un allenatore che le faccia vincere, magari giocando bene, che é quello che gli hanno chiesto.

appecundria
Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Napoli di inizio stagione

Balla sui lupi.

Inviato
58 minuti fa, luimas ha scritto:

Fondamentali ritengo anche Kessie e Calabria .

Kessie è un Top player del centrocampo, non si può certo mettere in discussione.

Come già detto da altri Teo H difende male. 

Inviato

è fatta, Theo all' Inter e Perisic al Milan perchè difende bene 😬

Inviato
58 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

è fatta, Theo all' Inter e Perisic al Milan perchè difende bene 😬

Forse quando Perisic in un altra vita farà il terzino e avrà gli stessi anni di Theo se ne potrà discutere. 

Inviato
5 ore fa, keres ha scritto:

Kessie è un Top player del centrocampo, non si può certo mettere in discussione.

si, .. me ne ero dimenticato, ma anche lui è inamovibile.

Inviato
9 ore fa, Jackhomo ha scritto:

è tornato il Napoli di inizio stagione, a mio avviso la più seria candidata per la seconda piazza

Test non probante, giocava contro la Roma 🥺

Inviato

Ma davvero la Juve ha perso in casa con il Benevento?

No dai! Non è possibile!

Da radiare per sempre l'arbitro!

piergiorgio
Inviato
11 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Resto convinto che con un numero "normale" di infortuni avremmo lottato fino alla fine con qualche chance ma va bene anche cosi. Se arriviamo tra i primi quattro mi aspetto un mercato intelligente

prima dei giocatori compratevi un team di preparatori capace, gli infortuni non vengono così a casaccio.

Inviato
41 minuti fa, terlino ha scritto:

Da radiare per sempre l'arbitro!

premesso che sono quasi contento abbia perso dal benevento in modo da sancire il fallimento di un progetto a cui non ho mai creduto...il rigore su chiesa è imbarazzante, e non ha nemmeno visto la var.

Questo deve far riflettere non tanto per la juve quanto per l'atteggiamento degli arbitri in genere, quindi tutto è possibile anche col var.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione