Teosound Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Buongiorno qualcuno ha qualche informazione su questo apparecchio ? Inoltre, a un uscita per poterlo utilizzare come pre. Le uscite sono innumerevoli. Adesso utilizzo il dac dello stream magic 6 non male, questo vivace sarebbe superiore secondo voi?
toni.vito73 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 se ricordo bene è un prodotto uscito qualche anno fa che dava dei problemi sull'ingresso usb.. quindi se lo devi usare attraverso quell'ingresso provalo prima per bene... non dovrebbe avere problemi sugli altri ingressi digitali... sulle qualità audio non so dire.. certamente sarà decente in linea con la qualità medio alta di tutti i prodotti della casa.
Teosound Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 Ti ringrazio adesso uso il dac de streamer magic 6 e per avere la mia massima in liquida devo entrare proprio sulla usb tipo b. Trovato un occasione vivace , pensavo fosse superiore al mio , ma se non è affidabile meglio lasciar perdere
Mr.Bricasti Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Un buon prodotto il Vivace ma credo che già un 851n non sia da meno, anzi! E faresti tutto con un unico apparecchio. Sul nuovo, gli Streamer Atoll sono decisamente validi.
Teosound Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 Grazie molte 851n si trova nell’usato ? Perché ci sarebbero pure i Marantz ma a livello dac sono inferiori ??
Mr.Bricasti Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Il Cambridge 851n si trova nell’usato e rimane tuttora una buona scelta, Gli Streamer Marantz francamente li ritengo di un livello più basso.
Teosound Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 @Mr.Bricasti invece sì Metrum acustics che mi sai dire
Mr.Bricasti Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Mi dispiace ma non ho potuto sentirli in condizioni tali da potermi fare un idea precisa, per cui non mi esprimo al riguardo, in ogni caso io non amo i Dac r2r.
Messaggi raccomandati