regioweb Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @appecundria se non sbaglio bastano una vittoria e un pareggio nelle restanti 5 giornate edit: sempre che la Dea le vinca tutte... 1
Jack Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 5 ore fa, piergiorgio ha scritto: all'Inter sicuramente Di stabilmente in CL avete che non passate il girone...
Jack Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 3 ore fa, eccheqqua ha scritto: Comunque ai piani alti va fatto un bagno di umiltá, Un bagno di bozzi in testa per le legnate che gli dovremmo dare boia cane 2
lampo65 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Comunque ho visto solo adesso la genialata di Orsato. Era talmente agitato che non ha nemmeno visto giusto sul monitor. Ma sarà arbitrare la squadra di Lotito che innervosisce così ? 1
EnzoNapoli Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 39 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma sarà arbitrare la squadra di Lotito che innervosisce così ? No, anche il bianconero gli affievolisce la vista.
maurodg65 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 13 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Mauro se non vinciamo lo scontro col milan l'ipotesi EL per la juve non è remota.... Ok Oliver, ma: anche no, grazie. 😄😉
maurodg65 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 13 ore fa, appecundria ha scritto: Comunque Adl per 50 milioni Petagna lo cede. ADL per 50 milioni cede chiunque, anche te e poi ti tocca tifare Juventus veramente sto giro. 😄😉
piergiorgio Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 15 ore fa, Jack ha scritto: Di stabilmente in CL avete che non passate il girone... vero, la matematica dice che comunque è peggio che uscire il turno successivo.
Jack Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: vero, la matematica dice che comunque è peggio che uscire il turno successivo. e certo che è peggio, balla qualche decina di milioni
Jackhomo Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 ..da quel che si vocifera, pare che anche la Roma abbia "scartato" Allegri per prendere Sarri...tutti lo vogliono ma nessuno lo prende 😅
OLIVER10 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 casomai allegri scarta la roma, che gliene viene ? oltretutto l'ingaggio non mi pare lo stesso...volpe e uva ?
maurodg65 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: da quel che si vocifera, pare che anche la Roma abbia "scartato" Allegri per prendere Sarri... A Roma sempre geniali…preso Sarri! 🤣😂
Jackhomo Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 ..ma gira e rigira Allegri resta sempre a piedi, chi lo prenderà? il Napoli ? ..e comunque stiamo già parlando di club che non sono top club, siamo già ad un livello più basso, con tutto il rispetto ed il bene che voglia sia alla Roma che al Napoli.
Renato Bovello Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Qualcuno mi aiuta a capire ? Fonte TG com.Sembra che ci sia un'offerta di 10 mln a Donnarumma da parte della Juve con contratto di cinque anni in caso di qualificazione in CL mentre il Milan ne offrirebbe solo otto. In sostanza tra dieci giorni giocheremo contro la Juve e a Donnarumma parare ...un po' meno bene frutterebbe circa 10 mln ( 2 mln per cinque anni ) . Sono io che penso male oppure c'e' qualcosa che non mi torna ? A voi sembra tutto regolare ?
OLIVER10 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Allegri....state parlando di uno che per restare alla juve ha detto di no a florentino perez, solo il fatto che il presidente del real abbia composto il suo numero di telefono dovrebbe mettere a tacere tutti. poi chiaramente uno della sua vita fa quello che vuole....spalletti ad esempio preferisce stare a rincorrere i conigli nei suoi terreni che rientrare in pista.
OLIVER10 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: A voi sembra tutto regolare ? dopo che l'inter prese devrij dalla lazio e all'ultima giornata in lazio-inter causo anche un rigore decisivo non mi stupirei di nulla quello era da ufficio inchieste per reato consumato 2
Messaggi raccomandati