maurodg65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 1 ora fa, landrupp ha scritto: Senza scomodare Allegri O tieni Pirlo per portare avanti il progetto o riprendi Allegri a sto punto, il che sarebbe però un’ammissione di colpa da parte della società che ammetterebbe di fatto l’errore. P.S. Esonerare Allegri lo era un errore e lo si disse qui al tempo, ma di certo era già palese l’errore quando si scelse Sarri che era un errore a prescindere. 1
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 3 ore fa, terlino ha scritto: Infatti! prima se la squadra non ce la faceva ci pensava l'arbitro! Se è per scrivere ste’ stronzate puoi pure tornartene da dove sei spuntato per quanto mi riguarda, oggi come allora. P.S. Così giusto per stabilire un record e guadagnarmi la prima sospensione del nuovo corso di Melius post distribuzione del data center.
appecundria Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: evita di parlare di arbitri E di donne non si può parlare, e di Salvini non si può parlare, e di arbitri non si può parlare... finiremo a parlare di impianti stereo. 2
Jackhomo Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 Pagherei per rivedere Allegri alla Juve, è l' unico modo per capire quanto è caprone.
lampo65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Esonerare Allegri lo era un errore E non credere che pensassero veramente di giocare meglio, cambiando. La realtà è che i presidenti in italia non vogliono un Ferguson che gli faccia ombra. Spesso è gente come Moratti che sbatteva via palate di soldi pur di farsi fermare fuori ufficio... ma vale per tutti, figuriamoci un Agnelli che così è più famoso di chi guida il gruppo intero...
lampo65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Sulla var, mi pare si sia indirizzati a livello internazionale su un ridimensionamento, cvd. Immagino lo tengano sul fuorigioco, e magari un paio di possibilità a chiamata, boh Stasera guardo quello di chiesa e vi dico😂 ribery si è buttato non ce la fa più...
OLIVER10 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: in italia non vogliono un Ferguson che gli faccia ombra questo il punto purtroppo il berlusca inizò facendo le formazioni...oggi siamo punto e a capo ma la confusione in testa ai dirigenti inizia proprio con sarri alla juve, dove invece di assecondare il progetto con tempo e giocatori graditi ti ritrovi ad esonerarlo. Prendi un allenatore che ti chiede jorginho e gli proponi rabio e ramsey a costo zero....come quando mia suocera va alla coop e siccome i panettoni sono in offerta ne compra 10...ma è pasqua e serviva una colomba. 🙂 2
Jackhomo Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: questo il punto purtroppo il berlusca inizò facendo le formazioni...oggi siamo punto e a capo è l' esatto contrario, mai come gli ultimi 10 anni i contratti degli allenatori si sono allungati...Gasperini, Inzaghi, Allegri... 5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ma la confusione in testa ai dirigenti inizia proprio con sarri alla juve, dove invece di assecondare il progetto con tempo e giocatori graditi ti ritrovi ad esonerarlo. Alcuni calciatori con Chiellini in testa hanno chiesto la testa di Sarri...è storia ormai... 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ome quando mia suocera va alla coop e siccome i panettoni sono in offerta ne compra 10...ma è pasqua e serviva una colomba. Stesso discorso fatto da Conte qualche anno fa...perchè Conte sbagliò? 😂
daniele_g Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: Sulla var, mi pare si sia indirizzati a livello internazionale su un ridimensionamento, cvd. Immagino lo tengano sul fuorigioco L'ho sentito anch'io: che tristezza... per una volta che c'era qualcosa che funzionava, non proprio perfettamente ma funzionava...
Jackhomo Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: L'ho sentito anch'io: che tristezza... per una volta che c'era qualcosa che funzionava, non proprio perfettamente ma funzionava... ..i primi a contestare la VAR in Italia furono Allegri e Buffon...chissà perchè...😁
daniele_g Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 dici che la VAR ha un bidone di immondizia al posto delle telecamere ?
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 13 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: dove invece di assecondare il progetto con tempo e giocatori graditi ti ritrovi ad esonerarlo A Sarri potevi garantire un decennio e non avrebbe combinato nulla, poi scusa Oliver smettiamola con questa logica per cui ad un allenatore bisogna comperare gli 11 giocatori secondo lui necessari per fare bene il “suo gioco”, sarebbe come assumere uno chef in cucina che di fronte ad una dispensa piena si rifiutasse di cucinare lamentandosi perché non ha gli ingredienti necessari per preparare il solo piatto che sa cucinare, un allenatore DEVE allenare ed ottenere sempre il massimo dal gruppo che ha a sua disposizione, indipendentemente dai sistemi di gioco e dagli schemi tattici che è solito usare o che preferisce, al più dovrà essere lui ad adattarli agli uomini a sua disposizione e non il contrario.
