lampo65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 45 minuti fa, daniele_g ha scritto: L'ho sentito anch'io Più che sentito notizie precise, è una sensazione. Quando la var non cambia la decisione di non dare un rigore come quello su ronaldo col Porto, vuol dire che le disposizioni sono in quella direzione. E non mi si dica che dipende da se l'arbitro ha visto...e cosa cambia ? Un errore è un errore, e in un caso come quelli ci sono i tempi per rimediare. La realtà è che hanno capito che se usi la var per una situazione, la devi usare per tutte !! Ma cosi fai un altro sport ! Non posso dire di averlo detto qui qualche anno fa... è bruciato tutto😂😂
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 18 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Ieri Allegri a Sky è stato chiaro, fu una scelta del Presidente, ma una fine senza problemi... Si certo e cosa volevi dicesse? Il punto non è chi prese la decisione finale, ovvio che sia il Presidente a farlo, ma chi ha voluto farlo in origine e la scelta parti dallo staff tecnico, Agnelli prese atto ed avallò come dovrebbe sempre fare chi ha compiti dirigenziali nei confronti di chi ha compiti e competenze tecniche. 21 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ripeto Sarri la società non lo avrebbe esonerato, sono stati i calciatori con Chiellini e Ronaldo in testa a non volerlo... Ma secondo te un allenatore con tutta la squadra contro dove vuoi che vada? La società ha dovuto pagare altri due anni di ingaggio a 7,5 milioni netti a Sarri, ci avrei pensato bene anch’io prima di farlo.
lampo65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 A Buffon l'avrà spiegato Allegri che la var non andava bene e credo proprio in buona fede, alla stregua di un Platini, anche lui contrario. E comunque non mi pare che l'Inter abbia vinto proprio tutti i campionati fatti col var 😬😁
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 6 minuti fa, lampo65 ha scritto: Non posso dire di averlo detto qui qualche anno fa... Posso testimoniare io che l’avevi detto, eri l’unico interista che vedeva oltre l’aspetto ideologico che ha ottenebrato molti. Detto questo io per primo mi sono ricreduto e lo strumento VAR è utile, ci si intestardisse meno a voler oggettivizzare tutto e si accettasse che in molti casi la sensazione dell’arbitro può essere più veritiera delle immagini rallentate potrebbero convivere serenamente tecnologia e tradizione, ma nei fatti sembra un matrimonio impossibile.
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Adesso, lampo65 ha scritto: E comunque non mi pare che l'Inter abbia vinto proprio tutti i campionati fatti col var 😬😁 Per far vincere all’Inter i campionati con il VAR precedenti a questo serviva un miracolo, non bastava la moviola. 😄😉
lampo65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Posso testimoniare io che l’avevi detto Scherzavo, direi che vi ho rotto le balle abbastanza. Quando mi fisso😊
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Adesso, lampo65 ha scritto: Quando mi fisso😊 Ma avevi ragione, fissa o meno che fosse.
P.Bateman Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Prendi un allenatore che ti chiede jorginho e gli proponi rabio e ramsey a costo zero....come quando mia suocera va alla coop e siccome i panettoni sono in offerta ne compra 10...ma è pasqua e serviva una colomba. Esonerare la suocera non è facile.
daniele_g Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 14 minuti fa, lampo65 ha scritto: Più che sentito notizie precise, è una sensazione. io ho sentito un qualche commentatore, un po' di tempo fa, che diceva che si sta proprio andando in quella direzione per scelta, che potrebbe essere ufficializzata in futuro. per me la VAR funzionava molto bene (non perfettamente, ma la perfezione è impossibile) all'inizio; poi piagnistei vari, forse anche da parte degli arbitri, l'hanno depotenziata. il fatto che vogliano fare un passo indietro (o che lo stiano facendo nella pratica) toglie molta credibilità agli arbitri. prima vedevo errori umani, ora è difficile non sospettare mala fede nella mancata applicazione di una tecnologia che ha consentito di evitare molti errori. non tutti, ma molti. chi rifiuta la trasparenza si rende sospetto e poco credibile. 1
eccheqqua Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 43 minuti fa, Jackhomo ha scritto: n effetti la Juve aveva preso un altro allenatore, poi sono sorti dei problemi personali e la Juve andò su Sarri a questo punto mi interesserebbe sapere chi era questo mister...si puó dire? 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: il fatto che vogliano fare un passo indietro (o che lo stiano facendo nella pratica) toglie molta credibilità agli arbitri. e i guardialinee? Spariti dal globo terracqueo, adesso che poi sbandierano i fuorigioco un minuto dopo... tanto c'é la VAR. Avete visto la spinta di Ibra al centrale della Fiorentina sul primo gol?
