Vai al contenuto
Melius Club

cd japan dove li acquistate

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno come da titolo quali sono i siti più affidabili per acquistare  cd japan, inoltre mi dite se ne vale effettivamente la paena grazie.

Inviato

Per un semplice cd, non credo ne possa valere la pena malgrado il packaging spesso molto bello, le spese di spedizione  incidono parecchio per oggetti che comunque devono rispettare le specifiche red book.

Altra cosa se si parla di incisioni particolari solo per il mercato locale o sacd che da quelle parti continuano a uscire

Inviato
Il 30/1/2023 at 10:54, fumaccia ha scritto:

Buongiorno come da titolo quali sono i siti più affidabili per acquistare  cd japan, inoltre mi dite se ne vale effettivamente la paena grazie.

Io ci compro gli LP ma ha anche i CD 

Facerecords   su EBay 

• Moderatori
Inviato
Il 1/2/2023 at 00:17, Folkman ha scritto:

Facerecords   su EBay 

ha prezzi ottimi, poi da quanto ne so agevola le spese di spedizione per chi fa multiacquisti ma alla fine tra spese di spedizione e dogana deduco che il risparmio vada ad assottigliarsi terribilmente...... premetto che lo conosco da un pezzo ma non ho mai acquistato presso questo store terrorizzato dalle spese di tutto il contesto.

Inviato
Il 30/1/2023 at 10:54, fumaccia ha scritto:

se ne vale effettivamente la paena grazie.

Io ne ho acquistati parecchi da CD Japan (ai tempi c'era ancora il boom dei cd e trovavo nei cd giapponesi un buon compromesso con gli lp)... Se vale la pena? Boh, io ricercavo oltre alla qualità sonora anche quella grafica (in questo i mini-lp giapponesi sono inarrivabili).... La dogana mi ha beccato solo una volta su un acquisto multiplo, perciò cercavo di stare molto basso con il valore della merce. Penso che oggi comunque sia peggio in quanto le maglie sembra si siano ristrette.... Considera infine che si trovavano anche i "fake" russi a volte indistinguibili dai giapponesi se non conoscevi i vari trucchi.....

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, ginoux ha scritto:

Penso che oggi comunque sia peggio in quanto le maglie sembra si siano ristrette.

purtroppo non passa più uno spillo, ne so qualcosa.