Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo
 Share

Recommended Posts

JohnLee

La partita comunque è molto a rischio per la juve, il 2-0 era quasi casuale: un gol fatto perchè la difesa si era incantata chiamando un 'mani' (che non c'era) e un altro per un numero raffinato di Ronaldo su un lancio di capoccia quasi casuale.

In mezzo, solo Sassuolo e il gol del 1-2 era semplicemente stra-maturo

Difficile che si porti a casa la partita se non avviene qualche altro episodio individuale, come gioco la juve è a zero.

EDIT: e come apro bocca, naturalmente, vengo smentito: il contropiede del 3-1 l'hanno fatto proprio bene.

• Melius 1

18 minuti fa, floyder ha scritto:

forse ce la facciamo.

Ma li mortacci vostri ancora gufate 😲😝

mchiorri
1 minuto fa, Jack ha scritto:

è più forte di loro 🤣

o è la fame atavica.... 😂

floyder
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Io non gufo ... conosco il Milan 😂😂😂

maverick

Forse,  .. si ... ce la facciamo a vincere in due set.. 😅
ho paura a dirlo, ma stasera Milan perfetto (e Torino inguardabile): se giochiamo così col Cagliari,  ...difficile non farcela.

luimas

Super Milan senza Ibra  ( non è un caso ) , avanti così .

Mi spiace solo che Pioli non abbia fatto entrare Hauge .

Diaz è un ottimo giocatore , abbiamo pagato anche la sua assenza in contemporanea con Chala .

Toro nel mese di superga una vergogna monumentale. 
Non meritano nemmeno il nome. Perché il Benevento non poteva proprio niente con la Dea sennò stasera stavano con la emme al collo

OLIVER10

Vergognoso non aver giocato ancora lazio-torino

Il toro ha due scontri diretti con Spezia e Benevento e nel mezzo un recupero.

Jackhomo

Si potrebbe dire altrettanto vergognoso giocare la finale di coppa italia in mezzo a 2 partite decisive per la champions, ma in una annata così, bisogna gridare meno allo scandalo e ringraziare che tutto sommato finirà nei tempi stabiliti

Ps: il Torino ha semplicemente deciso di non giocare stasera per avere energie fresche la prossima partita con lo Spezia, basta guardare la formazione schierata.

landrupp

La gente si rivolta contro quelli che vorrebbero giocare le competizioni senza meriti sportivi, mentre in campionato gioca gente che demeriterebbe pure di allenarsi in parrocchia...🤣🤣🤣

2 minuti fa, diego_g ha scritto:

Bene così

Oh occhio con sto ottimismo !

5 paternoster, 5 avemaria e 20 frustate a nove code. 
alla fine ripetere 100 volte “non ci andremo mai, non ci andremo mai”

diego_g

@Jack

È un modo di dire, che forse ho usato un po' impropriamente, che si usa per rispondere a chi ti dice di non preoccuparsi, di stare tranquillo... 🙂

daniele_g

Scusate, la Gazzetta scrive che nel caso (possibile) di Napoli secondo a 79 punti e Milan-Dea-Juve terzi a pari merito a 78, resta fuori il Milan per classifica avulsa: mi spiegate perchè ?

con la Dea siamo in svantaggio, ma con la Juve siamo in vantaggio dopo il 3-0.

la differenza reti è fortemente a nostro favore rispetto alla Juve: ovviamente cambierà ma deve cambiare tanto.

come funziona ?

Jackhomo

@daniele_g quando sono a parità più di 2 squadre si fa una classifica con tutte le partite delle 3 squadre, quindi chi ha meno punti resta fuori. Ma la vedo molto improbabile come possibilità.

landrupp

Invece io mi stavo chiedendo come mai quest'anno non si vedono le solite classifiche "senza errori arbitrali", quelle coi rigori contro o a favore di questo o quello, i mancati falli, i cartellini inventati, le simulazioni, ecc...

Ma completamente sparite proprio, non ne trovo una manco a pagare...

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.