Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Peccato che Atalanta e Juve non abbiano pareggiato...

E anche la Lazio si fa sotto.

Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

e Juve

Che strazio di squadra mamma mia

Inviato

'na volta tanto che sarei stato moderatamente contento di una loro vittoria... 

Inviato
Il 17/4/2021 at 12:22, ernesto62 ha scritto:

Almeno gli scudetti dell Inter sono onesti

Come scusa? Scudetti onesti? Ma se dopo calciopoli vincevate gli scudetti con i goal in fuorigioco addirittura di 5 giocatori ai danni della Roma ... Dai fai il serio. 

Inviato

...e speriamo che stasera l'Inter faccia il suo dovere, stasera, sennò abbiamo addosso anche il Napoli 😱.

Inviato
18 minuti fa, diego_g ha scritto:

Per il Milan il risultato migliore sarebbe stato il pareggio. Ormai vedo l' Atalanta al secondo posto.

La Lazio ho l' impressione sia stata sottovalutata da tutti, ha ancora una partita da recuperare.

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Quello che più mi da fastidio è che non si senta mai nessuno muovergli alcuni rilievi critici .

ma se ho finito 10 minuti fa di criticarlo... 😄

Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

Stasera non fate scherzi, mi raccomando.

è una partita difficile, il Napoli ha mia avviso resta l' unica squadra ad aver messo sotto l' Inter  in tutto il campionato.

Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, piergiorgio ha scritto:
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Quello che più mi da fastidio è che non si senta mai nessuno muovergli alcuni rilievi critici .

ma se ho finito 10 minuti fa di criticarlo... 😄

Alludevo ad addetti ai lavori , a giornalisti e opinionisti vari 

• Haha 1
Inviato
26 minuti fa, diego_g ha scritto:

Già,  .. pessima notizia la vittoria dell'Atalanta, che a questo punto probabilmente arriverà seconda.

Tutto ancora apertissimo: comunque giovedì ci sono  Roma Atalanta e Napoli Lazio , ..non possono vincere tutte...

Inviato
2 minuti fa, maverick ha scritto:

non possono vincere tutte...

Ma soprattutto dobbiamo vincere noi, e col Sassuolo non sarà facile, per niente.

Inviato

Comunque, riepilogando in attesa dei 2 risultati che mancano, la situazione in testa è questa.

Inter scudettata

Dal Milan alla Lazio tutte in corsa per un posto in Champions.

Il Cagliari pur avendo un calendario proibitivo, con i 3 punti di ieri qualche possibilità le resta, il Parma è ormai attaccato al lumicino, dovrebbe avere una media scudetto nelle partite che mancano...

Ma anche sotto, dallo Spezia in giù tutto può ancora accadere, escludo il Genoa che seppur a pari punti con lo Spezia, ha una rosa talmente forte che farà sicuramente quei 5-6 punti che le mancano.

Inviato

Fortuna che il Milan ha vinto altrimenti sarei certo che il rinnegato perderebbe col Napoli. Così, col Milan a -9 e la juve alla penultima non si sa mai. È meglio non faccia il furbo. Ma qualche dubbio un rinnegato lo lascia sempre 

Inviato

Credi alla Befana...se il Milan le vincesse tutte, all' Inter servirebbero 13 punti, ti ricordo che il Milan deve giocare con Lazio, Juve ed Atalanta...di conseguenza vuol dire che all' Inter basteranno 8-9 in 8 partite...

Capisco l' ottimismo, ma qui devi scegliere tra Babbo Natale e la Befana 😂

Inviato

è dai tempi di Zavarov e Aleinikov che non vedevo una squadra così sconclusionata !

Per fortuna che l'annata è quasi finita e l'anno prossimo non dovrebbe poter andare peggio di così.

Dubito che si qualifichino per la Champions, le altre squadre in lizza magari sono tecnicamente inferiori ma giocano, la juve semplicemente non gioca. Non hanno piedi eccelsi ma soprattutto non ci sono proprio con la testa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...