Jackhomo Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 9 minuti fa, daniele_g ha scritto: dici che la VAR ha un bidone di immondizia al posto delle telecamere ? le proteste di Allegri e Buffon furono eclatanti dopo le prime 7-8 giornate di utilizzo della VAR...e già allora l' uso fu ridimensionato. Francamente sui rigori, ho detto la mia più volte, il 70-80% dei rigori concessi sono simulazioni o qualcosa di simile...resta un mistero perchè la VAR non sia intervenuta nel comminare il rosso a Ronaldo nella partita col Cagliari... Il fallo su Chiesa di ieri è inesistente, se mentre giochi ti fischiano un fallo da rigore così, contro, va a finere che rincorri l' arbitro per l' intero campo da gioco.
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 25 minuti fa, lampo65 ha scritto: La realtà è che i presidenti in italia non vogliono un Ferguson che gli faccia ombra. Agnelli non voleva esonerare Allegri, la scelta di farlo fuori fu di Paratici e Nedved, forse perché come fu scritto era in predicato di arrivavare Guardiola, poi nell’impossibilità di arrivare all’allenatore del Manchester City si ripiegò su Sarri...ahimè.
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 1 minuto fa, Jackhomo ha scritto: Il fallo su Chiesa di ieri è inesistente, Ma smettila, per te non era rigore neppure Young che ha preso per il braccio Cuadrado, per te sono rigori solo quelli che stanno bene a te. Ridicolo sarebbe stato assegnare il rigore alla Juventus ad inizio partita per il fallo di mano di un difensore, infatti non l’hanno fischiato nonostante il richiamo del VAR, su Chiesa ieri l’arbitro ha visto il fallo ed ha ritenuto di non fischiare, secondo me sbagliando e non solo secondo me, ma questo era ed è il regolamento, quello stesso regolarmente che applicato altre volte ha fatto gridare molti, te in testa, alla scandalo.
Jackhomo Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 Guardiola alla Juve fu solo un' invenzione dei giornali...la juve in realtà aveva preso un altro allenatore, e poi per ovvie ragioni dovette declinare su Sarri...ma temo non siete pronti per la verità, ma avezzi solo alle fandonie che leggete sui vari siti web...
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 7 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Guardiola alla Juve fu solo un' invenzione dei giornali...la juve in realtà aveva preso un altro allenatore, e poi per ovvie ragioni dovette declinare su Sarri...ma temo non siete pronti per la verità, Diccela tu la verità, io so quello che leggo visto che non frequento addetti ai lavori, di certo non posso pensare che la prima scelta della Juventus fosse Sarri e non perché non lo tolleravo manco come allenatore del Napoli, ma perché non esoneri il tuo allenatore senza sapere se e quando Sarri si è libererà dal suo contratto con il Chelsea. P.S. Il punto del mio post di risposta a Lamberto era che non fu Agnelli a voler esonerare Allegri, anzi lui lo avrebbe tenuto, ma furono i suoi collaboratori a volerlo fare...suo malgrado.
Jackhomo Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: di certo non posso pensare che la prima scelta della Juventus fosse Sarri e non perché non lo tolleravo manco come allenatore del Napoli, ma perché non esoneri il tuo allenatore senza sapere se e quando Sarri si è libererà dal suo contratto con il Chelsea. P.S. Il punto del mio post di risposta a Lamberto era che non fu Agnelli a voler esonerare Allegri, anzi lui lo avrebbe tenuto, ma furono i suoi collaboratori a volerlo fare...suo malgrado. Ieri Allegri a Sky è stato chiaro, fu una scelta del Presidente, ma una fine senza problemi... In effetti la Juve aveva preso un altro allenatore, poi sono sorti dei problemi personali e la Juve andò su Sarri...e ripeto Sarri la società non lo avrebbe esonerato, sono stati i calciatori con Chiellini e Ronaldo in testa a non volerlo...
Messaggi raccomandati