regioweb Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: Che dici ? dico che hai fotografato perfettamente la situazione; siamo il paolino paperino della serie b - torti arbitrali frequentissimi, gol regolarmente subiti nei minuti finali, unica squadra professionistica in italia ad aver perso a tavolino x covid e sfighe varie ed eventuali.. anche ieri in un campo ostico come quello di Reggio Calabria abbiamo preso gol a tre minuti dalla fine e ci è stato annullato il possibile pareggio al novantesimo che sarebbe stato oro per un fuorigioco mezzo ininfluente... purtroppo in certe annate va così. Smettendo i panni del tifoso la verità è che ci siamo trovati inaspettatamente in una categoria senza essere attrezzati per affrontarla dignitosamente. Mi dispiace molto per il tuo amico Alvini che, dopo aver fatto vedere ottime cose in C, purtroppo non sta vincendo la sua scommessa ma la speranza è l’ultima a morire e io tengo le dita incrociatissime 🤞🤞
Renato Bovello Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 49 minuti fa, piergiorgio ha scritto: gni tanto, concordo con te. con l'inter dello 0-3 fenomeno proprio non lo è stato, soprattutto in occasione del primo gol di Lautaro, la palla gli è passata a mezzo metro ed ha accennato ad una parata-laser in stile Handanovic ma senza muoversi. anche in occasione degli altri due non è stato impeccabile così come invece è accaduto per le altre 4-5 palle-gol che ha avuto l'inter per segnare. Per carita',minchiate ne fa anche lui. Tra i pali comunque e' davvero forte e anche nelle uscite basse dimostra notevole coraggio . Ha una lacuna che ,secondo me, non colmera' mai .
maverick Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Comunque questa è per me la domenica decisiva per la champions del Milan. Da sparare a tutta la squadra se non vince con il Genoa, .. obbligo assoluto di guadagnare punti sulle squadre che si scontrano fra di loro. Incredibile a dirsi, .ma stasera devo tifare neroazzurro....
keres Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @maverick Si è vinto ma che fatica... Hauge scalda la panchina, mah... 1
maverick Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Faticaccia, e pure un bel po' di fortuna (senza la quale non vai da nessuna parte), comunque presi tre punti preziosissimi come l'acqua nel deserto. Squadra molto stanca, negli ultimi venti minuti il Genoa sembrava il PSG, .. comunque tutto è bene quel che finisce bene ..
maverick Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Il Milan non ha ritmo, in questo periodo, per fare la partita, .. e se manca Ibra, sono guai perchè nessuno puo fare il "faro" in area di rigore, quantomeno per aprire spazi e mettere un po' di pressione nei difensori. Mandzukic è stato preso per quello, .. oggi non si è mosso neanche male, ma è chiaro che è indietro di condizione e non ha più di 30 minuti nelle gambe, .. un po' poco. Scamacca mi ha impressionato, se veramente il Milan lo sta adocchiando, potrebbe essere un buon acquisto. Certo che vedere Tonali e Dalot, due giovincelli, che entrano a metà del secondo tempo, e all' 80° minuto non riescono a superare nella corsa i rispettivi avversari che corrono da inizio partita, .. fa un po' tristezza, e preoccupazione.
Jackhomo Inviato 18 Aprile 2021 Autore Inviato 18 Aprile 2021 2 minuti fa, maverick ha scritto: Scamacca mi ha impressionato, se veramente il Milan lo sta adocchiando, potrebbe essere un buon acquisto. Il primo gol per il Milan l' ha fatto oggi 😅 Ho visto l' intera partita, si è giocato al piccolo trotto. Sembrava quasi che il Genoa avesse paura a giocarsela. Anche con la vittoria odierna, ho seri dubbi che il Milan possa finire al secondo posto.
maverick Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Al secondo no, ma entro il quarto, ormai spero di sì... Se l'Inter e Torino ci danno una mano
Jackhomo Inviato 18 Aprile 2021 Autore Inviato 18 Aprile 2021 Secondo me Atalanta e Juve oggi si giocano il secondo posto finale, il Milan deve vincere anche sculando la prossima per avere grandi possibilità per il quarto posto, ma non sarebbe comunque certo... Ci sono ancora tanti incroci da qui alla fine, anche se la stagione del Milan nel suo complesso a mio avviso è parecchio fortunata, se penso ai tanti punti persi dal Napoli in partite in cui strameritava di vincere, al Milan più volte è accaduto il contrario.
Renato Bovello Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Altra meravigliosa uscita alta del nostro . È riuscito a perdere palla in un’uscita dove non c’era alcun avversario ma solo un suo compagno e sono stati necessari due salvataggi sulla linea per evitare il pareggio . Complimenti vivissimi 1
maxme1 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Altra meravigliosa uscita alta del nostro . È riuscito a perdere palla in un’uscita dove non c’era alcun avversario ma solo un suo compagno e sono stati necessari due salvataggi sulla linea per evitare il pareggio . Complimenti vivissimi È proprio da Juventus! 1
maxme1 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Pure il turco su 10 palloni ne sbaglia 9, stanno pensando troppo al contratto.
Renato Bovello Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 3 minuti fa, maxme1 ha scritto: proprio da Juventus! Che ci vada , se lo pagano quanto chiede . Mi immagino l’accoglienza a San Siro . Quello che più mi da fastidio è che non si senta mai nessuno muovergli alcuni rilievi critici . Sempre e solo elogi . Alla fine penso davvero di essere perfetto ma siamo ben lontani da questo
Renato Bovello Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 6 minuti fa, maxme1 ha scritto: Pure il turco su 10 palloni ne sbaglia 9, stanno pensando troppo al contratto. Penso anch’io che , alla lunga , incida . Perdere Chala non sarebbe comunque un dramma . Come Romagnoli . Alternative ne troviamo
maxme1 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi immagino l’accoglienza a San Siro la sua fortuna è che non c'è il pubblico, sai i fischi e striscioni contro!
Renato Bovello Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 4 minuti fa, maxme1 ha scritto: 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi immagino l’accoglienza a San Siro la sua fortuna è che non c'è il pubblico, sai i fischi e striscioni contro! Beh , finirà questa tortura
wow Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 5 ore fa, regioweb ha scritto: anche ieri in un campo ostico come quello di Reggio Calabria abbiamo preso gol a tre minuti dalla fine e ci è stato annullato il possibile pareggio al novantesimo che sarebbe stato oro per un fuorigioco mezzo ininfluente... purtroppo in certe annate va così. Ho seguito ieri il derby delle Reggio e, pur evidenziando che le decisioni arbitrali sono state tutte corrette in occasione dei gol, il fuorigioco se guardi bene non è stato ininfluente, la Reggiana meritava il pareggio, anzi dopo l'1-1 temevo addirittura il tracollo dei reggini, complice anche un certo appagamento dopo la raggiunta salvezza e la vitoria in surplace sul Vicenza. Buono Kargbo.
Messaggi raccomandati