fumaccia Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 Buongiorno come da titolo quali sono i siti più affidabili per acquistare cd japan, inoltre mi dite se ne vale effettivamente la paena grazie.
madero Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Per un semplice cd, non credo ne possa valere la pena malgrado il packaging spesso molto bello, le spese di spedizione incidono parecchio per oggetti che comunque devono rispettare le specifiche red book. Altra cosa se si parla di incisioni particolari solo per il mercato locale o sacd che da quelle parti continuano a uscire
peng Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 acquistai alcuni cd jap su https://eil.com/ sono però passati diversi anni ormai.
Folkman Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Il 30/1/2023 at 10:54, fumaccia ha scritto: Buongiorno come da titolo quali sono i siti più affidabili per acquistare cd japan, inoltre mi dite se ne vale effettivamente la paena grazie. Io ci compro gli LP ma ha anche i CD Facerecords su EBay
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 2 Febbraio 2023 Il 1/2/2023 at 00:17, Folkman ha scritto: Facerecords su EBay ha prezzi ottimi, poi da quanto ne so agevola le spese di spedizione per chi fa multiacquisti ma alla fine tra spese di spedizione e dogana deduco che il risparmio vada ad assottigliarsi terribilmente...... premetto che lo conosco da un pezzo ma non ho mai acquistato presso questo store terrorizzato dalle spese di tutto il contesto.
ginoux Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Il 30/1/2023 at 10:54, fumaccia ha scritto: se ne vale effettivamente la paena grazie. Io ne ho acquistati parecchi da CD Japan (ai tempi c'era ancora il boom dei cd e trovavo nei cd giapponesi un buon compromesso con gli lp)... Se vale la pena? Boh, io ricercavo oltre alla qualità sonora anche quella grafica (in questo i mini-lp giapponesi sono inarrivabili).... La dogana mi ha beccato solo una volta su un acquisto multiplo, perciò cercavo di stare molto basso con il valore della merce. Penso che oggi comunque sia peggio in quanto le maglie sembra si siano ristrette.... Considera infine che si trovavano anche i "fake" russi a volte indistinguibili dai giapponesi se non conoscevi i vari trucchi.....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 2 Febbraio 2023 4 ore fa, ginoux ha scritto: Penso che oggi comunque sia peggio in quanto le maglie sembra si siano ristrette. purtroppo non passa più uno spillo, ne so qualcosa.
Messaggi raccomandati