Vai al contenuto
Melius Club

Le controverse vicende della Juventus nel 2023

Messaggi raccomandati

Inviato

vedo che  i dossier sui membri del coni continuano...citano pure i processi per violenza privata pur di difendere la giuve. Il solito circo 

Inviato
10 ore fa, appecundria ha scritto:

Non mi è chiaro quale sia il problema di Santoriello. Non è il giudice sportivo, non è il procuratore sportivo, non c'entra niente con i 15 punti attuali né con quelli eventuali futuri. Sì è un meridionale sostenitore del Napoli, ma se fosse stato un marziano cosa sarebbe cambiato ai fini della condanna della Juve? Davvero non capisco. 

niente di particolare.

Come se tu dovessi essere processato e il PM rilascia un'intervista in cui dice "mi stanno sulle bal_e tutti i terroni e i Napoletani in particolare. Se appena posso vedrai dove gli infilo il mandolino"

Cosa vuoi che sia: sono sicuro che tu, fidandoti comunque della sua assoluta professionalità ed etica immacolata, dormiresti tranquillissimo tra quattro guanciali.

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Come se tu dovessi essere processato e il PM rilascia un'intervista in cui dice "mi stanno sulle bal_e tutti i terroni e i Napoletani in particolare. Se appena posso vedrai dove gli infilo il mandolino"

e quindi ? da quando in qua i PM condannano? preoccupati di  chi le pensa ma non le dice..  

Inviato
3 minuti fa, il Marietto ha scritto:
41 minuti fa, JohnLee ha scritto:

e quindi ? da quando in qua i PM condannano? preoccupati di  chi le pensa ma non le dice..  

quelli sono impossibili da identificare, quindi non c'è ragione di parlarne.

Prendo atto che anche tu saresti perfettamente tranquillo se fossi imputato in un processo e il PM dichiarasse apertamente che ha un profondo odio personale verso di te.

Minchia, tutti più olimpici di Buddha quì dentro. 

Inviato
24 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Minchia, tutti più olimpici di Buddha quì dentro.

che stile :classic_biggrin: 

Inviato
30 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Prendo atto che anche tu saresti perfettamente tranquillo se fossi imputato in un processo e il PM dichiarasse apertamente che ha un profondo odio personale verso di te

In fondo siete felici di sta storia dei PM antijuventini , un motivo in più per gridare al complotto e all'ingiustizia , l'autocritica la fate al prossimo giro...o forse mai. 

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

dice "mi stanno sulle bal_e tutti i terroni e i Napoletani in particolare.

E sia, anche se sai bene che non è vero. Ti chiedo: i PM sono tre, conosci la fede calcistica degli altri due? Vediamo se indovini. 😀

Inviato
13 minuti fa, DiZZo ha scritto:

l'autocritica la fate al prossimo giro...o forse mai.

non vedo il motivo di fare autocritiche, mica siamo (ancora) prigionieri politici :classic_biggrin:

poi  per quelli abituati a processi nei quali il controllore unico e assoluto delle prove è il main sponsor della squadra e ha fatto anche parte del CdA, e poi il commissario straordinario pure in CdA della squadra e dell'azienda che ontrollava le prove... insomma  capisco che il concetto di 'neutralità' ed 'equità' non sia propriamente quello standard degli uomini qualunque.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

dice "mi stanno sulle bal_e tutti i terroni e i Napoletani in particolare.

E sia, anche se sai bene che non è vero. Ti chiedo: i PM sono tre, conosci la fede calcistica degli altri due? Vediamo se indovini. 😀

perchè non è vero? il video è un fake? 

se è fasullo allora chiudiamo il discorso, se è vero allora ha fatto chiare affermazioni di odio e livore personale.

Non mi pare proprio che ci siano dubbi.

Uguale al mio esempio, o se non vuoi parlare di Napoletani diciamo 'un PM che deve processare un imputato Afroamericano e ha dichiarato di essere convintamente razzista e simpatizzante del KKK'

Che queste affermazioni creino un legittimo sospetto di minare la sua neutralità professionale è un argomento di competenza dei suoi colleghi magistrati e al limite degli avvocati difensori.

Che sia una 'buccia di banana' ingigantita dalla situazione è anche possibile.

Beh, pochi giorni fa sostenevi che i dirigenti juventini erano stati 'fessi' a parlare tra loro ed ora giustamente sono accusati (anche) con un uso strumentale delle loro conversazioni.

Questo PM è stato 'fesso' a esternare pubblicamente le sue minchiate e adesso 'giustamente' si becca la strumentalizzazione delle stesse.

Quanto agli altri membri, chissenefrega.

Il processo 'sportivo' sappiamo che è una farsa totale, ma quello ordinario dovrebbe rispettare quantomeno i canoni formali. 

Inviato

Non so fino a che punto convenga alla Juve questa stucchevole cagnara...

È chiaro che, a questo punto, se in qualche modo Santoriello verrà ricusato  o farà un passo indietro, come a questo punto sarà effettivamente opportuno, gli altri giudici dovranno essere molto al di sopra di ogni sospetto ... 

Inviato

@wow purtroppo i pm non possono essere ricusati; ma possono decidere in autonomia di fare un passo indietro, quello si.

E sarebbe auspicabile.

Inviato
36 minuti fa, landrupp ha scritto:

fare un passo indietro, quello si.

E sarebbe auspicabile.

e vi beccate uno del Toro , tié! :classic_laugh:

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro