magoturi Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 @antonew Vintage: Sansui au 111 (anche la versione del 99), attuale: Leben cs 600 ma a mio avviso andrebbe bene anche il 300, splendidi i Tektron: http://www.tektron-italia.com/it/home-italiano/# SALVO.
antonew Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 @Collegatiper quindi un audio note più entry tipo oto non sarebbe un'opzione interessante?
Membro_0020 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 1 ora fa, antonew ha scritto: quindi un audio note più entry tipo oto non sarebbe un'opzione interessante? Mediamente mi risulta che i prodotti AN vadano molto bene. Nella tua situazione (stanza piccola, diffusori non efficienti ma di impedenza elevata) una chance a quella che per me è “la Regina” delle amplificazioni (il monotriodo) la darei: è una prova che farei con i tuoi generi e volumi d’ascolto congeniali.
Membro_0020 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 2 ore fa, Collegatiper ha scritto: 4 ore fa, antonew ha scritto: quindi un audio note più entry tipo oto non sarebbe un'opzione interessante? Mediamente mi risulta che i prodotti AN vadano molto bene. Nella tua situazione (stanza piccola, diffusori non efficienti ma di impedenza elevata) una chance a quella che per me è “la Regina” delle amplificazioni (il monotriodo) la darei: è una prova che farei con i tuoi generi e volumi d’ascolto congeniali. @antonewaggiungo: se la pressione sonora che raggiungi è sufficiente per te, non vedo molto di meglio…
noam Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @antonew te lo stavo per consigliare , un amico ci pilota le quad con enorme soddisfazione .
Lucasan Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @antonew L’ Audio Note Oto è un ampli che adoro , non credo avresti nessun problema di potenza con i tuoi diffusori da 11 ohm e 86 db in un piccolo ambiente . Piuttosto ci sarebbe da sbizzarrirsi a trovare la versione giusta . Lo hanno di fatti fatto in 4 versioni , single ended e push pull , con e senza phono mm . Ne hanno fatte 3 versioni negli anni . La più vecchia con i trasformatori migliori , più grandi , di quando AN Japan non produceva in casa ancora i trafo , sono migliori di quelli prodotti fino a pochi anni fa , quando uscì la versione SE dellOto caratterizzata esternamente dall’ avere solo 4 manopole e non più 5 .
Messaggi raccomandati