Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Recommended Posts

@Jack condivido tutto avendolo predicato da mesi

però il mio discorso su cr7 è proprio quello che sostengo da tempo, ovvero se lo prendi gli metti accanto una vera squadra

altrimenti sono soldi buttati via

sono due situazioni diverse con ibra ?  non tanto.  magari ti risolvono il problema contingente, ma non puoi programmare partendo da gente di 37/38 o 40

Si programma come fa il bayern, via robben e ribery e dentro coman , gnabry, sanè....loro un cr7 non lo prendevano nemmeno gratis

@OLIVER10 certo, volevo dire che CR7 doveva fare l’ariete in una squadra che era a pochi passi dal top... han preso CR7 e disfatto la squadra 😱😱 

Ibra lo hanno preso perché non avevano granché poi nei sei mesi del primo contratto han visto che poteva fare da chioccia e da motivatore per far crescere i singoli nell’atteggiamento.

Ottiche diverse pur restando vero il fatto che dici tu.

13 ore fa, Jackhomo ha scritto:

storia di Pioli dice questo

Perché è una squadra mediocre sia in attacco che in difesa e pioli stava facendo miracoli. Al milan petagna giocherebbe titolare. Sinceramente non ricordo tutta questa guerra dialettica sulle possibilità del milan di finire nei primi quattro e per altro nessuno parlava di scudetto. Personalmente ad inizio stagione dissi che comprando  Chiesa poteva superare l'Atalanta, immaginando juve inter e Napoli, comunque piu forti.

13 ore fa, luimas ha scritto:

adesso hai sfinito anche i santi .

Ah si si, forse tu eri l'unico milanista o quasi che credeva nello scudetto...ma ti rendi conto ? Che sei un tifoso ? Pentiti e non farlo più l'anno prossimo, non nominare il nome di Champions invano e ricordati che sei stato anche in B !!

😂😂😂

• Haha 2
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Comunque non è ancora finita, qualche possibilità il milan ce l'ha ancora

per come sta giocando - e soprattutto per come stanno giocando le altre - al momento le possibilità sono di finire in EL insieme alla juve.. 

18 minuti fa, regioweb ha scritto:

per come sta giocando - e soprattutto per come stanno giocando le altre - al momento le possibilità sono di finire in EL insieme alla juve.. 

già, poi il calendario è bastardo, perchè al Milan toccano non solo scontri diretti ( e lì prima o poi le squadre le incontri tutte), ma anche quelle deboli nel momento peggiore.

Affrontare Benevento, Torino o il Cagliari due mesi fa era forse una cosa, adesso che giocheranno tutte la partita della vita perchè lottano disperatamente per non retrocedere, , è completamente diverso.

In pratica il Milan ha TUTTE partite difficili, contariamente alle altre contendenti, che hanno almeno 2-3 partite contro squadre demotivate.

Ci sarebbe voluto un Milan al top della forma, e invece siamo pure nel periodo peggiore dell'epoca Pioli: la palla è rotonda, per cui non resta che sperare, ma obiettivamente in un mese le cose sono radicalmente cambiate.

4 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Ma c'è qualche società che può realmente accontentare le rischieste economiche di cui si parla ? oppure si chiede tanto perchè non si crede nel progetto tecnico ?

Probabilmente 12 milioni l'anno, come chiede, non glieli darà nessuno, .. ma anche se gliene offrissero 8, ( quelli che gli offre il Milan), .. se voi foste Donnarumma e aveste due possibilità( a parità di ingaggio): una dal Milan, e una da una squadra che gioca stabilmente in Champions e magari lotta per vincerla, .. voi dove andreste ?

1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Al milan petagna giocherebbe titolare.

stavo per rintuzzare questo intervento, poi ci ho pensato e.. sì, è vero: Petagna giocherebbe spesso titolare 😐

alcuni hanno parlato di scudetto, sì... ricordo. poi per carità, sognare è gratis e non vuol dire niente, tranne al massimo che... sono dei gufi maledetti 😄 😛

10 minuti fa, maverick ha scritto:

se voi foste Donnarumma e aveste due possibilità( a parità di ingaggio): una dal Milan, e una da una squadra che gioca stabilmente in Champions e magari lotta per vincerla, .. voi dove andreste ?

all'Inter sicuramente : non dovrei cambiare città, farei un indubbio salto di qualità professionale con la prospettiva di vincere e conseguentemente migliorare la posizione economica e, visto che cercano un profilo identico al mio, non dovrei nemmeno sbattermi più di tanto per valutare altre alternative.

20 minuti fa, daniele_g ha scritto:

rintuzzare questo intervento,

Chiaro che ibra a 40 è comunque un campione e  petagna a 25 magari no. Ma petagna gioca e può migliorare, ibra può solo peggiorare e ne gioca una su tre. 

• Melius 1
1 ora fa, regioweb ha scritto:

al momento le possibilità sono di finire in EL insieme alla juve.. 

Passi che gli interisti si juventinizzino ma cortesemente evitiamo noi di interizzarci... grazie! 😉 

• Haha 2

Mauro se non vinciamo lo scontro col milan l'ipotesi EL per la juve non è remota....e se la  lazio vince col toro, mi tocco i maroni

Oltretutto con l'udinese non sarà una passeggiata, l'udinese non è mai sotto i riflettori ma ha una buona squadra...e un allenatore tuttaltro che sprovveduto.

48 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Mauro se non vinciamo lo scontro col milan l'ipotesi EL per la juve non è remota

A questo punto quasi quasi ci spero. Vedessi una squadra giovane e affamata, con metodo e una idea di gioco, ma soprattutto un percorso a salire nelle prestazioni e nell'approccio....invece si brancola nel buio. Non sto parlando solo di risultati. Qua se si qualificano per la Champions ci ritroviamo ad aprile del 2022 a dire le stesse cose. Spero la buchino cosí forse qualche testa salta.

PS: si leggono cose sulla stampa, tipo Pirlo che voleva andarsene, Tudor emarginato. Gira aria strana...

Comunque ai piani alti va fatto un bagno di umiltá, ogni tanto una lisciata di pelo fa anche bene.

1 minuto fa, eccheqqua ha scritto:

se si qualificano per la Champions ci ritroviamo ad aprile del 2022

io in cuor mio, credo, spero, abbiano già preso delle decisioni che ovviamente non dicono

pirlo non credo sarà allenatore della juve comunque finisca, forse è proprio lui che non se la sente più, si è accorto del passo avventato (senza contare le minacce dei cerebrolesi al figlio...)

credo che cr7 sia già da un altra parte

spero che cambi ds, visto che paratici è in scadenza a giugno e stranamente non si parla di rinnovo...non esiste

io credo in una svolta ma non ho molte speranze per un ritorno di allegri, vedo più un inzaghi laziale sulla panchina della juve.

sensazioni.... 

11 minuti fa, daniele_g ha scritto:

all'ultima giornata c'è Atalanta Milan 4-0.

ai fini del discorso che si stava facendo quello sarà un match ininfluente;

spero non si offenda nessuno se dico che per la corsa CL secondo me la Juve dovrà guardare a Napoli e Lazio 

16 minuti fa, daniele_g ha scritto:

se non vincete lo scontro col Milan

ti faccio notare che abbiamo lasciato 10 punti nelle partite con benevento e fiorentina, dico DIECI !

Guest
This topic is now closed to further replies.

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.