diego_g Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 4 ore fa, daniele_g ha scritto: forse è scivolato senza intenzione di simulare Quella era una recita da Actors' Studio schietta e premeditata...
diego_g Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 42 minuti fa, daniele_g ha scritto: chi rifiuta la trasparenza si rende sospetto e poco credibile c'è chi ha troppi interessi perché tutto torni come prima...
OLIVER10 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Diccela tu la verità ma perchè continui a consultare l'oracolo del calcio ? da del caprone ad allegri con 11 trofei in 5 anni e lui manco faceva la panchina in seconda categoria. è solo un provocatore saccente. 1
OLIVER10 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Oliver smettiamola con questa logica per cui ad un allenatore bisogna comperare gli 11 giocatori secondo lui necessari per fare bene il “suo gioco”, stando alle ultime dichiarazioni stai contestando nientepopodimeno che guardiola ! il city mi compra tutto quello che chiedo...dice p.s. il toro nel suo piccolo retrocede per lo stesso motivo gianpaolo-giocatori funzionali
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 28 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: stando alle ultime dichiarazioni stai contestando nientepopodimeno che guardiola ! il city mi compra tutto quello che chiedo...dice A parte il fatto che il City ha budget illimitato...il punto non è quello di non chiedere dei giocatori, ma non pretenderne l’acquisto adducendo poi come alibi delle sconfitte il non aver avuto i giocatori richiesti, questo vale per Sarri tanto quanto vale per Guardiola e di Allegri ho apprezzato questo, allena i giocatori che ha senza cercare alibi nei mancati acquisti....
raf_04 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 pur con tutta la buona volontà, è davvero difficile discutere con certi soggetti qui dentro. Gli stessi che si sono stracciati le vesti per giorni e giorni dopo la presunta trattenuta su Perisic contro il Parma non fischiata, adesso dicono che non è rigore su Chiesa... boh? Non so se certe esternazioni sono fatte per provocare oppure ci sono davvero
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 39 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: il toro nel suo piccolo retrocede per lo stesso motivo gianpaolo-giocatori funzionali Oliver il Toro ha una squadra che avrebbe dovuto portarlo alla salvezza senza patemi e certamente senza lottare per la retrocessione, sia prima con Giampaolo sia ora con Nicola, ma giocava di merda prima e, seppur un po meglio di prima, gioca ancora male ma forse ora l’aspetto psicologico gioca un ruolo fondamentale in negativo, un po’ come per la Juventus, Pirlo o non Pirlo o centrocampisti vari non a livello abbiamo buttato al cesso la CL con il Porto prima e lo scudetto con il Benevento poi, entrambe alla portata di questa Juventus stanche senza un allenatore in panchina...eppure...se imbocchi la china discendente poi l’aspetto psicologico conta in negativo tanto quanto pesa in positivo se le cose vanno bene....vedi l’Inter quest’anno.
raf_04 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 1 ora fa, daniele_g ha scritto: prima vedevo errori umani, ora è difficile non sospettare mala fede nella mancata applicazione di una tecnologia che ha consentito di evitare molti errori esatto: posso capire l'errore di un arbitro che non vede, può essere coperto, può aver frainteso. Ma il mancato richiamo da parte dell'addetto al VAR è inconcepibile, qui sì che vedo malafede. Io infatti sono per un numero limitato di chiamate per tempo, da parte di ciascuna squadra, come già avviene per altri sport. Persino un caprone come l'arbitro di ieri avrebbe visto il fallo nettissimo.
Messaggi raccomandati