Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, lampo65 ha scritto:

mediocre

Ho esagerato. Diciamo buona via😀 ma per dire, un attaccante di rendimento come Immobile, non ce lha.

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Comunque non è ancora finita, qualche possibilità il milan ce l'ha ancora

per come sta giocando - e soprattutto per come stanno giocando le altre - al momento le possibilità sono di finire in EL insieme alla juve.. 

Inviato
18 minuti fa, regioweb ha scritto:

per come sta giocando - e soprattutto per come stanno giocando le altre - al momento le possibilità sono di finire in EL insieme alla juve.. 

già, poi il calendario è bastardo, perchè al Milan toccano non solo scontri diretti ( e lì prima o poi le squadre le incontri tutte), ma anche quelle deboli nel momento peggiore.

Affrontare Benevento, Torino o il Cagliari due mesi fa era forse una cosa, adesso che giocheranno tutte la partita della vita perchè lottano disperatamente per non retrocedere, , è completamente diverso.

In pratica il Milan ha TUTTE partite difficili, contariamente alle altre contendenti, che hanno almeno 2-3 partite contro squadre demotivate.

Ci sarebbe voluto un Milan al top della forma, e invece siamo pure nel periodo peggiore dell'epoca Pioli: la palla è rotonda, per cui non resta che sperare, ma obiettivamente in un mese le cose sono radicalmente cambiate.

Inviato
4 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Ma c'è qualche società che può realmente accontentare le rischieste economiche di cui si parla ? oppure si chiede tanto perchè non si crede nel progetto tecnico ?

Probabilmente 12 milioni l'anno, come chiede, non glieli darà nessuno, .. ma anche se gliene offrissero 8, ( quelli che gli offre il Milan), .. se voi foste Donnarumma e aveste due possibilità( a parità di ingaggio): una dal Milan, e una da una squadra che gioca stabilmente in Champions e magari lotta per vincerla, .. voi dove andreste ?

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Al milan petagna giocherebbe titolare.

stavo per rintuzzare questo intervento, poi ci ho pensato e.. sì, è vero: Petagna giocherebbe spesso titolare 😐

alcuni hanno parlato di scudetto, sì... ricordo. poi per carità, sognare è gratis e non vuol dire niente, tranne al massimo che... sono dei gufi maledetti 😄 😛

Inviato
10 minuti fa, maverick ha scritto:

se voi foste Donnarumma e aveste due possibilità( a parità di ingaggio): una dal Milan, e una da una squadra che gioca stabilmente in Champions e magari lotta per vincerla, .. voi dove andreste ?

all'Inter sicuramente : non dovrei cambiare città, farei un indubbio salto di qualità professionale con la prospettiva di vincere e conseguentemente migliorare la posizione economica e, visto che cercano un profilo identico al mio, non dovrei nemmeno sbattermi più di tanto per valutare altre alternative.

Inviato
20 minuti fa, daniele_g ha scritto:

rintuzzare questo intervento,

Chiaro che ibra a 40 è comunque un campione e  petagna a 25 magari no. Ma petagna gioca e può migliorare, ibra può solo peggiorare e ne gioca una su tre. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, regioweb ha scritto:

al momento le possibilità sono di finire in EL insieme alla juve.. 

Passi che gli interisti si juventinizzino ma cortesemente evitiamo noi di interizzarci... grazie! 😉 

• Haha 2
Inviato

Mauro se non vinciamo lo scontro col milan l'ipotesi EL per la juve non è remota....e se la  lazio vince col toro, mi tocco i maroni

Oltretutto con l'udinese non sarà una passeggiata, l'udinese non è mai sotto i riflettori ma ha una buona squadra...e un allenatore tuttaltro che sprovveduto.

Inviato

Comunque Adl per 50 milioni Petagna lo cede.

• Haha 2
Inviato

@OLIVER10  se non vincete lo scontro col Milan, siete davvero messi male. ma anche in quel caso, niente paura: all'ultima giornata c'è Atalanta Milan 4-0.

Inviato
48 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Mauro se non vinciamo lo scontro col milan l'ipotesi EL per la juve non è remota

A questo punto quasi quasi ci spero. Vedessi una squadra giovane e affamata, con metodo e una idea di gioco, ma soprattutto un percorso a salire nelle prestazioni e nell'approccio....invece si brancola nel buio. Non sto parlando solo di risultati. Qua se si qualificano per la Champions ci ritroviamo ad aprile del 2022 a dire le stesse cose. Spero la buchino cosí forse qualche testa salta.

PS: si leggono cose sulla stampa, tipo Pirlo che voleva andarsene, Tudor emarginato. Gira aria strana...

Comunque ai piani alti va fatto un bagno di umiltá, ogni tanto una lisciata di pelo fa anche bene.

Inviato
1 minuto fa, eccheqqua ha scritto:

se si qualificano per la Champions ci ritroviamo ad aprile del 2022

io in cuor mio, credo, spero, abbiano già preso delle decisioni che ovviamente non dicono

pirlo non credo sarà allenatore della juve comunque finisca, forse è proprio lui che non se la sente più, si è accorto del passo avventato (senza contare le minacce dei cerebrolesi al figlio...)

credo che cr7 sia già da un altra parte

spero che cambi ds, visto che paratici è in scadenza a giugno e stranamente non si parla di rinnovo...non esiste

io credo in una svolta ma non ho molte speranze per un ritorno di allegri, vedo più un inzaghi laziale sulla panchina della juve.

sensazioni.... 

Inviato
11 minuti fa, daniele_g ha scritto:

all'ultima giornata c'è Atalanta Milan 4-0.

ai fini del discorso che si stava facendo quello sarà un match ininfluente;

spero non si offenda nessuno se dico che per la corsa CL secondo me la Juve dovrà guardare a Napoli e Lazio 

Inviato
16 minuti fa, daniele_g ha scritto:

se non vincete lo scontro col Milan

ti faccio notare che abbiamo lasciato 10 punti nelle partite con benevento e fiorentina, dico DIECI !

Inviato

I have a dream:

Inter

Atalanta

Napoli

Lazio

Juve 

Milan

Inviato

@meliddo guardando anche il calendario non mi pare un’ ipotesi così remota..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili